Staff > Archivio
Tonelli Lorenzo
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Gennaio, 2017, 15:38:55 pm ---Mi è piaciuto soprattutto nel finale di partita dove si è visto il mestiere da mazzuliatore su Muriel.
Si vede che è molto meno evoluto degli altri a livello tecnico, però avere un difensore che marca l'uomo e non la zona fa comodo anche a una squadra come la nostra in certe circostanze,
anche perché alle varie skills da marcatore abbina pure un discreto numero di squame sul cuore di aronichiana memoria.
--- Termina citazione ---
Ma quando leggi ciò che scrivi intosti?
CharMeg:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Gennaio, 2017, 18:14:52 pm ---Ma quando leggi ciò che scrivi intosti?
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl:
Genny Fenny:
Vuless capì perché Di Bella è stato tanto famoso in vita senza accucchià nu cazz, mentre io che ho inventato questa alternativa naturale al cialis nisciuno me caca.
calvin:
--- Citazione da: Genny Fenny - 10 Gennaio, 2017, 08:26:15 am ---Vuless capì perché Di Bella è stato tanto famoso in vita senza accucchià nu cazz, mentre io che ho inventato questa alternativa naturale al cialis nisciuno me caca.
--- Termina citazione ---
Solo perché in questa nazione di merda c'è la sfaccimma del Vaticano
Alex88:
IL Fenny ostacolato dai poteri forti, VERGOGNA!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa