Autore Topic: Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]  (Letto 14748 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #40 il: 27 Giugno, 2016, 19:57:44 pm »
Grandissi9mo frattaiuolo!

Lancio telecomandato

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #41 il: 27 Giugno, 2016, 19:58:05 pm »
sì,hanno fatto una grande partita e una netta vittoria...poi la cosa allucinante è che non vorrei mai veder perdere nemmeno questa italia contro i crucchi,perciò rassegnamoci a vincere quest'europeo.
forza islanda comunque.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #42 il: 27 Giugno, 2016, 19:58:25 pm »


Ma a vulit frnì?
Oggi non c'è un cazzo da dire, nelle partite precedenti l'Italia l'ho schifata, oggi sono stati bravi.

Io più sono bravi più li schifo, sta gentaglia di sfaccimma!

Pensa che se la prossima acchiappano 4 palloni non li schifo manco un poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #43 il: 27 Giugno, 2016, 20:00:34 pm »

Io più sono bravi più li schifo, sta gentaglia di sfaccimma!

Pensa che se la prossima acchiappano 4 palloni non li schifo manco un poco
Sarebbe interessante studiare la forma analitica della funzione "schifo/palloni presi". Tipo, c'è un numero finito di palloni acchiappati in cui lo schifo diventa negativo, trasformandosi in apprezzamento? Oppure raggiunti i 4 palloni presi lo schifo si mantiene costante a 0?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #44 il: 27 Giugno, 2016, 20:02:12 pm »
Comunque vuie pazziate e ririte, ma Pellè è un notevolissimo attaccante. Altro che superMario che volevate vincere Europei e Mondiale con lui...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #45 il: 27 Giugno, 2016, 20:02:17 pm »
Grande partita dell'Italia, di grande cuore e spessore mentale. Pellè migliore in campo, ha vinto ogni contrasto, preso ogni palla lunga. Praticamente un muro.

De Sciglio s'è levato i paccari da faccia oggi. Buffon il solito, incide come nessun portiere.

Comunque l'Italia ha fatto vedere anche schemi in attacco e buone giocate. Una delle Nazionali che più mi ha convinto finora, più della instabile Francia e della Germania.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #46 il: 27 Giugno, 2016, 20:03:29 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #47 il: 27 Giugno, 2016, 20:04:12 pm »

Io più sono bravi più li schifo, sta gentaglia di sfaccimma!

Pensa che se la prossima acchiappano 4 palloni non li schifo manco un poco
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #48 il: 27 Giugno, 2016, 20:04:22 pm »
L'Italia esce con la Germania. Già mi vedo gonde lamentarsi del giorno di riposo in più per la Germania.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #49 il: 27 Giugno, 2016, 20:04:25 pm »
Un incubo, mannaccia a maronna. La Germania campione, la squadra dei fenomeni, che come al solito lo piglierà nel culo, come una giovine tedeschina in vacanza a Forio d'Ischia in mieze e zampere e Forcella. L'unica positiva delle partite di oggi, che finalmente finisce l'epopea della Spagna, sono tornati gli sfigati perdenti di sempre.
Macche' giova'. La vittoria di oggi per me era ai limiti dello scontato e stamattina l'ho pure detto. La Spagna è una squadra orribile, aspettava solo di essere paliata da una qualsiasi squadra viva.

Alla prossima Andonio se ne torna carico di meraviglia. Ma questa nazionale, che nei singoli è una squadra mediocre e che con squadre come la Svezia e l'Irlanda è capace di produrre un calcio orribile, con le "grandi" se la gioca con tutti, tranne che con la Germania. Pure perché Gonde è un grande allenatore, ce sta poc a fa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #50 il: 27 Giugno, 2016, 20:06:25 pm »
Sarebbe interessante studiare la forma analitica della funzione "schifo/palloni presi". Tipo, c'è un numero finito di palloni acchiappati in cui lo schifo diventa negativo, trasformandosi in apprezzamento? Oppure raggiunti i 4 palloni presi lo schifo si mantiene costante a 0?
Un numero sufficiente di palloni da indurre per lo scuorno Buffon ad emulare Pessotto (magari con maggior fortuna) me li renderebbe quasi simpatici
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #51 il: 27 Giugno, 2016, 20:07:12 pm »
Comunque vuie pazziate e ririte, ma Pellè è un notevolissimo attaccante. Altro che superMario che volevate vincere Europei e Mondiale con lui...
pellè io lo ricordo quando era uscito nell'under 21 (mi pare giocasse nel lecce) mi impressionò abbastanza,ottima tecnica anche se era piuttosto lento
poi all'improvviso è sparito dal giro fino ad ora,non so perchè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #52 il: 27 Giugno, 2016, 20:07:48 pm »
Macche' giova'. La vittoria di oggi per me era ai limiti dello scontato e stamattina l'ho pure detto. La Spagna è una squadra orribile, aspettava solo di essere paliata da una qualsiasi squadra viva.

Alla prossima Andonio se ne torna carico di meraviglia. Ma questa nazionale, che nei singoli è una squadra mediocre e che con squadre come la Svezia e l'Irlanda è capace di produrre un calcio orribile, con le "grandi" se la gioca con tutti, tranne che con la Germania. Pure perché Gonde è un grande allenatore, ce sta poc a fa.
Anche io lo credo Marchetiè, e pensavo pure io incosciamente che la Spagna ne usciva, perchè il suo ciclo era oramai finito. Però non lo so, per quanto reputi la Germania, indiscutibilmente la squadra più forte del globo in questo momento, temo la loro aurea tafazzista contro l'Italia, ed a sua volta il culo megagalattico gobbo-italico. Insomma sono molto meno ottimista di te, anche se credo che stavolta debba veramente accadere un miracolo kitammuortesco, per far vincere l'Italia contro i crucchi.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #53 il: 27 Giugno, 2016, 20:09:19 pm »
Grandissima italia. Stasera mi ha fatto proprio arricreare. Purtroppo devo rifare i complimenti a conte che posso solo accusare per la convocazione di thiago motta. Per il resto grandissimo buffon e grande partita di pelle' e de sciglio. Cmq il ciclo della Spagna finisce oggi. Con la Germania ce la giochiamo e mi dicono che i tedeschi stiano già tremando.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #54 il: 27 Giugno, 2016, 20:09:59 pm »
Anche io lo credo Marchetiè, e pensavo pure io incosciamente che la Spagna ne usciva, perchè il suo ciclo era oramai finito. Però non lo so, per quanto reputi la Germania, indiscutibilmente la squadra più forte del globo in questo momento, temo la loro aurea tafazzista contro l'Italia, ed a sua volta il culo megagalattico gobbo-italico. Insomma sono molto meno ottimista di te, anche se credo che stavolta debba veramente accadere un miracolo kitammuortesco, per far vincere l'Italia contro i crucchi.
Secondo me vince l'Italia ai rigori con i crucchi e perde malamente con la Francia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #55 il: 27 Giugno, 2016, 20:10:39 pm »
Tra l'altro per far capire quanto è stata una merda la Spagna, l'Italia aveva ben 6/11mi diffidati, tutto il reparto arretrato, ed escluso moviolone Thiago Motta, entrato nella ripresa, nessuno si è preso un ammonizione. Il che alla vigilia, in una partita del genere, era quantomeno impensabile. Gli spagnoli sono veramente lo scuorno del calcio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #56 il: 27 Giugno, 2016, 20:11:40 pm »
pellè io lo ricordo quando era uscito nell'under 21 (mi pare giocasse nel lecce) mi impressionò abbastanza,ottima tecnica anche se era piuttosto lento
poi all'improvviso è sparito dal giro fino ad ora,non so perchè
Perché s'è fatto sei stagioni in Olanda, una tra a e b in due squadracce facendo schifo, poi è andato in Inghilterra ed è stato di nuovo considerato


Ha fatto decisamente una carriera strana
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #57 il: 27 Giugno, 2016, 20:15:58 pm »
Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #58 il: 27 Giugno, 2016, 20:16:14 pm »
Pellé è un mestierante, ha fatto la carriera che si meritava. Però è l'uomo giusto per questa squadra costruita sul suo lavoro di sponda e fa bene quello che deve fare.

Comunque grande atteggiamento fin dall'inizio, quando con l'avversario ancora da pesare, portavamo molti uomini in attacco.
Spagna veramente imbarazzante oltre i meriti italiani. Mai visti così penosi e fermi.
Fabregas si atteggiava a giocatore incompreso solo quando teneva e jucatur annanz. Mo è insindacabilmente nu cazz chin r'acqua titolare.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Italia-Spagna [OTTAVI DI FINALE]
« Risposta #59 il: 27 Giugno, 2016, 20:19:23 pm »
Vabene, gli hipster radical chic anti nazionale sono carta conosciuta. Vinciamo con la Svezia, abbiamo giocato male; vinciamo con il Belgio e loro sono scandalosi tatticamente. Vinciamo con la Spagna ma, attenzione, la Spagna in realtà è scarsa!  Se vinciamo il mondiale, ovviamente c'è sempre la scappatoia di riserva: che mazz!!!

Siete delle persone tristi :asd:
Parli tu che consideri Conte un miracolato, quando è indiscutibilmente un grande allenatore con due palle d'acciaio ed una conoscenza tattica, che magna e caca tutti gli allenatori spagnoli, della magggggica Premier e più che esistano.