Staff > UEFA EURO 2016

Tabellone Ottavi

<< < (2/4) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2016, 11:36:28 am ---Le semifinali Francia-Germania e Croazia-Belgio io le darei al 90%, visto il tabellone.

Una finale Croazia Francia, con i perfidi slavi che prendono a calci tutto e tutti, fino a chiudere la carriera di Pogba (e magari anche la sua esistenza) in diretta mondiale non avrebbe prezzo

--- Termina citazione ---

Calvinù, qua pessimi slavi, se ti aspetti le mazzate da Modric, Kovacic e compagnia vai checazz. E' una nazionale di abili tessitori.
I migliori battaglieri sono stati i deblasiani albanesi e ci metto anche il bruti islandesi che spero facciano finire prematuramente la carriera di qualche maggico fenomeno da baraccone della premier, tanto in quella squadra addo cuogl cuogl non fai danno.

calvin:

--- Citazione da: Genny Fenny - 23 Giugno, 2016, 11:43:56 am ---Calvinù, qua pessimi slavi, se ti aspetti le mazzate da Modric, Kovacic e compagnia vai checazz. E' una nazionale di abili tessitori.
I migliori battaglieri sono stati i deblasiani albanesi e ci metto anche il bruti islandesi che spero facciano finire prematuramente la carriera di qualche maggico fenomeno da baraccone della premier, tanto in quella squadra addo cuogl cuogl non fai danno.

Io mi riferivo direttamente a questi:

signor groucho:
La Spagna ha da superare il più grosso scoglio proprio con noi, al netto della nostra pochezza tecnica siamo comunque il peggior catenaccio. Se ci aprono, sarà difficile fermarli. Per le altre partite invece credo davvero che siano tutte quasi sul 50/50. Gli squilibri tecnici in uno scontro diretto si livellano e le "sfavorite", impostando gare su catenacci, possono sia ribaltare il pronostico nei 90 minuti con un contropiede (ho visto difese affatto impeccabili) sia tirarla fino ai rigori e rimescolare tutto. Per cui in verità io vedo grandissimo equilibrio in ogni partita al di là dei nomi.

Ragionier Cuckoldullo:
la rai quali fa, già si sa? Le tre serali più italia-spagna?

Moebius:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Giugno, 2016, 19:15:01 pm ---la rai quali fa, già si sa? Le tre serali più italia-spagna?

http://it.blastingnews.com/calcio/2016/06/ottavi-di-finale-europei-2016-in-tv-programmazione-sulla-rai-00980243.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa