Staff > Archivio
Tonelli Lorenzo
CharMeg:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Agosto, 2017, 09:45:14 am ---Le riduci al silenzio tu sai come e le si accontenta entrambe.
--- Termina citazione ---
Certamente, si sceglie solo se litigano, altrimenti ci si dedica ad entrambe con calma e rispettando i turni, senza prevaricare. :look:
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2017, 09:35:57 am ---Tra Diletta e la signora Tonelli scelgo Diletta.
La Tonelli è troppo ossuta sulle spalle.
Però solo se si presentano tutte e due a casa mia litigando perché mi vogliono trombare, altrimenti non si butta via niente.
ricchiò, tutt e due assieme non c'ha fai eh? Ci vuole la pillola blè :caccisordi:
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2017, 12:36:58 pm ---ricchiò, tutt e due assieme non c'ha fai eh? Ci vuole la pillola blè :caccisordi:
Anche ammesso? Mi piglio la pillola e me le faccio contemporaneamente, vabbè? E non ti invito.
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2017, 12:53:39 pm ---Anche ammesso? Mi piglio la pillola e me le faccio contemporaneamente, vabbè? E non ti invito.
Almeno mandami il sextape, lo mettiamo su internet e facimm e sord :look:
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2017, 14:14:58 pm ---Almeno mandami il sextape, lo mettiamo su internet e facimm e sord :look:
Senz'altro!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa