Staff > Archivio

Tonelli Lorenzo

<< < (35/83) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 24 Novembre, 2016, 23:49:13 pm ---Non ho capito che l abbiamo comprato a fare. Non riesce a rientrare nelle rotazioni dei difensori eppure non me lo ricordo cosi scarso e discretamente ignorante. Mah, mo si parla pure di cessione al Torino.

--- Termina citazione ---
Conduzione del mercato assolutamente casuale, per questa ragione è qui.

L'abbiamo comprato, per me, nella certezza di cedere Vlad che invece e rimasto, poi c'è capitata l'occasionissima Maksimovic (come non comprare uno che vale quanto Paolo Cannavaro e costa quanto Fabio Cannavaro?) e ora andrà regalato al carissimo amico urbano!

Poco male, abbiamo tante di quelle alternative negli altri ruoli della rosa che se al posto di questo arrivava un terzino destro o un secondo portiere plausibile o una prima punta di scorta non è che avrebbero giocato di più

umb:
Ma io non me lo ricordo cmq cosi scarso da non poter essere utilizzato. I movimenti dovrebbe già conoscerli, potrebbe far rifoatare qualcuno o quando serve un marcatore su qualcuno che necessita di dita a culo e capate in bocca. Me lo ricordo discreto anche sui colpi di testa. A meno che non sia stata una marchetta per l Empoli o il suo procuratore che adesso ignoro chi sia.

Vino a Tavola:
lo vedremo quando kouli farà la coppa continentale

ferro:
Lui e Giaccherini sono gli unici due acquisti effettuati prima della cessione di Higuain, con l'aggiunta della trattativa per Zielinski. A volte ho l'impressione che sia esistito un mercato ante 90 milioni e uno post 90 milioni.

Tonelli probabilmente non vedrà mai il campo, non per utilità almeno. Quando KK andrà in coppa d'Africa avremo Albiol, Maksimovic poi Chiriches e in ultimo Tonelli. Per due mesi, poi torna il franco senegalese.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ferro - 25 Novembre, 2016, 15:38:41 pm ---Quando KK andrà in coppa d'Africa avremo Albiol, Maksimovic poi Chiriches e in ultimo Tonelli. Per due mesi

--- Termina citazione ---

acal acal. La coppa d'Africa non dura neanche un mese, ammesso e non concesso che arrivi in finale. Nel 2015 il Senegal se ne tornò a casa carico di meraviglia dopo 3 partite :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa