Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)

<< < (2/20) > >>

Dhu:
https://streamable.com/d40c

ferro:
Ma che sfaccetta, portiere slovacco del cazzo  fa una papera goffissima. Bale mò diventa jucatore pe  sta strunzata...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 11 Giugno, 2016, 18:14:50 pm ---Ma che sfaccetta, portiere slovacco del cazzo  fa una papera goffissima. Bale mò diventa jucatore pe  sta strunzata...

--- Termina citazione ---

già...come si fa a far diventare jucator uno scarzone cosi.....io non lo so.... :lookair: :lookair:

ferro:
Che cesso maledetto questo Galles. C'era da aspettarselo, per entrambe vincere oggi è oro colato quindi ora che sono in vantaggio hanno piazzato il pulman davanti alla porta. Ma questi hanno segnato con un oscena punizione da 30 metri di Bale, poi il nulla.

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Giugno, 2016, 18:39:08 pm ---già...come si fa a far diventare jucator uno scarzone cosi.....io non lo so.... :lookair: :lookair:

--- Termina citazione ---
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone. Comunque intendevo che ora azzellieranno la uallera sulla prodezza di Bale, quant è forte Bale, il Galles di Bale. Tutt o burdell il portiere avversario ha fatto una papera e poi non è successo più niente e Bale in particolare non si è visto proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa