Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo D ( Spagna, Croazia, Repubblica Ceca e Turchia)

<< < (6/10) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
demenziale

Moebius:
che cosa è successo?
non l'ho guardata

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 17 Giugno, 2016, 20:13:54 pm ---che cosa è successo?
non l'ho guardata

--- Termina citazione ---
Fino al 78mo i croati vincevano 2-0, dominando la partita, e magnandosi più volte il gol del 3-0 con quella merda schifosa del gobbo Mandzukic. I simpatici puttanieri cechi mai pervenuti. Poi all'improvviso Rosicky cruyfeggia per l'assist dell'1-2, ma comunque i croati danno l'impressione di poter reggere fino al fischio finale, ed anzi di contropiede sprecano ancora il terzo gol. Poi ad un minuto dal 90mo, i fascistelli croati lanciano fumogeni in mezzo al campo ed un petardo colpisce pure un povero pompiere francese. Partita sospesa per alcuni minuti, poi riprende ed alla prima azione, calcio di punizione a centrocampo per i cechi, palla lunga, mani in area, rigore e 2-2. Ed hanno finito la partita, cacandosi sotto e rischiando pure di prendere il terzo gol.

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Giugno, 2016, 20:19:55 pm ---Fino al 78mo i croati vincevano 2-0, dominando la partita, e magnandosi più volte il gol del 3-0 con quella merda schifosa del gobbo Mandzukic. I simpatici puttanieri cechi mai pervenuti. Poi all'improvviso Rosicky cruyfeggia per l'assist dell'1-2, ma comunque i croati danno l'impressione di poter reggere fino al fischio finale, ed anzi di contropiede sprecano ancora il terzo gol. Poi ad un minuto dal 90mo, i fascistelli croati lanciano fumogeni in mezzo al campo ed un petardo colpisce pure un povero pompiere francese. Partita sospesa per alcuni minuti, poi riprende ed alla prima azione, calcio di punizione a centrocampo per i cechi, palla lunga, mani in area, rigore e 2-2. Ed hanno finito la partita, cacandosi sotto e rischiando pure di prendere il terzo gol.

--- Termina citazione ---
maronna....appena posso mi guardo la sintesi
grazie mille!

ferro:
Pensavo che la Turchia fosse più attrezzata onestamente. Sono una banda. Non si qualificano nemmeno come migliore terza secondo me, con tutti i gol che stanno prendendo.
Ma a proposito, ma come funzionano gli ottavi? Cioe ci sarà un sorteggio? Chi se le sciroppa le migliori terze?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa