Tu sembri nato stamattina che devi dire sta cosa, non è che si può fare sempre l'introduzione ad ogni post.
L'ho già visto col Sassuolo e non mi ha mai convinto almeno per come lo portano, come dice qualcuno con Sarri potrebbe sicuramente migliorare. Ieri l'ho visto contro la tipologia di calciatori che probabilmente andremo ad affrontare in Champions e mi è sembrato mediocre, con poca personalità, si è cacato sotto parecchie volte facendo più di una cappella. Poi il calcio e le opinioni sono belle perchè varie.
Si, ma secondo questa tua interpretazione, allora Messi è un pippone senza spina dorsale dato che in nazionale ha spesso cacato a spruzzo, mostrando il coraggio di un gram+ sull'orlo di una piscina fatta di cristalvioletto, fucsina basica e sali biliari (perdonami sto uscendo pazzo
).
Ovviamente ti darei ragione se Versajko ti fosse stato presentato come un monstre della fascia destra, ma se avessi fatto un pochino più attenzione, nel sassuolo, avresti visto un buon terzino, bravo nella fase propositiva, normale nella fase difensiva (chiariamo che l'unico terzino che sa fare la fase difensiva in maniera decente in Italia è proprio Hysaj, il resto, anche i magici della juventus, commettono spesso cacate gholammesche).
Poi oh, libero di credere che è una merda. Come hai detto tu, la bellezza sta nella diversità di veduta. Ma giusto per capire il metro di giudizio, a chi c'avessam accattà ? Chi è un terzino veramente forte secondo te ?