Staff > Archivio

Adam Ounas

<< < (13/18) > >>

Capetiello:
Ufficiale comunque. Il profilo Instagram è suo autentico. Sotto la foto pure i saluti dei dirigenti del Bordeaux.
Comunque mo non fateci un bucchino però, tra lavezzomane, monopiede e filocassabalotelliano ricordatevi che state parlando del sostituto di questo elemento: http://www.instagram.com/p/BVwfjzqlozD/?taken-by=giaccheriniemanuele23

Io sposterei in Partenoplayers.

cicciograna:
Uagliù, e manco vi imparate. Fino a quando non c'è la sfaccimma di firma sul pezzo di carta non è ufficiale proprio niente. Mò vi faccio vedere come escono fuori le tarantelle per i diritti di immagine.

pappasouth:
ma qualcuno mi può spiegare che maronna sono ste storie su instagram?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Per me è ottimo.

Giuseppe77:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Giugno, 2017, 18:30:32 pm ---Se lo prendono per farlo giocare a destra al posto di Callejon è probabile che il campo non lo vedrà mai  :asd: spero tuttavia che con il fatto che si farà la preparazione con noi (al contrario di Rog e altri) possa da subito capire in che realtà sta giocando, che il pallone si gioca a 1 o 2 tocchi (e non 100.000 con dribling improbabili) e che esiste ovviamente anche la fase difensiva.

Strano che comunque vogliano prendere questo ragazzo a destra e Berlinguer a sinistra (che da quanto ho capito ha un profilo più simile a Callejon). Insomma, abbiamo stiamo prendendo dei comprimari alternati  :look:

--- Termina citazione ---

Sembrerebbe che Ounas sia il sostituto più offensivo e Berenguer quello più difensivo, Giaccherini e Pavoletti sono comunque in lista di sbarco, servono 6 giocatori li davanti, Milik, Mertens, Insigne, Callejon, Ounas e un altro.

L'algerino è veramente giovane, può fare un bel percorso, poi lo vedo come il possibile giocatore che fai entrare fresco dalla panchina per sbloccare partite contro squadre chiuse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa