Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)

<< < (15/20) > >>

tonysea7:
Comunque sto fatto che passano al turno successivo pure le terze è una stronzata. La metà delle partite trovi la squadra che sta nchiuvata dietro per 90 minuti sperando nel pareggio.

enricocaruso:
Però l'alternativa è avere un ultimo turno di amichevoli, così invece lottano praticamente tutte per qualcosa...

calvin:

--- Citazione da: tonysea7 - 21 Giugno, 2016, 08:31:32 am ---Comunque sto fatto che passano al turno successivo pure le terze è una stronzata. La metà delle partite trovi la squadra che sta nchiuvata dietro per 90 minuti sperando nel pareggio.

--- Termina citazione ---
È una stonzata un europeo a 24 squadre ed ancor dippiu una fase diretta che parte dai 16esimi. .....bisogna prendere coscienza che in Europa non possono esistere 24 squadre decenti e 16 fortarielle e, dunque, così per le forti i gironi diventano una inutile formalità

Peraltro nessuno mi leva dalla capa che molte delle favorite sono arrivate ancora in pieno carico di lavoro ai gironi, sapendo che comunque li passavano

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: calvin - 21 Giugno, 2016, 08:55:49 am ---È una stonzata un europeo a 24 squadre ed ancor dippiu una fase diretta che parte dai 16esimi. .....bisogna prendere coscienza che in Europa non possono esistere 24 squadre decenti e 16 fortarielle e, dunque, così per le forti i gironi diventano una inutile formalità

Peraltro nessuno mi leva dalla capa che molte delle favorite sono arrivate ancora in pieno carico di lavoro ai gironi, sapendo che comunque li passavano

Ma infatti Cristiano Ronaldo che passeggia per il campo non l'avevo mai visto.

calvin:

--- Citazione da: enricocaruso - 21 Giugno, 2016, 08:50:46 am ---Però l'alternativa è avere un ultimo turno di amichevoli, così invece lottano praticamente tutte per qualcosa...

Io vedo solo quelle di mamma Rai e se non era per la Gialappa's tra FranciaSvizzera e Inghilterra Slovacchia ero già morto soffocato dalla mia stessa uallera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa