Staff > UEFA EURO 2016

Gruppo A (Francia, Svizzera, Romania e Albania)

<< < (3/9) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Giugno, 2016, 10:14:58 am ---Culo mmocc francese. Come ho accusato al gol di Payet, l'unica goduria è mister 120 milioni che fatto stracare la uallera, tristissimo Caressa che per ogni passaggio ingarrato, pareva che chissà quale malattia aveva fatto, fino a quando Bergomi nun s'è rutt 'o cazz e gli ha fatto capire che non stava facendo niente di che. Ma peggio ancora negli studi di Skyfo, con il ritorno di quel puttanone insipito e gobbaceo della D'Amico, che prima da capra quale è sfodera un grande la marsigliese è sempre uno degli inni più sentiti dai francesi  :sospetto:, è logico l'altro quale è grandissima merdaiola ? juve unico grande amore ? Puozz ittà 'o sang tu e chillu strunz ca te chiavi. Poi dopo a fine partita non contenta se ne venuta ovviamente con un eh ma Pogba dopo Payet è stato il migliore della Francia, chissà se la pensa così anche il pubblico da casa, vuoi per l'affetto che noi italiano abbiamo per Paul. Ne chitammmuò ma chi sfaccimm tene l'affetto per chilla scimmia e merda ? Chilli juventini e chitammuort comma te, i cristiani perbeni comm a me di certo no. Mi stavo mangiando il telecomando ed ho messo subito a Pedullà e Piscitiello, che in confronto gli voglio bene come se fossero Bruscolotti e Salvatore Bagni.
Peccato per la Romania, purtroppo davanti sono poca cosa.

--- Termina citazione ---
:clap:

Comunque pogba sarà anche bellissimo da vedere, ma è uno di quei calciatori che in una squadra che non gira non emerge. Cioè per me è una versione molto migliorata di marek, con un tiro mooolto migliore e maggiore velocità e progressione, magari meno intelligente calcisticamente, ma più funambolo. Per carità un campione, ma onestamente a gente come il fu nedved o zidane poteva solo portargli la borraccia

Poi 100 mln, uanema r'o priatorio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

vampyr8:
ieri il prepartita ho dovuto sentirlo su radiorai1, il tizio ha detto che l'inno della Francia si chiama La Marsigliese... e fin qui ok, quello della Romania si chiama "National Anthem of Romania" :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
vabbè, e la trasmissione di Insinna? Ne vogliamo parlare?

Moebius:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 11 Giugno, 2016, 11:34:41 am ---ieri il prepartita ho dovuto sentirlo su radiorai1, il tizio ha detto che l'inno della Francia si chiama La Marsigliese... e fin qui ok, quello della Romania si chiama "National Anthem of Romania" :asd:

--- Termina citazione ---
giustamente il titolo dell'inno rumeno è in inglese  :asd:
ma dico io,una ricerca di pochi secondi invece di sparare cazzate no?

vampyr8:
il movimento del portiere mi ha ricordato Reina  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa