Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)

<< < (5/20) > >>

Gerardo Petti:
bale fuoriclasse assoluto porta il galles in paradiso, prima vittoria dei gallesi in un europeo

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 11 Giugno, 2016, 19:35:49 pm ---Ma perchè aggia ra cunto a te se me piace Bale oppure no?
Stai sempre a quotarmi per screditare quello che dico e per contraddirmi pure ncopp e strunzate e devo sempre specificare meglio quello che dico, precisando nel particolare osinò arrivi tu a contraddire, con la tua scrittura sgrammaticata e piena di punti sospensivi al posto della punteggiatura tradizionale.
Su un forum si scrive per discutere e quindi anche per contraddire ma mi vuoi spiegare che contributo hai dato alla discussione con il sarcastico "Ehhh, del resto Bale..." oppure con "guarda alzo le mani, lascia stà.."?  Ma allora liev mano e nun scassà o cazzo.

--- Termina citazione ---

e rendiamola costruttiva sta discussione....
dire che bale è un caprone non è una opinione...è una colossale cazzata....
bale è fortissimo di testa....fa quello che vuole con il sinistro...ed straordinariamente veloce...
può giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco....esterno destro sinistro o anche centravanti e seconda punta....
può fare l'esterno di centrocampo e persino il terzino (li dove ha cominciato la carriera...)
e ltre tutto ciò fa anche tantissimi gol in una stagione (dai 15 a 20)

questo, per creare discussione....e non per rompere il cazzo...eh...

Ragionier Cuckoldullo:
Hamsik deluso: "Meritavamo di più. I problemi per i nostri familiari in viaggio ci hanno disturbato"

stile sarriano 110% <3

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 11 Giugno, 2016, 21:36:03 pm ---e rendiamola costruttiva sta discussione....
dire che bale è un caprone non è una opinione...è una colossale cazzata....
bale è fortissimo di testa....fa quello che vuole con il sinistro...ed straordinariamente veloce...
può giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco....esterno destro sinistro o anche centravanti e seconda punta....
può fare l'esterno di centrocampo e persino il terzino (li dove ha cominciato la carriera...)
e ltre tutto ciò fa anche tantissimi gol in una stagione (dai 15 a 20)

questo, per creare discussione....e non per rompere il cazzo...eh...

--- Termina citazione ---

Meh, per me ha grande forza fisica e grande velocità, il sinistro magico con il quale fa quello che vuole non glie l'ho ancora mai visto. Questo lo trovo limitante per un giocatore che gioca prettamente sull'esterno, ho sempre  l'impressione di uno che cerca di sfruttare il suo fisico più che la sua sensibilità di piede e per questo mi dà l'idea di un caprone. Per intenderci non riesco proprio ad inserirlo nel novero dei grandissimi come Ronaldo, Messi o Neymar perchè non ha il loro talento ma fondamentalmente un gran fisico che lo aiuta ad essere sempre molto pericoloso. Questa è comunque una qualità, per carità, ma resta una qualità "da caprone" per me.
Anche l'estetica del calcio che offre corrobora la mia impressione.

Ma infatti oggi si è visto, non è riuscito ad emergere nella mediocrità gallese -in tal proposito vatti a vedere una partita di Ibra con la Svezia- se non con qualche contropiede manco ben sfruttato. Il gol è più colpa del portiere che merito della sua punizione.

TOTORE-RASTAMAN:
Russia co' cul mmocc.
Godo ancora di più...
:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa