Autore Topic: Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)  (Letto 33189 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« il: 07 Giugno, 2016, 10:53:20 am »
SVEZIA
Portieri: Andreas Isaksson (Kasimpasa), Robin Olsen (København), Patrik Carlgren (AIK).
Difensori: Ludwig Augustinsson (København), Erik Johansson (København), Pontus Jansson (Torino), Victor Lindelöf (Benfica) Andreas Granqvist (Krasnodar), Mikael Lustig (Celtic), Martin Olsson (Norwich).
Centrocampisti: Jimmy Durmaz (Olympiakos), Albin Ekdal (Amburgo), Oscar Hiljemark (Palermo), Sebastian Larsson (Sunderland), Pontus Wernbloom (CSKA Mosca), Erkan Zengin (Trabzonspor), Oscar Lewicki (Malmö), Emil Forsberg (Lipsia), Kim Källström (Grasshoppers).
Attaccanti: Marcus Berg (Panathinaikos), John Guidetti (Celta), Zlatan Ibrahimovic (Psg), Emir Kujovic (Norrköping).

BELGIO
Portieri: Thibaut Courtois (Chelsea), Jean-Francois Gillet (Mechelen), Simon Mignolet (Liverpool)
Difensori: Toby Alderweireld (Tottenham), Jason Denayer (Galatasaray), Bjorn Engels (Club Bruges), Nicolas Lombaerts (Zenit), Jordan Lukaku (Oostende), Thomas Meunier (Club Bruges), Thomas Vermaelen (Barcellona), Jan Vertonghen (Tottenham)
Centrocampisti: Moussa Dembele (Tottenham), Marouane Fellaini (Manchester United), Radja Nainggolan (Roma), Axel Witsel (Zenit).
Attaccanti: Michy Batshuayi (Marsiglia), Christian Benteke (Liverpool), Yannick Carrasco (Atletico Madrid), Kevin De Bruyne (Manchester City), Eden Hazard (Chelsea), Romelu Lukaku (Everton), Dries Mertens (Napoli), Divock Origi (Liverpool)

ITALIA
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)
Difensori: Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham)
Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Stephan El Shaarawy (Roma)
Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Stefano Sturaro (Juventus)
Attaccanti: Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellè (Southampton), Simone Zaza (Juventus)

IRLANDA
Portieri: Darren Randolph (West Ham), Keiren Westwood (Sheffield), Shay Given (Stoke).
Difensori: Cyrus Christie (Derby County), Seamus Coleman (Everton), Richard Keogh (Derby County), Shane Duffy (Blackburn Rovers), John O'Shea (Sunderland), Ciaran Clark (Aston Villa), Stephen Ward (Burnley), Robbie Brady (Norwich City).
Centrocampisti: Aiden McGeady (Everton), David Meyler (Hull City), Jeff Hendrick (Derby County, Stephen Quinn (Reading), James McCarthy (Everton), Glenn Whelan (Stoke City), Jonathan Walters (Stoke City), Wes Hoolahan (Norwich City), James McClean (West Bromwich).
Attaccanti: Shane Long (Southampton), Robbie Keane (Los Angeles Galaxy), Daryl Murphy (Ipswich Town).
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2016, 11:46:12 am da Guallera V.2 »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2016, 11:50:53 am »
13/06/2016 18:00 Irlanda - Svezia         
 
13/06/2016 21:00 Belgio - Italia     
     
17/06/2016 15:00 Italia - Svezia   
       
18/06/2016 15:00 Belgio - Irlanda     
     
22/06/2016 21:00 Italia - Irlanda     
     
22/06/2016 21:00 Svezia - Belgio           

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2016, 23:21:33 pm »
ma robbie keane quanti anni tiene, 43?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #3 il: 08 Giugno, 2016, 00:23:12 am »
Mio dio che squadrone ha il belgio!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #4 il: 08 Giugno, 2016, 00:24:27 am »
prevedo una finale "against isis" tra Francia e Belgio.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #5 il: 08 Giugno, 2016, 00:30:14 am »
Secondo me il Belgio ha una bella squadra, tanti buonissimi calciatori, qualche eccellenza, però non andrà mai molto avanti per ora. Penso non abbia gente abituata a certi palcoscenici, gente che gioca per lo più in Inghilterra dove non si vince nulla in ambito europeo da un bel po'.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #6 il: 08 Giugno, 2016, 00:34:08 am »
Belgio bello bravi bis.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #7 il: 08 Giugno, 2016, 03:10:34 am »
Forza Diavoli Rossi! Faccio apertamente il tifo per loro (anche perchè Mertens è tra i miei gioctori preferiti in assoluto)!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #8 il: 08 Giugno, 2016, 11:29:55 am »
Il Belgio per me fa la solita figura e merda.
Sono senza Kompany, ed inoltre il duo Fellaini Witsel credo sia in lizza per entrare tra i più cialtroni della storia del calcio.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #9 il: 08 Giugno, 2016, 11:51:56 am »
Il Belgio per me fa la solita figura e merda.
Sono senza Kompany, ed inoltre il duo Fellaini Witsel credo sia in lizza per entrare tra i più cialtroni della storia del calcio.
Anche per me puzzano di bluff, ed inoltre hanno una difesa colabrodo, come dimostrato soprattutto nelle ultime uscite.

Offline MarxKnowswine

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 82
  • Località: Montpellier
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #10 il: 10 Giugno, 2016, 12:43:38 pm »
Per inciso, vivo a montpellier, egli allenamenti dell'italia sono a pagamento.
Ad invito, in realtà, ma inviti a pagamento.

Se ne iessero a fancul
Love will tear us apart.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2016, 12:47:01 pm »
Per inciso, vivo a montpellier, egli allenamenti dell'italia sono a pagamento.
Ad invito, in realtà, ma inviti a pagamento.

Se ne iessero a fancul

se lo sa ADL...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #12 il: 10 Giugno, 2016, 16:22:44 pm »
Per inciso, vivo a montpellier, egli allenamenti dell'italia sono a pagamento.
Ad invito, in realtà, ma inviti a pagamento.

Se ne iessero a fancul

 :dela: Anvedi che ideone !

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #13 il: 12 Giugno, 2016, 17:23:23 pm »
Se l'Italia arriva seconda nel girone per me può fare strada. Lo dico prima dell'esordio,dove una sconfitta non sarebbe affatto un dramma...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #14 il: 12 Giugno, 2016, 21:52:21 pm »
ho sempre avuto il coraggio di tifare per l'Italia, ho quanto meno sempre provato simpatia per la stessa, ma quest'anno provo una tale indifferenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Zielinski
« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2016, 22:09:44 pm »
Io invece non riesco a non tifare per l'Italia, è più forte di me. Per quanto la disprezzi nella rosa e nel CT, nelle istituzioni calcistiche che in parte rappresenta -mai come quest anno- per me l'Italia è l'unica Nazionale tifabile.
È come il Napoli di Max Vieri e Gianluca Savoldi. La schifezza dei presidenti, una rosa puzzaciata, gli ultras violenti, non-gioco, ridicolaggini su ogni fronte ma che ce vuò fà il tifo è irrazionale.

Domani mattina mi sceto presto e metto pure la bandiera fuori al balcone.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Zielinski
« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2016, 22:13:15 pm »
Io invece non riesco a non tifare per l'Italia, è più forte di me. Per quanto la disprezzi nella rosa e nel CT, nelle istituzioni calcistiche che in parte rappresenta -mai come quest anno- per me l'Italia è l'unica Nazionale tifabile.
È come il Napoli di Max Vieri e Gianluca Savoldi. La schifezza dei presidenti, una rosa puzzaciata, gli ultras violenti, non-gioco, ridicolaggini su ogni fronte ma che ce vuò fà il tifo è irrazionale.

Domani mattina mi sceto presto e metto pure la bandiera fuori al balcone.
Stesso per me...sempre forza italia!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #17 il: 12 Giugno, 2016, 22:16:05 pm »
Ma io non parlo manco di odio, ma proprio di totale disinteresse, ma anche verso l'europeo in generale, giusto oggi ho visto le partite in programma tra un sonno ed un altro, non è manco un brutto europeo al finale le partite sono interessanti, ma io sto proprio scarica dopo questo campionato che mi ha proprio prosciugato emotivamente, quindi ora è come se stessi in vacanza da pallone proprio, poi magari le partite le guardò pure ma non mi applico proprio per nessuna squadra, abbast o napoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #18 il: 12 Giugno, 2016, 22:58:33 pm »
quest'anno vinciamo gli europei....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #19 il: 12 Giugno, 2016, 23:22:53 pm »
quest'anno vinciamo gli europei....:look:
:rofl:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità: