Autore Topic: Maglie 2016/17  (Letto 6972 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Maglie 2016/17
« Risposta #140 il: 14 Settembre, 2016, 20:47:48 pm »
praticamente per accattarmi natavota na maglietta del napoli devo perdere 30 kg e farmi 100 addominali al giorno per i prossimi quindici anni
A chi lo dici!
Solo a carnevale se mi volessi vestire da puffo mortadella la potrei mettere
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 15 Settembre, 2016, 09:32:30 am »
La maglia champions con simboli kappa dorati e solo con sponsor lete è molto carina

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me piace proprio il tessuto e il fatto che sia aderente. Poi anche l'azzurro quest'anno è molto bello.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 15 Settembre, 2016, 10:06:44 am »
Beh, contro la Dinamo per un attimo ho pensato fossimo lo Zenit, ma comunque in effetti il completo champions non è affatto male. A me sembra comunque troppo poco dettagliata, un bordino, na cos ce la potevano mettere.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!