Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo E ( Belgio, Italia, Svezia ed Irlanda)
isab1987:
Ma veramente fellaini non serve a niente, giocatore inutile, assurdo non fare uscire lui al posto del mongolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Giugno, 2016, 10:38:32 am ---Jamm che il Belgio già prima del gol era assolutamente ignobile ed orribile, con quel sottoritmo a 3 all'ora, con le spizzate di Fellaini che farebbero cacare pure nel basket....
--- Termina citazione ---
Dominati tatticamente e fisicamente.....
Abbiamo corso il triplo di loro
Genny Fenny:
--- Citazione da: ohyess - 14 Giugno, 2016, 11:05:45 am ---Darmian Lukaku e De bruyne, i 3 merdoni di ieri, nsiem a fellaini, sarà che giocano tutti in un campionato dove si gioca troppo....e arrivano tutti scarichi a fine stagione?
Secondo me si......
Più che del campionato dove si gioca troppo, io parlerei di un campionato dove si gioca male.
Fellaini esempio principe. Giocatore senza ruolo, senza una scuola tattica, messo là a traccheggiare a velocità thiagomottiane tra il centrocampo e l'attacco in attesa di una giocata.
Hazard e De Bruyne, certamente forti, sono giocatori che vanno a fiammate, anche nelle loro squadre di club, ugualmente disorganizzate.
E un discorso simile lo puoi fare per l'Inghilterra, che dipende dalla luna di gente come Sterling, e pensa di sopperire all'assenza di un filo tattico mettendo Rooney a disegnare vicino a una specie di difensore centrale avanzato.
Nonsense.
Ps. Lukaku invece per me proprio merda, individualmente merda. Fisicamente insensato per giocare a pallone, macchinoso, scemo. Non a caso questi caproni tipo lui, Benteke, Carroll e via discorrendo mastereano solo in Premier.
Fagiolino Quattroporzioni:
Se Raiola fosse il mio procuratore, varrei pure io 40-50 milioni.
Lukaku e' un ignobile bidone della monnezza che e' stato letteralmente ridicolizzato dall'italjuve difensiva.
calvin:
--- Citazione da: Genny Fenny - 14 Giugno, 2016, 10:37:30 am ---E vabbuooooooooooooooo ja Calvinù, la capocchia ndurata e fritta
Era un iperbole, sia chiaro, ma per dire che a me l'Italia ieri non ha fatto alcuna impressione, non mi ha dato l'aria della corazzata impenetrabile dietro ne di essere una squadra in grado di far male attaccando.
Mi è sembrata una partita tra due squadracce nella quale ha vinto quella più solida mentalmente e più fortunata nell'episodio sbloccarisultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa