Autore Topic: Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)  (Letto 10386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« il: 07 Giugno, 2016, 10:50:04 am »
FRANCIA
Portieri: Costil (Rennes), Lloris (Tottenham), Mandanda (Marsiglia).
Difensori: Digne (Roma), Evra (Juventus), Jallet (Lione), Koscielny (Arsenal), Mangala (Manchester City), Umtiti (Lione), Sagna (Manchester City), Rami (Siviglia)
Centrocampisti: Cabaye (Crystal Palace), Schneiderlin (Manchester United), Kanté (Leicester), Matuidi (Psg), Pogba (Juventus), Moussa Sissoko (Newcastle).
Attaccanti: Coman (Bayern), Gignac (Tigres), Giroud (Arsenal), Griezmann (Atletico Madrid), Martial (Manchester United), Payet (West Ham).

SVIZZERA
Portieri: Yann Sommer (Borussia Moenchengladbach), Roman Buerki (Borussia Dortmund), Marwin Hitz (Augsburg)
Difensori: Stephan Lichtsteiner (Juventus), Nico Elvedi (Borussia Moenchengladbach), Michael Lang (Basilea), Johan Djourou (Amburgo), Steve von Bergen (Young Boys), Fabian Schaer (Hoffenheim), Jean-Francois Moubandje (Tolosa), Ricardo Rodriguez (Wolfsburg)
Centrocampisti: Valon Behrami (Watford), Blerim Dzemaili (Genoa), Gelson Fernandes (Rennes), Fabian Frei (Mainz), Granit Xhaka (Arsenal), Xherdan Shaqiri (Stoke), Denis Zakaria (Young Boys)
Attaccanti: Breel Embolo (Basilea), Haris Seferovic (Eintracht Francoforte), Admir Mehmedi (Bayer Leverkusen), Eren Derdiyok (Kasimpasa), Shani Tarashaj (Grasshopper).

ALBANIA

Portieri: Etrit Berisha (Lazio Rome/ITA), Alban Hoxha (FK Partizani), Orges Shehi (KF Skenderbeu)
Difensori: Arlind Ajeti (Frosinone/ITA), Naser Aliji (FC Bâle/SWI), Berat Djimsiti (Atalanta Bergame/ITA), Mergim Mavraj (FC Cologne/GER), Amir Rrahmani (Split/CRO), Lorik Cana (FC Nantes/FRA), Elseid Hysaj (Napoli/ITA), Ansi Agolli (Qarabag/AZE), Frédéric Veseli (FC Lugano/ITA)
Centrocampisti: Ledian Memushaj (Delfino Pescara/ITA), Ergys Kace (PAOK Salonique/GRE), Andi Lila (Janina), Migjen Basha (Côme/ITA), Odise Roshi (Rijeka/CRO), Burim Kukeli (FC Zurich/SWI), Ermir Lenjani (FC Nantes/FRA), Herolind Shala (FC Slovan Liberec/SLO), Taulant Xhaka (FC Bâle/SWI), Amir Abrashi (Fribourg/GER)
Attaccanti: Bekim Balaj (Rijeka/CRO), Sokol Cikalleshi (Basaksehir/TUR), Armando Sadiku (FC Vaduz/LIE), Milot Rashica (Vitesse Arnhem/NED), Shkelzen Gashi (Colorado Rapids/USA)

ROMANIA
Portieri: Ciprian T?t?ru?anu (Fiorentina), Costel Pantilimon (Watford), Silviu Lung (Astra)
Difensori: Cristian S?punaru (Pandurii Tg. Jiu), Alexandru M??el (Dinamo Zagreb), Vlad Chiriche? (Napoli), Valeric? G?man (Astra Giurgiu), Drago? Grigore (Al Sailiya), Cosmin Mo?i (Ludogorets), R?zvan Ra? (Rayo Vallecano), Steliano Filip (Dinamo)
Centrocampisti: Mihai Pintilii (FC Steaua Bucure?t,), Ovidiu Hoban (Hapoel Be'er Sheva), Andrei Prepeli?? (Ludogorets), Adrian Popa (FC Steaua Bucure?ti), Gabriel Torje (Osmanlispor), Alexandru Chipciu (FC Steaua Bucure?t), Nicolae Stanciu (FC Steaua Bucure?t), Lucian S?nm?rtean (Al Ittihad)
Attaccanti: Claudiu Ke?eru (Ludogorets), Bogdan Stancu (Genclerbirligi), Florin Andone (Cordoba), Denis Alibec (Astra)
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2016, 11:41:15 am da Guallera V.2 »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2016, 11:48:06 am »
10/06/2016 21:00 Francia - Romania

11/06/2016 15:00 Albania - Svizzera

15/06/2016 18:00 Romania - Svizzera

15/06/2016 21:00 Francia - Albania

19/06/2016 21:00 Svizzera - Francia

19/06/2016 21:00 Romania - Albania

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #2 il: 10 Giugno, 2016, 22:55:50 pm »
Quanto è forte payet. Sprecatissimo al west ham imho
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2016, 00:41:48 am da PugniTopo »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #3 il: 10 Giugno, 2016, 23:24:40 pm »
seggiatona <3

francia comunque deludentissima, pareva l'inter manciniana.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #4 il: 11 Giugno, 2016, 10:10:50 am »
Or ora vista la replica del secondo tempo......che partitaccia di merda!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #5 il: 11 Giugno, 2016, 10:14:58 am »
Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #6 il: 11 Giugno, 2016, 10:19:29 am »
Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.
Io continuo a trovare Pogba null'altro che un fortissimo centrocampista, ben lontano dal campione che si dipinge.

La Francia che ho visto io, ripeto solo il secondo tempo, avrebbe si e no il 5% di vincere l'Europeo se non si giocasse in Francia, ma giocando in Francia si sale all'85% perché pochi sono sporchi e ladri a casa loro quanto sti zozzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #7 il: 11 Giugno, 2016, 10:22:15 am »
Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.
Se e' per questo pure la Rai pareva franceChannel, mentre su premium Tacchinardi se ne esce con "non fa la differnza se in squadra non c'e' qualita' " per poi ripetere impaurito "e' comunque un grandissimo giocatore"

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #8 il: 11 Giugno, 2016, 11:09:01 am »
Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #9 il: 11 Giugno, 2016, 11:15:19 am »
Applausi a Guallerone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #10 il: 11 Giugno, 2016, 11:24:33 am »
Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.
:clap:

Comunque pogba sarà anche bellissimo da vedere, ma è uno di quei calciatori che in una squadra che non gira non emerge. Cioè per me è una versione molto migliorata di marek, con un tiro mooolto migliore e maggiore velocità e progressione, magari meno intelligente calcisticamente, ma più funambolo. Per carità un campione, ma onestamente a gente come il fu nedved o zidane poteva solo portargli la borraccia

Poi 100 mln, uanema r'o priatorio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #11 il: 11 Giugno, 2016, 11:34:41 am »
ieri il prepartita ho dovuto sentirlo su radiorai1, il tizio ha detto che l'inno della Francia si chiama La Marsigliese... e fin qui ok, quello della Romania si chiama "National Anthem of Romania" :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #12 il: 11 Giugno, 2016, 11:39:11 am »
vabbè, e la trasmissione di Insinna? Ne vogliamo parlare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #13 il: 11 Giugno, 2016, 12:07:40 pm »
ieri il prepartita ho dovuto sentirlo su radiorai1, il tizio ha detto che l'inno della Francia si chiama La Marsigliese... e fin qui ok, quello della Romania si chiama "National Anthem of Romania" :asd:
giustamente il titolo dell'inno rumeno è in inglese  :asd:
ma dico io,una ricerca di pochi secondi invece di sparare cazzate no?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #14 il: 11 Giugno, 2016, 12:46:34 pm »
il movimento del portiere mi ha ricordato Reina  :look:

« Ultima modifica: 11 Giugno, 2016, 12:47:52 pm da Gianfredo Pedullazio »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #15 il: 11 Giugno, 2016, 15:17:08 pm »
L'Albania è veramente poca cosa, dopo 4 minuti già abbuscano, complice anche una papera di quel mamozio del laziale Berisha.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #16 il: 11 Giugno, 2016, 15:30:44 pm »
Maró Berisha è un idiota

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #17 il: 11 Giugno, 2016, 15:39:16 pm »
Mammia mia Cana che sabotatore di merda  :maronn:. In precedenza assist al bacio di Hysaj, che manda in porta una sottospecie di centravanti, che da solo davanti al portiere gli spara addosso. In quel momento avrà rimpianto di non avere Higuain....

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #18 il: 11 Giugno, 2016, 15:40:10 pm »
:maronn: non devo guardarle le partite quest'anno. Mi intossico pure per l'Albania.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
« Risposta #19 il: 11 Giugno, 2016, 15:43:08 pm »
Mammia mia Cana che sabotatore di merda  :maronn:. In precedenza assist al bacio di Hysaj, che manda in porta una sottospecie di centravanti, che da solo davanti al portiere gli spara addosso. In quel momento avrà rimpianto di non avere Higuain....
Sabotatore ok, ma cadendo ha fatto un movimento goffo, non c'era intenzione di ingannare l'arbitro e non c'era alcun vantaggio nel fallo di mano, dare una seconda ammonizione è stato eccessivo.