Autore Topic: La grande Boxe  (Letto 8942 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La grande Boxe
« Risposta #20 il: 06 Giugno, 2016, 17:27:17 pm »
Comunque se vogliamo parlare seriamente di Boxe vorrei citare il buon vecchio Rocky Marciano. Per molti è stato lui il più grande pugile della storia. Poi normale che dal punto di vista tecnico doveva solo allacciare i guantoni ad Ali, per quanto riguarda aggressività, forza, fisicità e resistenza era una macchina da guerra. Il suo diretto è considerato tra i più violenti della storia della Boxe, roba che i buontemponi esclamavano ''Foreman chi ?'' "Frazier il ragazzo che fa le granite ?''. 

Il confronto per i grandi campioni del pugilato negli anni 60-70 lo si faceva con lui, poi venne ovviamente Cassius Cley  :asd: e tutto cambiò  :asd: RIP

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:La grande Boxe
« Risposta #21 il: 07 Giugno, 2016, 00:06:40 am »
qualcuno pratica o ha praticato boxe qua dentro ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:La grande Boxe
« Risposta #22 il: 07 Giugno, 2016, 08:20:25 am »
Io, però senza impegno.  :look:

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La grande Boxe
« Risposta #23 il: 07 Giugno, 2016, 11:50:50 am »
è morto il più grande sportivo del 20 secolo.

l'uomo che buttò una medaglia d'oro nel fiume vicino casa sua perchè non l'avevano fatto entrare in un locale , che rinuncio al mondiale per la famosa frase " nessun vietcong mi ha mai chiamato sporco negro" .

Onore a un uomo così grande , onore a un pugile così fantastico , tecnico , intelligente , la tattica usata per battere Foreman è entrata nella storia , e fu usata anche da Stallone nel film rocky 3 nell'ultimo combattimento con Clubber lane (alias mister T).

gli incontri con Frazier sono qualcosa di inimmaginabile oggi , veri massacri in cui i pugili si ammazzavano di cazzotti fino a che crollavano a terra.

Alì era musulmano convertito , probabilmente il musulmano più famoso al mondo , ed era un uomo da cui molti cattolici dovrebbero imparare.

RIP campione
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:La grande Boxe
« Risposta #24 il: 07 Giugno, 2016, 12:13:08 pm »
qualcuno pratica o ha praticato boxe qua dentro ?
Si, ma il loro ring è corso Garibaldi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:La grande Boxe
« Risposta #25 il: 07 Giugno, 2016, 19:22:19 pm »
Io, però senza impegno.  :look:
lol!

Io ho fatto un anno all'excelsior di marcianise e due anni qui, sempre allenamento e sparring mai un incontro anche perchè ho iniziato tardi. E' uno sport che insegna tanto anche nella vita.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La grande Boxe
« Risposta #26 il: 07 Giugno, 2016, 20:28:30 pm »
lol!

Io ho fatto un anno all'excelsior di marcianise e due anni qui, sempre allenamento e sparring mai un incontro anche perchè ho iniziato tardi. E' uno sport che insegna tanto anche nella vita.

potreste vedervi fuori da polo nord....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:La grande Boxe
« Risposta #27 il: 07 Giugno, 2016, 21:16:35 pm »
qualcuno pratica o ha praticato boxe qua dentro ?
io anni fa,ma solo allenamenti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
La grande Boxe
« Risposta #28 il: 07 Giugno, 2016, 21:48:07 pm »
Una volta ho visto un incontro di pugilato dal vivo a Santa Maria Capua Vetere in Piazza Bovio!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La grande Boxe
« Risposta #29 il: 08 Giugno, 2016, 11:32:44 am »
per chi è più esperto i migliori incontri di box furono dalla fine anni 70 alla fine degli anni 80 quando mani di pietra Duran , probabilmente il peso leggero più forte di tutti i tempi , cambiò categoria andando nei welter e poi nei medi e sfidò i migliori pugili di quel tempo , Sugar Ray Leonard , Thomas Hearns, e Marvin Hagler , fino a diventare campione del mondo nei medi a 33 anni contro   Iran Barkley.





ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #30 il: 08 Giugno, 2016, 15:35:53 pm »
per chi è più esperto i migliori incontri di box furono dalla fine anni 70 alla fine degli anni 80 quando mani di pietra Duran , probabilmente il peso leggero più forte di tutti i tempi , cambiò categoria andando nei welter e poi nei medi e sfidò i migliori pugili di quel tempo , Sugar Ray Leonard , Thomas Hearns, e Marvin Hagler , fino a diventare campione del mondo nei medi a 33 anni contro   Iran Barkley.
Quanto amavo quella bestia tremenda di Duran....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:La grande Boxe
« Risposta #31 il: 08 Giugno, 2016, 17:06:14 pm »
Quanto amavo quella bestia tremenda di Duran....

chi ti ricorda Duran??? charles manson (cit. joe frazier)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La grande Boxe
« Risposta #32 il: 08 Giugno, 2016, 19:44:05 pm »
chi ti ricorda Duran??? charles manson (cit. joe frazier)
:asd: :asd: non la sapevo...

Mi ricordo il ghigno tirato che aveva, sia quando prendeva cazzotti che quando li dava, un animale.

In un incontro con uno che aveva quasi vent'anni meno di lui fu abboffato di mazzate per quasi tutto il tempo, ma manteneva sempre la stessa espressione che pareva quasi ridesse.

Nelle ultime due riprese, col volto tumefatto, scommò di sangue l'avversario ormai stanco di picchiarlo e vinse. Questo l'ho visto con mio fratello, ce lo ricordiamo ancora come fosse oggi.... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:La grande Boxe
« Risposta #33 il: 27 Agosto, 2017, 18:44:14 pm »
Qualcuno si è visto Mayweather vs McGregor? Ho appena terminato di vederlo, incontro abbastanza scontato che si è evoluto secondo aspettative.

Attorno a 'sto scontro si parla di un giro di soldi di un miliardo di dollari.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:La grande Boxe
« Risposta #34 il: 27 Agosto, 2017, 20:10:16 pm »
Il canale UFC chiedeva 30 euro per vedere il match in Italia.
Dubito che qualcuno qui dentro l'abbia visto.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:La grande Boxe
« Risposta #35 il: 27 Agosto, 2017, 20:20:08 pm »
È stata una buffonata, il cui unico risultato è stato innaffiare di soldi i due che si sono chiavati a mazzate (leggo di 200 milioni per Mayweather e 100 per McGregor).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:La grande Boxe
« Risposta #36 il: 27 Agosto, 2017, 23:06:26 pm »
Il canale UFC chiedeva 30 euro per vedere il match in Italia.
Dubito che qualcuno qui dentro l'abbia visto.
ragazzi comunque ormai sulle dirette youtube pezzottano, senza rallentamenti da streaminf merdoso, qualsiasi evento aportivo esistebte...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:La grande Boxe
« Risposta #37 il: 28 Agosto, 2017, 09:57:15 am »
Qualcuno si è visto Mayweather vs McGregor? Ho appena terminato di vederlo, incontro abbastanza scontato che si è evoluto secondo aspettative.

Attorno a 'sto scontro si parla di un giro di soldi di un miliardo di dollari.

l'ho visto in differita , bell'incontro  , Macgragor ha preso cazzotti veri in faccia e ha provato a continuare , qualsiasi altro pugile di questi tempi a dei cazzotti presi così si sarebbe buttato a terra.
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La grande Boxe
« Risposta #38 il: 28 Agosto, 2017, 11:26:15 am »
Premesso .... ho sperato fino alla fine che mcgregor vincesse, ma alla fine sapevo come sarebbe andata a finire. E come un cazzone non ci ho nemmeno scommesso sopra. Mayweather è un pugile puro, al 100%, e ha sempre fatto questo, cosa che invece non è Mcgregor.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:La grande Boxe
« Risposta #39 il: 28 Agosto, 2017, 13:58:58 pm »
Premesso .... ho sperato fino alla fine che mcgregor vincesse, ma alla fine sapevo come sarebbe andata a finire. E come un cazzone non ci ho nemmeno scommesso sopra. Mayweather è un pugile puro, al 100%, e ha sempre fatto questo, cosa che invece non è Mcgregor.
Anche io speravo vincesse McGregor, ma era prevedibile che le avrebbe prese. Un plauso al coraggio, perchè oggettivamente ha preso cazzottoni non banali, ma un combattente MMA non avrebbe mai potuto vincere un incontro di boxe contro un pugile sfaccimmo e navigato come Mayweather.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine