Staff > UEFA EURO 2016
Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)
Guallera V.2:
Quando hanno segnato i gobbi transalpini, ho accusato manco stesse giocando il Napoli :maronn: Partitone di Hysaj e Memshaj ma soprattutto del frusinate Ajeti, che uscito lui, i rapinatori delle ville lombarde hanno preso gol... :nono:
Comunque a mio avviso aveva molta più scelta logica dare la nazionale a De Biasi che a Ventura...
Genny Fenny:
Ma l'avete vista formazione e prestazione nel primo tempo?
Smetterò di domandarmi perché pure Agostinelli ha allenato una squadra di pallone.
rickyrich91:
sembra la juve quando iniziò la striscia di mazzo, partite di merda vinte al 90esimo immeritatamente
kolor:
--- Citazione da: ferro - 15 Giugno, 2016, 23:19:12 pm ---Ah ma la prossima sarà Albania- Romania? Le battute sulle macchine sui mattoni, coltelli nascosti nelle pacche e narcotraffici arriveranno presto...
--- Termina citazione ---
ultimamente ne ho viste alcune divertenti, come quella di lasciare porte e finestre aperte perchè gli "zingari" sono tutti impegnati a vedere la partita...
bat86:
Non ho msi visto una squadra giocare con 3 maglie diverse in 3 partite in una competizione come questa. L'Albania stasera l'ha fatto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa