Staff > Archivio
Adam Ounas
Capetiello:
Ufficiale comunque. Il profilo Instagram è suo autentico. Sotto la foto pure i saluti dei dirigenti del Bordeaux.
Comunque mo non fateci un bucchino però, tra lavezzomane, monopiede e filocassabalotelliano ricordatevi che state parlando del sostituto di questo elemento: http://www.instagram.com/p/BVwfjzqlozD/?taken-by=giaccheriniemanuele23
Io sposterei in Partenoplayers.
cicciograna:
Uagliù, e manco vi imparate. Fino a quando non c'è la sfaccimma di firma sul pezzo di carta non è ufficiale proprio niente. Mò vi faccio vedere come escono fuori le tarantelle per i diritti di immagine.
pappasouth:
ma qualcuno mi può spiegare che maronna sono ste storie su instagram?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Per me è ottimo.
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 26 Giugno, 2017, 18:30:32 pm ---Se lo prendono per farlo giocare a destra al posto di Callejon è probabile che il campo non lo vedrà mai :asd: spero tuttavia che con il fatto che si farà la preparazione con noi (al contrario di Rog e altri) possa da subito capire in che realtà sta giocando, che il pallone si gioca a 1 o 2 tocchi (e non 100.000 con dribling improbabili) e che esiste ovviamente anche la fase difensiva.
Strano che comunque vogliano prendere questo ragazzo a destra e Berlinguer a sinistra (che da quanto ho capito ha un profilo più simile a Callejon). Insomma, abbiamo stiamo prendendo dei comprimari alternati :look:
--- Termina citazione ---
Sembrerebbe che Ounas sia il sostituto più offensivo e Berenguer quello più difensivo, Giaccherini e Pavoletti sono comunque in lista di sbarco, servono 6 giocatori li davanti, Milik, Mertens, Insigne, Callejon, Ounas e un altro.
L'algerino è veramente giovane, può fare un bel percorso, poi lo vedo come il possibile giocatore che fai entrare fresco dalla panchina per sbloccare partite contro squadre chiuse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa