Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (71/83) > >>

joint:
Un grande professionista, dedito al lavoro e sempre composto, mai dichiarazioni stridenti o fuori contesto. Da ammirare e da applaudire.
Il gol subito non è opera sua ma del fatto che il suo compagno di reparto ha bisogno di rinfrescarsi la memoria sulle fatiche scampate nei campi di cotone.

pappasouth:

--- Citazione da: joint - 09 Aprile, 2018, 17:29:43 pm ---Un grande professionista, dedito al lavoro e sempre composto, mai dichiarazioni stridenti o fuori contesto. Da ammirare e da applaudire.
Il gol subito non è opera sua ma del fatto che il suo compagno di reparto ha bisogno di rinfrescarsi la memoria sulle fatiche scampate nei campi di cotone.

--- Termina citazione ---
eh però mette i post su istagram

ferro:
https://youtu.be/ac4-txc2hMI



:look: l'urletto finale, pieno di virilità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:
Ferru tu non hai il bidone della spazzatura al posto del cuore, tu sei il bidone della spazzatura ! Tonelli fa l'urletto perchè ha la sensibilità di capire certi momenti di Reina, al contrario tuo che vai solo matto per il pesce !

ferro:



--- Citazione da: FistingTopo - 13 Aprile, 2018, 10:35:20 am ---Ferru tu non hai il bidone della spazzatura al posto del cuore, tu sei il bidone della spazzatura ! Tonelli fa l'urletto perchè ha la sensibilità di capire certi momenti di Reina, al contrario tuo che vai solo matto per il pesce !

--- Termina citazione ---

Niente pesce o diventi pazzo, FistingTopo ami solo il cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa