Staff > Archivio

Adam Ounas

<< < (7/18) > >>

CharMeg:
È molto duttile, lo si può usare in vari ruoli ed era una promessa che il Maestro deve riuscire a mantenere.... :sad:

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 26 Giugno, 2017, 17:46:19 pm ---È molto duttile, lo si può usare in vari ruoli ed era una promessa che il Maestro deve riuscire a mantenere.... :sad:

--- Termina citazione ---

O bru per adesso questo è tutto tranne che duttile   :mhh: anzi se si farà il ritiro con il Napoli si beccherà tanti di quei cazziatoni che già al secondo giorno questo minus habens schiferà in malo modo il maestro. Se riesce a trasformarlo in un giocatore di pallone serio e non un nano circense, a Sarri va fatta una statua.

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Giugno, 2017, 18:07:42 pm ---O bru per adesso questo è tutto tranne che duttile   :mhh: anzi se si farà il ritiro con il Napoli si beccherà tanti di quei cazziatoni che già al secondo giorno questo minus habens schiferà in malo modo il maestro. Se riesce a trasformarlo in un giocatore di pallone serio e non un nano circense, a Sarri va fatta una statua.

--- Termina citazione ---
Vedo che ne hai un'ottima opinione.

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 26 Giugno, 2017, 18:09:11 pm ---Vedo che ne hai un'ottima opinione.

--- Termina citazione ---

Scherzi a parte .... ragazzo che ha dei numeri ed una tecnica assolutamente fuori dal comune per un 20enne, ma tatticamente è proprio un ciuccio. Lo era per la ligue1 lo sarà specialmente per la serie A. Toccherà al maestro fargli capire come si gioca a pallone in una squadra. Se ci riuscirà, allora avremo il corrispettivo di Insigne ma sulla fascia destra, altrimenti nel migliore dei casi avremo uno pseudopocho magrebino tutta aria e poca sustanza.

Guallera V.2:
Pedulla parla 6+4 mentre Venerabile 8+2. L'Equipe che non spara cazzate, parla di affare fatto. Almeno fa tutto il ritiro...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa