Autore Topic: Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?  (Letto 16204 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #20 il: 16 Maggio, 2016, 18:25:47 pm »
mi piacerebbe vincere ad Empoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #21 il: 16 Maggio, 2016, 18:26:55 pm »
mi piacerebbe vincere ad Empoli
Che tifoso saggio :sad:
Io sto uscendo pazza e vuless già che il mercato finisse domani :look:
:dignità:

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24409
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #22 il: 16 Maggio, 2016, 19:37:43 pm »
Mi aspetto di continuare da dove abbiamo interrotto quest'anno, piuttosto che ricominciare da capo. Completiamo la rosa, non per forza con colpi ad effetto ma giocatori affidabili di cui un paio con esperienza internazionale. Tonelli è un buon inizio.

Non so se possa essere l'anno buono in cui cr3d3rci ( :look: ), ma per una volta vorrei arrivare a meno di 9 punti dalla Juve.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32172
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #23 il: 16 Maggio, 2016, 20:34:17 pm »
mi piacerebbe vincere ad Empoli
Ma pure ad Udine...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2016, 20:41:38 pm »
Mi aspetto di continuare da dove abbiamo interrotto quest'anno, piuttosto che ricominciare da capo. Completiamo la rosa, non per forza con colpi ad effetto ma giocatori affidabili di cui un paio con esperienza internazionale. Tonelli è un buon inizio.

Non so se possa essere l'anno buono in cui cr3d3rci ( :look: ), ma per una volta vorrei arrivare a meno di 9 punti dalla Juve.
E' cosi' Toto', tanto e' inutile andare a sperare in gente che non e' roba nostra per motivi vari ed eventuali tranne qualche eccezione.
Per me il fatto che Tonelli sia stato annunciato sabato sera e' un buon segnale se poi le altre aggiunte alla rosa sono di quel livello a salire, soprattutto perche' non dobbiamo prendere solo due elementi (li la questione sarebbe stata diversa).

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28319
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #25 il: 16 Maggio, 2016, 22:05:53 pm »
Maronna mo ritorna il Cagliari, altri 6 punti a campionato???
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2016, 22:45:56 pm »
Secondo me non stravolgeremo la rosa e anche a buon ragione. Per quanto riguarda la rosa io la vedo cosi.
Portieri: Reina + Sportiello / Sepe / Gollini
Centrali: se restiamo con Albiol, KK, Chiriches, Tonelli ok.
Terzini: Hysaj, Ghoulam (?), terzino titolare sinistro, pari livello di Hysaj (Vrsaljko?). Per il terzino sinistro virerei su un terzino con esperienza in Chl o comunque esperto e abituato alle pressioni, una sicurezza. Magari non appariscente ma che ti assicura zero cazzate date dalla paura, cosa che ti può tornare utile anche nelle sfide importanti di campionato. Un Evra della giuve per intenderci.
Centrocampo:
4 titolarissimi: Allan, Jorginho, Hamsik e X da comprare, molto forte fisicamente e tecnicamente, con esperienza internazionale.
1 giovane molto promettente: questo dovrebbe essere Grassi.
1 riserva di Jorginho che può giocare anche mezz'ala di interdizione.
1 calciatore che può permetterti delle varianti tattiche (es. Klassen)
Attacco: fuori Gabbiadini (a malincuore), dentro una punta da area di rigore, da ultimi 15 min infuocati o quando le difese si mettono stile bus davanti la porta, per me Zapatone potrebbe andare benissimo. Fuori ELK dentro uno più simile a Callejon.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2016, 23:46:57 pm »
Ma pure ad Udine...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

a Udine abbiamo vinto diverse volte, ad Empoli mai
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40533
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #28 il: 17 Maggio, 2016, 10:21:03 am »
a Udine abbiamo vinto diverse volte, ad Empoli mai
Ad Udine abbiamo 4 volte in 80 anni di storia, altro che diverse volte. L'ultima volta nel 2007 e prima ancora nel 1987, vincere ogni 20 anni in quel cesso direi che è un pò troppo esagerato, soprattutto per ciò che è successo quest'anno. Ha detto bene Enzo Bat, ad Udine dobbiamo farli cacare sangue l'anno prossimo, senza se e senza ma. Poi vabbè il sogno sarebbe pure uscire con almeno un punto dal Cessum e pure dall'Olimpico sponda assassini, visto che sono 4 anni consecutivi che ci perdiamo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #29 il: 17 Maggio, 2016, 10:34:00 am »
Secondo me non stravolgeremo la rosa e anche a buon ragione. Per quanto riguarda la rosa io la vedo cosi.
Portieri: Reina + Sportiello / Sepe / Gollini
Centrali: se restiamo con Albiol, KK, Chiriches, Tonelli ok.
Terzini: Hysaj, Ghoulam (?), terzino titolare sinistro, pari livello di Hysaj (Vrsaljko?). Per il terzino sinistro virerei su un terzino con esperienza in Chl o comunque esperto e abituato alle pressioni, una sicurezza. Magari non appariscente ma che ti assicura zero cazzate date dalla paura, cosa che ti può tornare utile anche nelle sfide importanti di campionato. Un Evra della giuve per intenderci.
Centrocampo:
4 titolarissimi: Allan, Jorginho, Hamsik e X da comprare, molto forte fisicamente e tecnicamente, con esperienza internazionale.
1 giovane molto promettente: questo dovrebbe essere Grassi.
1 riserva di Jorginho che può giocare anche mezz'ala di interdizione.
1 calciatore che può permetterti delle varianti tattiche (es. Klassen)
Attacco: fuori Gabbiadini (a malincuore), dentro una punta da area di rigore, da ultimi 15 min infuocati o quando le difese si mettono stile bus davanti la porta, per me Zapatone potrebbe andare benissimo. Fuori ELK dentro uno più simile a Callejon.
Ti quoto e dico magari, però forse zapata rientra nell'operazione versalijko ed un altro anno a giocare non può che fargli bene.
Sul regista di riserva più duttile badelj credo sia un nome valido, senza grandi spese tra l'altro...

Su klassen ormai mi sono convinta che trattasi di puttanata di venerato che non azzecca mai nulla, il più informato lato giuntoli mi pare pedulla...

Poi sul vice callejon non voglio essere amante dello schifo ma giaccherini come lo vedete?
Infine mi chiedevo di masina, che mi pare uno step avanti a strinich
:dignità:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #30 il: 17 Maggio, 2016, 11:55:28 am »
Al Cessum sono 5 anni che la Juve non perde manco un punto con nessuna delle altre prime 4 del campionato. E pensare che quest'anno...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #31 il: 17 Maggio, 2016, 11:57:29 am »
Giaccherini lo vedo troppo simile, al Napoli non servono cloni, ma alternative tattiche. Al posto di hamsik non serve uno simile a lui, se no c'era el kaddouri, ma un centrocampista con caratteristiche diverse, per dire...

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #32 il: 17 Maggio, 2016, 12:14:56 pm »
Poi sul vice callejon non voglio essere amante dello schifo ma giaccherini come lo vedete?
Infine mi chiedevo di masina, che mi pare uno step avanti a strinich

stai pensando di lottare per la salvezza?  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #33 il: 17 Maggio, 2016, 12:18:27 pm »
Ad Udine abbiamo 4 volte in 80 anni di storia, altro che diverse volte. L'ultima volta nel 2007 e prima ancora nel 1987, vincere ogni 20 anni in quel cesso direi che è un pò troppo esagerato, soprattutto per ciò che è successo quest'anno. Ha detto bene Enzo Bat, ad Udine dobbiamo farli cacare sangue l'anno prossimo, senza se e senza ma. Poi vabbè il sogno sarebbe pure uscire con almeno un punto dal Cessum e pure dall'Olimpico sponda assassini, visto che sono 4 anni consecutivi che ci perdiamo.

Ma non è che non voglio vincere a Udine, dicevo solo che lì qualche vittoria c'è già scappata, io personalmente ne ricordo 3 di cui la prima molto vagamente ... a Empoli abbiamo preso una marea di palloni tra cui il più umiliante fu il 5 - 0 dell'anno della prima retrocessione quando i tifosi del Napoli andarono via già alla mezz'ora del primo tempo. Perfino con Maradona non andammo oltre lo 0 - 0 tutte e due le volte
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #34 il: 17 Maggio, 2016, 12:39:35 pm »
Per me comunque va via Gabbiadini e prendiamo Cirauzz ra Torr  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #35 il: 17 Maggio, 2016, 12:42:49 pm »
Per me comunque va via Gabbiadini e prendiamo Cirauzz ra Torr  :look:
Devo dire che ne dubito, Cairo questo sta dicendo...
:dignità:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40533
  • A16 vendi e vattente
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #36 il: 17 Maggio, 2016, 12:45:56 pm »
Devo dire che ne dubito, Cairo questo sta dicendo...
Cairo deve prima riaccattarselo dal Siviglia. Sicuramente è avvantaggiato, perchè credo che il prestito sarà almeno biennale però...comunque al di là di tutto, dubito che vendiamo Gabbiadini per sostituirlo con Immobile, con la permanenza di Higuain.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #37 il: 17 Maggio, 2016, 12:57:51 pm »
Aldilà della maturazione di alcuni elementi che quest'anno hanno fatto benissimo, servono le PALLE QUADRATE, LA PERSONALITA', per andare a fare punti dove quest'anno abbiamo fallito.

Andare a vincere su campi infami come Bologna o Udine, anche rubacchiando o giocando di merda (quindi migliorare su calci piazzati e tiri da fuori) e fare punti negli scontri diretti FUORI CASA dove abbiamo fallito quest'anno (Torino, Milano, Roma).

Il che significa prendere gente forte e con le palle, il che non è facile, ma anche sperare che qualcuno di quelli che abbiamo già cacci più personalità dove serve.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28319
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #38 il: 17 Maggio, 2016, 15:54:44 pm »
Maro come desidero avere per una stagione, una solamente, una squadra temibile nei calci piazzati. Ma proprio che calci di punizione e calci d'angolo sono una sentenza. Sai che pressione psicologica che metti agli avversari, manco più i cross potrebbero concedere che non sia mai ti prendi l'angolo :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli 2016/2017 - cosa vi aspettate?
« Risposta #39 il: 17 Maggio, 2016, 18:37:39 pm »
quella pippa immonda di Immobile prima o poi da queste parti arriva, me lo sento ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA