Staff > UEFA EURO 2016
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
vampyr8:
a me sta andando bene tutto tranne Thiago Morto che non è proprio in condizione, poteva convocare Jorginho e non lo dico perchè tifo Napoli
vampyr8:
bat86:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 27 Giugno, 2016, 20:48:40 pm ---a me sta andando bene tutto tranne Thiago Morto che non è proprio in condizione, poteva convocare Jorginho e non lo dico perchè tifo Napoli
--- Termina citazione ---
Ti quoto al 100 %!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: calvin - 27 Giugno, 2016, 20:40:31 pm ---
Io trovo triste azzazzeriare la uallera ad ogni manifestazione importante per ricondurre lo schifo che si prova per l'Itaglia a turno a hypsterismo, freakettonaggine, radicalchicchismo, forgionismo.
C'è chi la tifa, chi la ignora, chi la schifa....ma smettiamola di romperci i coglioni a vicenda non siamo su Italianopeo.net (o su vecchia signora), c'è tutto lecito
--- Termina citazione ---
Ma infatti io lo rispetto, ne facevo una questione di obiettività. Le critiche di molti sono sempre volti a sminuire anche quando la partita è stata godibile ed emozionante.
Il fatto è che trovo anche ridicolo l'avversione particolare per l'Italia; un conto è l'indifferenza un altro conto è proprio tifare contro. Ma ovviamente è una mia opinione.
Artem Dzyuba:
A me nun me ne fotte proprio, però io gli spagnoli li detesto e quindi ho goduto tantissimo. Quanto cazzo li odio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa