Autore Topic: Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]  (Letto 14762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #60 il: 27 Giugno, 2016, 20:24:49 pm »
Finita la grande generazione spagnola. E su questo possiamo godere :sbav:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #61 il: 27 Giugno, 2016, 20:31:06 pm »
Parli tu che consideri Conte un miracolato, quando è indiscutibilmente un grande allenatore con due palle d'acciaio ed una conoscenza tattica, che magna e caca tutti gli allenatori spagnoli, della magggggica Premier e più che esistano.
Si è vero, considero Conte un mediocre perchè ho sempre visto la mediocrità nei momenti salienti. Ma questo cosa c'entra? Io schifo pure tutta la difesa juventina e trovo le convocazioni ingiuste. Poi comincia l'Europeo e non posso, anzi non riesco, a non tifare per la Nazionale.

Allora il Napoli prende un allenatore che reputi non buono, smetti di tifare? Oppure il Napoli diventa scarso, gioca male e tiene i giocatori merdoni (tipo Max Vieri e Gianluca Savoldi?) tu ne diventi indifferente? Io non credo. Tifo per l'Italia per gli stessi motivi per cui tifo per il Napoli, quindi non c'entra niente quello che hai detto. Oggi me so arricreato.



Comunque devo ammettere che Conte ha grandi meriti per questa Nazionale e mi devo mettere la lingua a culo, per quanto continui a non esaltarmi come allenatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #62 il: 27 Giugno, 2016, 20:40:31 pm »


Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:



Io trovo triste azzazzeriare la uallera ad ogni manifestazione importante per ricondurre lo schifo che si prova per l'Itaglia a turno a hypsterismo, freakettonaggine, radicalchicchismo, forgionismo.

C'è chi la tifa, chi la ignora, chi la schifa....ma smettiamola di romperci i coglioni a vicenda non siamo su Italianopeo.net (o su vecchia signora), c'è tutto lecito
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #63 il: 27 Giugno, 2016, 20:40:53 pm »
Si ma conte tatticamente merita solo encomi, questo là premier la stravince


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #64 il: 27 Giugno, 2016, 20:45:12 pm »
Grandissima italia. Stasera mi ha fatto proprio arricreare. Purtroppo devo rifare i complimenti a conte che posso solo accusare per la convocazione di thiago motta. Per il resto grandissimo buffon e grande partita di pelle' e de sciglio. Cmq il ciclo della Spagna finisce oggi. Con la Germania ce la giochiamo e mi dicono che i tedeschi stiano già tremando.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Quoto , ma soprattutto che mentalità. Anche i cambi molto azzeccati, alla fine l'apertura di insigne è valso il secondo gol.. Dai su..

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #65 il: 27 Giugno, 2016, 20:48:40 pm »
a me sta andando bene tutto tranne Thiago Morto che non è proprio in condizione, poteva convocare Jorginho e non lo dico perchè tifo Napoli

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #66 il: 27 Giugno, 2016, 20:51:34 pm »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #67 il: 27 Giugno, 2016, 20:54:34 pm »
a me sta andando bene tutto tranne Thiago Morto che non è proprio in condizione, poteva convocare Jorginho e non lo dico perchè tifo Napoli
Ti quoto al 100 %!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #68 il: 27 Giugno, 2016, 21:01:27 pm »



Io trovo triste azzazzeriare la uallera ad ogni manifestazione importante per ricondurre lo schifo che si prova per l'Itaglia a turno a hypsterismo, freakettonaggine, radicalchicchismo, forgionismo.

C'è chi la tifa, chi la ignora, chi la schifa....ma smettiamola di romperci i coglioni a vicenda non siamo su Italianopeo.net (o su vecchia signora), c'è tutto lecito
Ma infatti io lo rispetto, ne facevo una questione di obiettività. Le critiche di molti sono sempre volti a sminuire anche quando la partita è stata godibile ed emozionante.
Il fatto è che trovo anche ridicolo l'avversione particolare per l'Italia; un conto è l'indifferenza un altro conto è proprio tifare contro. Ma ovviamente è una mia opinione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #69 il: 27 Giugno, 2016, 21:11:53 pm »
A me nun me ne fotte proprio, però io gli spagnoli li detesto e quindi ho goduto tantissimo. Quanto cazzo li odio.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #70 il: 27 Giugno, 2016, 21:17:41 pm »
Ma poi infatti, cioè vi sta più antipatica l'Italia che la merdosa Spagna o i crucchi o peggio del peggio la Francia?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #71 il: 27 Giugno, 2016, 21:20:47 pm »
Ma poi infatti, cioè vi sta più antipatica l'Italia che la merdosa Spagna o i crucchi o peggio del peggio la Francia?
Si si

A me, personalmente, l'Italia provoca orticaria

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #72 il: 27 Giugno, 2016, 22:14:36 pm »
partita mostruosa. Ingurgito litri e litri di limonata ormai.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #73 il: 27 Giugno, 2016, 22:36:58 pm »
Guagliu' volessimo simpatizzare Juve, Roma e striscite il prossimo campionato ?

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #74 il: 28 Giugno, 2016, 08:17:57 am »
Io invece sono costretto a fare mea culpa su pedrito, che a Barcellona consideravo un padre eterno sceso in terra e invece si è involuto nel peggior David sesa. Invece fabregas, ex giocatore sontuoso, sta pagando evidentemente il peso di una carriera che da quando aveva 18 anni gli ha fatto giocare 70 partite all'anno, perché è arrivato a 29 anni a giocare un pallone da derby del cuore. Infatti quest'anno gonde lo appende al muro che manco hanno finito il ritiro precampionato. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #75 il: 28 Giugno, 2016, 08:22:55 am »
comunque quanto è mongoloide chiellini che dopo il goal si batte il petto stile scimmione?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #76 il: 28 Giugno, 2016, 09:08:35 am »
A me nun me ne fotte proprio, però io gli spagnoli li detesto e quindi ho goduto tantissimo. Quanto cazzo li odio.
quoto e ti dirò.... mi  trovo a carcasonne vicino il confine spagnolo. Ci sono tantissimi fetaciato ispanici, e vederli disperarsi al pub mentre prima si atteggiavano é stata una ggoduria

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #77 il: 28 Giugno, 2016, 09:44:26 am »
Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:
Io trovo triste fare questi discorsi da rubentini.
Punti di vista.... :asd:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #78 il: 28 Giugno, 2016, 09:49:41 am »
Ma siete d'accordo che quella merda di Motta andava espulso? E invece pellé ammonito per il nulla totale? 

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #79 il: 28 Giugno, 2016, 12:19:38 pm »
Partita perfetta dell'Italia, anche se la Spagna si è dimostrata totalmente priva di idee.
Complimenti a quell'uomo di merda di Conte che veramente sta allenando alla grande. Giaccherini alto in fase di non possesso, Pellè e Eder a turno su Busquets, Parolo su Iniesta, Esterni molto alti in ripartenza per buttarsi alle spalle dei Terzini avversari grazie alle sponde di Pellè.
Con quella difesa poi fai il resto, ma davvero tatticamente le sta preparando alla perfezione