Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)

<< < (6/68) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: kolor - 13 Giugno, 2016, 11:30:25 am ---se non fosse per il gioco di merda espresso dall'Italia fino ad ora, tiferei certamente per gli azzurri....personalmente mi siedo e aspetto le prime partite per capire quanto stiamo uccisi...

--- Termina citazione ---
Fino ad ora? Giocano stasera :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Genny Fenny - 13 Giugno, 2016, 11:16:57 am ---Allora spera che il Napoli non si compri mai a gente dipo De Rossi, Chiellini ecc. se no il tuo codice etico ti porterà a tifare qualche altra squadra di simpatici selezionata da un potente algoritmo.  :lookair:

:asd:

ferro:
Ma poi non capisco, uno tifa pe na squadra solamente se gioca bello? Allò ai tempi di Reja per chi tifavate? Per la Lazio di Delio Rossi?

GeppiGeppi:
Ragazzi, sapete che a me della nazionale e delle nazionali mi passa per il mio cazzo dalla lunga leva e dalla falcata ampia, ma chi aveva sciorinato grande calcio nelle qualificazioni alla prima partita di questa competizione ha scacato malamente. Aspettate di vedere l'Italia all'opera, perché il calcio visto fino ad ora in questi europei è davvero poca roba e se si va avanti così ci sono squadre come la Croazia che possono fare la parte di chi entra di spighetto  per poi mettersi di chiatto.

ferro:

--- Citazione da: Genny Fenny - 13 Giugno, 2016, 11:16:57 am ---Allora spera che il Napoli non si compri mai a gente dipo De Rossi, Chiellini ecc. se no il tuo codice etico ti porterà a tifare qualche altra squadra di simpatici selezionata da un potente algoritmo.  :lookair:

Eh, tu pazzei ma qua ci sta gente che quando vede Insigne miezz o campo cadono in crisi di identità... :asd:

Comunque Chiellini farebbe vacillare pure me :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa