Autore Topic: Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)  (Letto 33211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #280 il: 21 Giugno, 2016, 23:04:18 pm »
Certo che vincere le prime due partite e poi acchiappare la Spagna agli ottavi è proprio sfiga eh
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #281 il: 21 Giugno, 2016, 23:19:31 pm »
Certo che vincere le prime due partite e poi acchiappare la Spagna agli ottavi è proprio sfiga eh
Non che con la Spagna sia facile, ma per una squadra che fa catenaccio e contropiede questa Croazia è quasi altrettanto difficile.


La Spagna farà fare a conte esattamente la partita che lui vuol fare......magari vince ma tatticamente è l'avversario perfetto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #282 il: 21 Giugno, 2016, 23:28:57 pm »
Secondo me la Spagna non è più quella di 4 anni fa, l'ultimo mondiale è stato un mezzo disastro e non stanno giocando benissimo nemmeno a questo Europeo. Questo risultato è solo il riflesso dell'attuale rapporto di forze.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #283 il: 22 Giugno, 2016, 07:53:37 am »
Certo che vincere le prime due partite e poi acchiappare la Spagna agli ottavi è proprio sfiga eh
più che altro vedo che nella seconda parte del tabellone si concentrano italia spagna germania francia e inghilterra.....
grande organizzazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #284 il: 22 Giugno, 2016, 08:37:48 am »
ci aprono il culo, non che non lo avrebbe fatto anche la Croazia, che ci ha sempre battuto e fatto cagare sangue, ma la Spagna proprio per struttura fisica e caratteristiche dei giocatori non ci farà vedere palla per 90 minuti

Inoltre, la Spagna ti lascia 3/4 occasioni a partita, se sei davvero bravo, e se non hai il cecchino davanti sei spacciato
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #285 il: 22 Giugno, 2016, 08:59:34 am »
ci aprono il culo, non che non lo avrebbe fatto anche la Croazia, che ci ha sempre battuto e fatto cagare sangue, ma la Spagna proprio per struttura fisica e caratteristiche dei giocatori non ci farà vedere palla per 90 minuti

Inoltre, la Spagna ti lascia 3/4 occasioni a partita, se sei davvero bravo, e se non hai il cecchino davanti sei spacciato
io invece penso che abbiamo qualche possibilità per  due motivi 1 la spagna  non è lo squadrone di 4/5 anni fa, non ci sono ù Puyol, Xavi e sicuramente qualcun altro che non ricordo 2  ieri pressati alti sono andati in difficoltà ed hanno preso gol in contropiede che in teoria dovrebbe essere il tipo di gioco che predilige l'italia di conte.


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #286 il: 22 Giugno, 2016, 10:24:20 am »
Incredibile inculata per la Contese, che nonostante farà 9 punti si becca la Spagna, che per quanto non sia lo squadrone di 4 anni fa, di certo nella gara secca sarà un bel ditone in culo. Ovviamente la Contese sfodererà un catenaccio old style come da tradizione, speriamo che sti spagnoli di merda giochino con un pò più di cattiveria agonistica e soprattutto non a 2 all'ora come da abitudine, perchè se la Contese passa a questo punto l'Europeo è al 100% vinto.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #287 il: 22 Giugno, 2016, 10:26:53 am »
Incredibile inculata per la Contese, che nonostante farà 9 punti si becca la Spagna, che per quanto non sia lo squadrone di 4 anni fa, di certo nella gara secca sarà un bel ditone in culo. Ovviamente la Contese sfodererà un catenaccio old style come da tradizione, speriamo che sti spagnoli di merda giochino con un pò più di cattiveria agonistica e soprattutto non a 2 all'ora come da abitudine, perchè se la Contese passa a questo punto l'Europeo è al 100% vinto.
No, Gianni, secondo me avrebbe avuto maggiori difficoltà con la Croazia. Comunque per me l'Italia se incontra la Francia in semifinale perde, ma mi aspetto che passi il turno sia con la Spagna che con la Germania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #288 il: 22 Giugno, 2016, 10:27:30 am »


Incredibile inculata per la Contese, che nonostante farà 9 punti si becca la Spagna, che per quanto non sia lo squadrone di 4 anni fa, di certo nella gara secca sarà un bel ditone in culo. Ovviamente la Contese sfodererà un catenaccio old style come da tradizione, speriamo che sti spagnoli di merda giochino con un pò più di cattiveria agonistica e soprattutto non a 2 all'ora come da abitudine, perchè se la Contese passa a questo punto l'Europeo è al 100% vinto.

Quoto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #289 il: 22 Giugno, 2016, 12:07:36 pm »
la spagna non è il carroarmato che era fino a 4 anni fa...
però resta una squadra temibilissima....
anche perchè le due squadre (italia e spagna) sono fatte una per l'altra...mi  spiego..
l'italia se "indovina" la partita con suo gioco chiuso e le ripartenze è fatta per "uccidere" squadre leziose come la spagna (o il belgio...)
la spagna, dal canto suo, se "indovina" la partita con il suo gioco fatto di possesso palla e cambi ritmo può far correre a vuoto gli italiani eludendone il pressing...fruttando la prima disattenzione\errore di chi invece tanto tecnico non è...

Secondo me sarà una gara tutta da vedere
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #290 il: 22 Giugno, 2016, 12:35:45 pm »
se non fa giocare Insigne nemmeno oggi mi chiedo che se l'è portato a fare

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #291 il: 22 Giugno, 2016, 12:41:33 pm »
se non fa giocare Insigne nemmeno oggi mi chiedo che se l'è portato a fare

Insigne secondo me convocazione "obbligata",
non che il Napoli conti un cazzo, ma credo fosse doveroso portarlo se non altro per il valore tecnico e la stagione fatta.
Poi che non avrebbe mai giocato si sapeva, per come gioca l'Italia non c'azzecca niente,
ed anche per sparigliare i finali di partita preferisce giocatori con un'altra fisicità, sia in attacco che sulla fascia.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #292 il: 22 Giugno, 2016, 12:46:58 pm »
la spagna non è il carroarmato che era fino a 4 anni fa...
però resta una squadra temibilissima....
anche perchè le due squadre (italia e spagna) sono fatte una per l'altra...mi  spiego..
l'italia se "indovina" la partita con suo gioco chiuso e le ripartenze è fatta per "uccidere" squadre leziose come la spagna (o il belgio...)
la spagna, dal canto suo, se "indovina" la partita con il suo gioco fatto di possesso palla e cambi ritmo può far correre a vuoto gli italiani eludendone il pressing...fruttando la prima disattenzione\errore di chi invece tanto tecnico non è...

Secondo me sarà una gara tutta da vedere
Quoto, praticamente il mio pensiero. La Spagna è il peggior avversario che potesse capitarci (e secondo me il secondo peggiore era proprio la Croazia) perché ha le qualità di palleggio tali da farci appunto correre a vuoto e più di ogni altra nazionale ha le capacità di scardinare difese arroccate. Al contempo però l'Italia è la peggiore avversaria che la Spagna potesse incontrare. Non sono affatto d'accordo comunque con chi crede che una eventuale vittoria sulla Spagna ci spianerebbe la strada verso la vittoria finale. Germania e presumibilmente Francia sarebbero comunque partite tutte da giocare e, pure vincendole, potremmo tranquillamente perdere la finale con l'avversario dell'altro lato del tabellone.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #293 il: 22 Giugno, 2016, 12:54:03 pm »
più che altro vedo che nella seconda parte del tabellone si concentrano italia spagna germania francia e inghilterra.....
grande organizzazione
Che c'entra l'organizzazione se la Spagna e l'Inghilterra finiscono seconde nel girone? E l'Italia prima, aggiungo...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #294 il: 22 Giugno, 2016, 12:54:43 pm »
Gerry, la Spagna è leziosa ma non tiene il campo come il Belgio, secondo me imparagonabili.
Comunque nonostante la Spagna non sia quella di qualche anno fa, per me è l'unica vera favorita con la Germania,
che dovremmo eventualmente affrontare oltre alla padrona di casa.
Una impresa assolutamente non alla portata dell'Italia, checché ne dicano le seccie forgioniane.
Mi piacerebbe vincere e affrontare la Germania. Solo per giocarla. <3

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #295 il: 22 Giugno, 2016, 12:55:25 pm »
All'Italia l'ha fregata il gol di Eder, ora poteva ancora arrivare seconda...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #296 il: 22 Giugno, 2016, 13:02:47 pm »
Insigne secondo me convocazione "obbligata",
non che il Napoli conti un cazzo, ma credo fosse doveroso portarlo se non altro per il valore tecnico e la stagione fatta.
Poi che non avrebbe mai giocato si sapeva, per come gioca l'Italia non c'azzecca niente,
ed anche per sparigliare i finali di partita preferisce giocatori con un'altra fisicità, sia in attacco che sulla fascia.
Avrebbe avuto più senso portarsi Jorginho, se proprio devi fare il pirito sanguigno di portarti uno della seconda in classifica. Jorginho per T.Motta o De Rossi , che non riesce a finire nemmeno una partita, nella prospettiva di dover affrontare squadre chiuse come Svezia ed EIRE al girone quantomeno.

A meno di cambi modulo Insigne non trova collocazione in nessun reparto in questa Italia.


Comunque prevedo un cambio al 45' per fargli fare coppia con Immobile e dargli il contentino.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #297 il: 22 Giugno, 2016, 13:17:21 pm »
ma scusate ma avete visto il nostro centrocampo ed il loro??
i loro esterni di attacco e i nostri 2 ciucci di fatica sulle fasce??

cioè per quanto possano impegnarsi e correre, ma che cazzo devono fare:

Parolo - De Rossi - Giaccherini

contro

Iniesta - Busquets - Fabregas

e i poveri Candreva e Darmian

contro

Nolito e Silva

ci ha detto male, ma tanto la nazionale era un cesso di squadra lo stesso e presto sarebbe uscita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #298 il: 22 Giugno, 2016, 13:21:18 pm »
Ma ragazzi sul confronto per singolo non c'è partita, ma secondo me l'Italia è più solida, poi mi posso pure sbagliare e sti cazzi, tanto sto guardando sti europei proprio senza attaccamento alcuno, anche se ammetto che un paio di lezioni a Spagna e Germania mi piacerebbe darle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
« Risposta #299 il: 22 Giugno, 2016, 18:03:27 pm »
Incredibile inculata per la Contese, che nonostante farà 9 punti si becca la Spagna, che per quanto non sia lo squadrone di 4 anni fa, di certo nella gara secca sarà un bel ditone in culo. Ovviamente la Contese sfodererà un catenaccio old style come da tradizione, speriamo che sti spagnoli di merda giochino con un pò più di cattiveria agonistica e soprattutto non a 2 all'ora come da abitudine, perchè se la Contese passa a questo punto l'Europeo è al 100% vinto.
però pa maronna, per non veder vincere la contese ti stai addirittura andando a mangiare con gusto la paella allo spagnolo di via kerbaker o a quello di via bausan...