Autore Topic: E3 2016  (Letto 7275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
E3 2016
« il: 14 Giugno, 2016, 11:10:19 am »
Qualcuno lo sta guardando?

Con la conferenza di stanotte, Sony ha definitivamente chiuso la console war stracciando l'avversario.

God of War
Horizon
Operazione nostalgia con Crash Bandicoot Remastered
Detroit
The Last Guardian (che finalmente esce, ad ottobre)
Resident Evil 7 (che torna a far paura)
Days gone (The Last of Us con le moto)
A Hideo Kojima game: Death Stranding

Finalmente vale la pena avere una PS4.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #1 il: 14 Giugno, 2016, 11:29:05 am »
Qualcuno lo sta guardando?

Con la conferenza di stanotte, Sony ha definitivamente chiuso la console war stracciando l'avversario.

God of War
Horizon
Operazione nostalgia con Crash Bandicoot Remastered
Detroit
The Last Guardian (che finalmente esce, ad ottobre)
Resident Evil 7 (che torna a far paura)
Days gone (The Last of Us con le moto)
A Hideo Kojima game: Death Stranding

Finalmente vale la pena avere una PS4.
Ho visto i trailer, e' tutto meraviglioso, voglio vedere pero' l'anno prossimo le "nuove" console, perche' da quello che ho capito le han fatte solo per il 4k, quando nel 2018/19 potevano portarci i 1080p/60 fps buttandoci 16/32 GB di RAM.

RE7 e' praticamente la vecchia demo di P.T. fatta da Kojima.
Death Stranding... Kojima l'ha fatto di nuovo dopo MGS2  :asd:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2016
« Risposta #2 il: 14 Giugno, 2016, 17:52:15 pm »
Finalmente qualcosa che abbia giustificato la spesa della ps4, fino ad oggi sono riuscito a giocare solo a last of us e the division.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
E3 2016
« Risposta #3 il: 14 Giugno, 2016, 17:57:07 pm »
l anno scorso fu piú succoso... sti cazzi crash in hd... mi arrazzano horizon e last guardian...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #4 il: 14 Giugno, 2016, 21:11:34 pm »
Ma poi quanto e' una trollata  il sequel della megakillerapplication Titanfall pure su ps4  :asd:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
E3 2016
« Risposta #5 il: 14 Giugno, 2016, 23:33:37 pm »
io ho paura solo che tutti sti gioconi con sti graficoni sono pensati per ps4.5  e la ps4 ce la dobbiamo chiavare in faccia... illuminatemi su sta cosa...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #6 il: 15 Giugno, 2016, 01:17:34 am »
io ho paura solo che tutti sti gioconi con sti graficoni sono pensati per ps4.5  e la ps4 ce la dobbiamo chiavare in faccia... illuminatemi su sta cosa...
Naaa, le console upgradate dovrebbero uscire a 2017 inoltrato, mentre della roba annunciata che ha gia' una data, quello che esce piu' tardi e' Horizon il 28 febbraio, mi pare tral'altro tutta roba possibilissima sulle macchine attuali.
Inoltre gia' Sony ha detto che non ci saranno esclusive (Di ps4k nemmeno sono uscite le specifiche ufficiali.)
Dalla regia mi dicono che con le specifiche attuali di Scorpio (fine 2017), e' difficile mantenere pure i 30 fps a 4k.
Per me rimane una cacata immonda, visto che se le lanci nel 2018/19, sono 5/6 anni dall'uscita e potevi pomparle molto di piu' dal lato RAM/cpu/gpu, detto che io il 4k lo lascerei stare, visto che alla fine lo fai solo come trovata commerciale come fu per ps360  (tranne per Gt5/6 che non si e' capito Polyphony come sfaccimma ha fatto) e che si possono curare altri aspetti questa volta a 1080p/60 solidi.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2016, 01:27:53 am da Alex88 »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #7 il: 15 Giugno, 2016, 15:14:35 pm »
Cvd, Phil Spencer di MS ha detto letteralmente che xbox scorpio non serve a un cazzo senza una tv 4k, complimenti non c'e' che dire.

rickyrich91

Re:E3 2016
« Risposta #8 il: 15 Giugno, 2016, 16:14:57 pm »
mi credete se vi dico che non ho capito più un cazzo all'improvviso tra nuove console e annunci? xbox slim, xbox scorpio, ps4 neo.....potete illuminarmi??

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #9 il: 15 Giugno, 2016, 17:46:44 pm »
mi credete se vi dico che non ho capito più un cazzo all'improvviso tra nuove console e annunci? xbox slim, xbox scorpio, ps4 neo.....potete illuminarmi??
La slim e' identica al 100 % alla one originale, tranne per l'hard disc da 2 Tera  (sulla One non lo puoi cambiare) e i FILM in 4k, Scorpio e Neo dovrebbero servire a far girare i giochi attuali in 4k, se non hai una TV 4K, non ti serve a nulla.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:E3 2016
« Risposta #10 il: 15 Giugno, 2016, 18:13:45 pm »
La slim e' identica al 100 % alla one originale, tranne per l'hard disc da 2 Tera  (sulla One non lo puoi cambiare) e i FILM in 4k, Scorpio e Neo dovrebbero servire a far girare i giochi attuali in 4k, se non hai una TV 4K, non ti serve a nulla.
io francamente mi mangio il cazzo pur non avendo la tv 4k . è una scelta che mi scontenta parecchio e mi fa sentire truffato

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
E3 2016
« Risposta #11 il: 15 Giugno, 2016, 18:14:21 pm »
cioè manco la sega col 32x e col mega cd è stata così una lota!

rickyrich91

Re:E3 2016
« Risposta #12 il: 15 Giugno, 2016, 18:19:46 pm »
ma sopratutto la ps4 non tiene manco 3 anni e gia la faranno diventare obsoleta praticamente, boh

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #13 il: 15 Giugno, 2016, 18:28:37 pm »
ma sopratutto la ps4 non tiene manco 3 anni e gia la faranno diventare obsoleta praticamente, boh
I giochi sono quelli, non ci sono esclusive ps4k.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: E3 2016
« Risposta #14 il: 15 Giugno, 2016, 23:42:57 pm »
Ma Nintendo non c'è?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: E3 2016
« Risposta #15 il: 15 Giugno, 2016, 23:56:52 pm »
Ma Nintendo non c'è?
uanema, ha cacciato uno zelda bellissimo...

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:R: E3 2016
« Risposta #16 il: 16 Giugno, 2016, 00:01:42 am »
uanema, ha cacciato uno zelda bellissimo...

Sisi ho visto adesso. Chissà se mi compro il 3DS...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #17 il: 16 Giugno, 2016, 00:04:08 am »
io francamente mi mangio il cazzo pur non avendo la tv 4k . è una scelta che mi scontenta parecchio e mi fa sentire truffato
Ti dico solo una cosa, ho preso Ps4 il 7 febbraio, una settimana dopo uscirono i rumors di Ps4k, fatt e cunt  :look:

Leif Erikson

Re:E3 2016
« Risposta #18 il: 16 Giugno, 2016, 12:03:30 pm »
Io non comprerò mai più una console, tiro avanti la PS4 fino al 2019 e poi assemblo un PC.

Queste nuove console mid-gen sono chiaramente orientate ad offrire una risoluzione 4K e costituiscono la fascia "alta" dello sviluppo, mentre PS4 e One diventano la medio-bassa rimanendo a 1080p. La cosa fica è che il 4K è ben lontano dal diventare uno standard, dunque sono oggetti per ricchi - per me il costo di lancio è da 600 euro a salire - ed avranno un mercato molto più limitato delle attuali, cosa ben compresa da Microsoft e Sony che per la prima volta non venderanno in perdita (praticamente le console sono sempre state vendute dalla casa madre in perdita rispetto al loro costo di produzione, poi nel corso degli anni e la semplificazione delle tecnologie e dei processi nonché delle percentuali sui giochi, si ottiene un guadagno).
Tra l'altro, la frontiera erano i 60 FPS e non il 4K, della risoluzione superiore te ne sbatti le palle mentre la fluidità del gioco è importantissima.

Comunque, è una porcata. Le console sono nate per durare ed essere ottimizzate, non per subire aggiornamenti HW nella loro vita: la storiella dell'avanzamento tecnologico è penosa, c'è sempre stato e sempre ci sarà nel periodo di vita delle console che saranno sempre destinate a rimanere obsolete, ma veramente quando Xbox360 durava OTTO anni (e con l'ottimizzazione ci girava pure a mostro quel mattone di The Witcher 2 dopo 6 anni, che su un PC medio solo se lo installavi ti rideva in faccia...) non uscivano schede video FULL HD 60 fps ?

Ma andatevene a fanculo...col cazzo che faccio un cambio hardware prima del 2019. Spero che vendano niente, che i loro giochi siano quelli PS4 con una risoluzione un poco più aumentata e che il mercato gli faccia fare la fine di PSVita prima di abbandonare definitivamente in massa questi pc pre-assemblati sul finire del decennio per passare a PC veri. Cioè Microsoft presenta una console che in realtà è un PC - con cui divide la softeca - senza però avere la versatilità del PC e la possibilità di aggiornarlo senza rispendere 700 euro tre anni dopo ? Ma morite male, merde !!! I sei teraflops spaccateveli nel culo !!!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:E3 2016
« Risposta #19 il: 16 Giugno, 2016, 12:31:31 pm »
Io non comprerò mai più una console, tiro avanti la PS4 fino al 2019 e poi assemblo un PC.

Queste nuove console mid-gen sono chiaramente orientate ad offrire una risoluzione 4K e costituiscono la fascia "alta" dello sviluppo, mentre PS4 e One diventano la medio-bassa rimanendo a 1080p. La cosa fica è che il 4K è ben lontano dal diventare uno standard, dunque sono oggetti per ricchi - per me il costo di lancio è da 600 euro a salire - ed avranno un mercato molto più limitato delle attuali, cosa ben compresa da Microsoft e Sony che per la prima volta non venderanno in perdita (praticamente le console sono sempre state vendute dalla casa madre in perdita rispetto al loro costo di produzione, poi nel corso degli anni e la semplificazione delle tecnologie e dei processi nonché delle percentuali sui giochi, si ottiene un guadagno).
Tra l'altro, la frontiera erano i 60 FPS e non il 4K, della risoluzione superiore te ne sbatti le palle mentre la fluidità del gioco è importantissima.

Comunque, è una porcata. Le console sono nate per durare ed essere ottimizzate, non per subire aggiornamenti HW nella loro vita: la storiella dell'avanzamento tecnologico è penosa, c'è sempre stato e sempre ci sarà nel periodo di vita delle console che saranno sempre destinate a rimanere obsolete, ma veramente quando Xbox360 durava OTTO anni (e con l'ottimizzazione ci girava pure a mostro quel mattone di The Witcher 2 dopo 6 anni, che su un PC medio solo se lo installavi ti rideva in faccia...) non uscivano schede video FULL HD 60 fps ?

Ma andatevene a fanculo...col cazzo che faccio un cambio hardware prima del 2019. Spero che vendano niente, che i loro giochi siano quelli PS4 con una risoluzione un poco più aumentata e che il mercato gli faccia fare la fine di PSVita prima di abbandonare definitivamente in massa questi pc pre-assemblati sul finire del decennio per passare a PC veri. Cioè Microsoft presenta una console che in realtà è un PC - con cui divide la softeca - senza però avere la versatilità del PC e la possibilità di aggiornarlo senza rispendere 700 euro tre anni dopo ? Ma morite male, merde !!! I sei teraflops spaccateveli nel culo !!!
Ma infatti come gia' detto: Uscita nel 2019, 16/32 GB RAM Gddr5, scheda video da 5,80 TF ( cioe' quella attuale di scorpio), processore da 8 core a 2,50 ghz ti porti sui 1080p/60 fps = Ps5/xboxtwo.
Mi gioco la testa che scorpio non tiene i 4k/30 per qualche collo di bottiglia, quando a 1080p migliori pure sul lato texture ed effetti