Autore Topic: Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)  (Letto 22820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #20 il: 11 Giugno, 2016, 21:13:48 pm »
bale fuoriclasse assoluto porta il galles in paradiso, prima vittoria dei gallesi in un europeo

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #21 il: 11 Giugno, 2016, 21:36:03 pm »
Ma perchè aggia ra cunto a te se me piace Bale oppure no?
Stai sempre a quotarmi per screditare quello che dico e per contraddirmi pure ncopp e strunzate e devo sempre specificare meglio quello che dico, precisando nel particolare osinò arrivi tu a contraddire, con la tua scrittura sgrammaticata e piena di punti sospensivi al posto della punteggiatura tradizionale.
Su un forum si scrive per discutere e quindi anche per contraddire ma mi vuoi spiegare che contributo hai dato alla discussione con il sarcastico "Ehhh, del resto Bale..." oppure con "guarda alzo le mani, lascia stà.."?  Ma allora liev mano e nun scassà o cazzo.

e rendiamola costruttiva sta discussione....
dire che bale è un caprone non è una opinione...è una colossale cazzata....
bale è fortissimo di testa....fa quello che vuole con il sinistro...ed straordinariamente veloce...
può giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco....esterno destro sinistro o anche centravanti e seconda punta....
può fare l'esterno di centrocampo e persino il terzino (li dove ha cominciato la carriera...)
e ltre tutto ciò fa anche tantissimi gol in una stagione (dai 15 a 20)


questo, per creare discussione....e non per rompere il cazzo...eh...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #22 il: 11 Giugno, 2016, 21:54:30 pm »
Hamsik deluso: "Meritavamo di più. I problemi per i nostri familiari in viaggio ci hanno disturbato"


stile sarriano 110% <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #23 il: 11 Giugno, 2016, 22:18:23 pm »


e rendiamola costruttiva sta discussione....
dire che bale è un caprone non è una opinione...è una colossale cazzata....
bale è fortissimo di testa....fa quello che vuole con il sinistro...ed straordinariamente veloce...
può giocare praticamente in tutti i ruoli dell'attacco....esterno destro sinistro o anche centravanti e seconda punta....
può fare l'esterno di centrocampo e persino il terzino (li dove ha cominciato la carriera...)
e ltre tutto ciò fa anche tantissimi gol in una stagione (dai 15 a 20)


questo, per creare discussione....e non per rompere il cazzo...eh...

Meh, per me ha grande forza fisica e grande velocità, il sinistro magico con il quale fa quello che vuole non glie l'ho ancora mai visto. Questo lo trovo limitante per un giocatore che gioca prettamente sull'esterno, ho sempre  l'impressione di uno che cerca di sfruttare il suo fisico più che la sua sensibilità di piede e per questo mi dà l'idea di un caprone. Per intenderci non riesco proprio ad inserirlo nel novero dei grandissimi come Ronaldo, Messi o Neymar perchè non ha il loro talento ma fondamentalmente un gran fisico che lo aiuta ad essere sempre molto pericoloso. Questa è comunque una qualità, per carità, ma resta una qualità "da caprone" per me.
Anche l'estetica del calcio che offre corrobora la mia impressione.

Ma infatti oggi si è visto, non è riuscito ad emergere nella mediocrità gallese -in tal proposito vatti a vedere una partita di Ibra con la Svezia- se non con qualche contropiede manco ben sfruttato. Il gol è più colpa del portiere che merito della sua punizione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #24 il: 11 Giugno, 2016, 22:58:56 pm »
Russia co' cul mmocc.
Godo ancora di più...
:asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #25 il: 12 Giugno, 2016, 00:47:52 am »
Comunque solito Hodgson ridicolo:
giocatori fuori ruolo, tiratori scelti a cazzo, cambi sbagliati...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #26 il: 12 Giugno, 2016, 11:03:53 am »
L'Inghilterra al di là dei propri limiti e demeriti, è veramente la nazionale più sfigata della storia. A differenza del culo mmocc Italia, che sono 100 anni che va avanti a furia di sculate epiche. Sterling dopo i 70 mln di euro spesi, si è involuto malamente, praticamente alla voce calciatore fumoso e scimmietta svolazzona c'è lui.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #27 il: 13 Giugno, 2016, 11:22:36 am »
Vabbuò Giovanni, la sfiga te la vai pure a cercare però agge pacienza,
ti stai alzando una partita beniteziana, vedi che perdi campo,
metti uno sfaccimma di centrocampista di ruolo al posto di Alli e metti a dormire la criatura.
Invece hanno fatto a chi so io e chi si tu, con quella scimmia di Sterling a dettare i ritmi di gioco e buttare palloni a vienetenne.
Che movimento calcistico di merda quello inglese.
Resta che l'unico giocatore di pallone che hanno prodotto negli ultimi x anni è Rooney,
rendendo vani i tentativi di rendere mostri agli occhi del mondo delle brutali pippe.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #28 il: 15 Giugno, 2016, 15:46:59 pm »
Il capitano sta dipingendo calcio : assist di 30 mt e supergollazzo delpierano.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #29 il: 15 Giugno, 2016, 15:49:55 pm »
Il capitano sta dipingendo calcio : assist di 30 mt e supergollazzo delpierano.
Che bello, descrivicelo un po' per chi sta in ufficio?
Solito golletto+assist salva prestazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #30 il: 15 Giugno, 2016, 15:52:54 pm »
Gol più bello dell'europeo. Punto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #32 il: 15 Giugno, 2016, 15:57:30 pm »
Hamsik da pesce in mano....
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #33 il: 15 Giugno, 2016, 15:57:54 pm »
Ua che bucchin e gol

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #34 il: 15 Giugno, 2016, 16:01:08 pm »
Vabbuò Giovanni, la sfiga te la vai pure a cercare però agge pacienza,
ti stai alzando una partita beniteziana, vedi che perdi campo,
metti uno sfaccimma di centrocampista di ruolo al posto di Alli e metti a dormire la criatura.
Invece hanno fatto a chi so io e chi si tu, con quella scimmia di Sterling a dettare i ritmi di gioco e buttare palloni a vienetenne.
Che movimento calcistico di merda quello inglese.
Resta che l'unico giocatore di pallone che hanno prodotto negli ultimi x anni è Rooney,
rendendo vani i tentativi di rendere mostri agli occhi del mondo delle brutali pippe.

A centrocampo sono un po una merda.... dovrebbero giocare diversamente....ma sono troppo mongoloidi per capirlo.....

Hodgson.....

 :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #35 il: 15 Giugno, 2016, 16:03:12 pm »
A faccia do cazz...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #36 il: 15 Giugno, 2016, 16:05:48 pm »
Se entrava il gol contro il Bales , questo sarebbe stato il secondo gol più bello del campionato.

Peccato che non passeranno i gironi, Hamsik sta cercandi di trascinare una carcassa da solo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #37 il: 15 Giugno, 2016, 16:09:27 pm »
https://www.facebook.com/TuttoNapoli.net/videos/10153992418614230/
Grazie assai!

Che cazz e gol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #38 il: 15 Giugno, 2016, 16:10:17 pm »
Se entrava il gol contro il Bales , questo sarebbe stato il secondo gol più bello del campionato.

Peccato che non passeranno i gironi, Hamsik sta cercandi di trascinare una carcassa da solo.
Se anche perdessero la prossima con l'Inghilterra (e non è detto, anzi..), visto che passano le quattro migliori terze su sei, le speranze di un passaggio del turno resterebbero comunque alte.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2016, 16:11:30 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gruppo B (Inghilterra, Russia, Slovacchia e Galles)
« Risposta #39 il: 15 Giugno, 2016, 16:20:28 pm »
Se anche perdessero la prossima con l'Inghilterra (e non è detto, anzi..), visto che passano le quattro migliori terze su sei, le speranze di un passaggio del turno resterebbero comunque alte.
Ah m'ero scurdato stu fatto delle terze...


Comunque predica anche nel deserto Hamsik. Ha appena fatto un filtrante decisivo ai limiti dell'area di rigore avversaria che ha bucato la difesa russa, ma l'attaccante aveva fatto il movimento sbagliato e pure fuori tempo. S'è messo le mani in faccia :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]