Autore Topic: [38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]  (Letto 54215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 16 Maggio, 2016, 21:17:39 pm »
La cosa brutta è che adesso si riproporrà l'horror vacui della domenica pomeriggio slash sera (nel mio caso mattina slash ora di pranzo). Mannaggia la miseria, come si campa senza pallone?!?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 16 Maggio, 2016, 21:24:07 pm »
La cosa brutta è che adesso si riproporrà l'horror vacui della domenica pomeriggio slash sera (nel mio caso mattina slash ora di pranzo). Mannaggia la miseria, come si campa senza pallone?!?

Non ti preoccupa, ci sarà l'Itaglia ad allietarti le serate

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 16 Maggio, 2016, 21:29:04 pm »
StAgione fantastica..ma dopo 2 giorni di festa meritatissimi vedendo i 36 goal di quel sacripante di higuain mi viene un piccolo rimpianto riguardo lo scudetto...ok la Juventus dei record ma non riesco a non pensare se fossimo tornati da torino con lo 0-0 cosa sarebbe potuto accadere...sono sicuro che voi direte niente ma non avremo mai la controprova....FORZA NAPOLI SEMPRE!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 16 Maggio, 2016, 21:38:21 pm »
http://www.spazionapoli.it/2016/05/16/frosinone-napoli-scomesse/

:look:


mi spiegherei il motivo per cui quel disturbato s'è miso a fare quella pagliacciata... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 16 Maggio, 2016, 21:38:39 pm »
http://www.spazionapoli.it/2016/05/16/frosinone-napoli-scomesse/

:look:




cazzi loro, se esce che qualche idiota aveva deciso di farsi espellere fer farsi qualcosa di soldi,  a noi può fottere niente :boh:

che poi io non ho visto l'espulsione :asd:

devo cercare il veideo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 16 Maggio, 2016, 21:44:40 pm »
Figurati mò quelli della Cazetta che si fideranno di scrivere. Mannaggia la sfaccimma della libertà di stampa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 16 Maggio, 2016, 23:15:17 pm »
Non ti preoccupa, ci sarà l'Itaglia ad allietarti le serate
Ed anche le olimpiadi!
Ricordo ancora quattro anni fa tutti quanti noi a spantecare per la scherma e a pariare per le interviste del canoista cocainomane :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 18 Maggio, 2016, 09:27:44 am »
Caso Gori, la Procura Federale apre un fascicolo. Gazzetta: "E se ci fosse stato un sistema organizzato dietro l’espulsione?"

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 18 Maggio, 2016, 09:54:18 am »
Caso Gori, la Procura Federale apre un fascicolo. Gazzetta: "E se ci fosse stato un sistema organizzato dietro l’espulsione?"

ma porcodeo, andatevi a vedere Genoa - Roma o Palermo Verona e non cagate er cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 18 Maggio, 2016, 10:48:38 am »
Caso Gori, la Procura Federale apre un fascicolo. Gazzetta: "E se ci fosse stato un sistema organizzato dietro l’espulsione?"

PREMESSA: nell'eventualità che ci sia sstata qualche magagna, sono cazzi del frosinone e di qualche suo tesserato e GIAMMAI nostra, che non c'entriamo ovviamente niente


leggendo la notizia nei giorni passati, pensavo ci fosse l'imbroglio, ma una semplice considerazione basata su quanto ho letto oggi mi fa pensare che non è possibile, non avrebbe senso e riguarda i soldi in ballo nella "combine"

ammettiamo che un'associazione di farabutti abbia acchittato l'espulsione di un frusinate, dunque occorre che uno del frosinone si faccia espellere volutamente

si sceglie GORI...ok, sembra fattibile

ma poi..

1) gori si fa espellere a inizio partita, la qual cosa è strana, perchè attira l'attenzione....ma comunque ancora possibile, visto che magari lui ha fatto qualcosa di grave ma non gravissimo, diciamo che voleva mettere "le basi" per la sua espulsione, poi ha strafatto e amen

2) i soldi in gioco: praticamente, hanno fatto solo scommesse la cui vincita singola non raggiunge i 1000 euro perchè per legge, se supera quella cifra, chi riscuote deve presentare un documento! dunque sono state fatte a frosinone una serie di giocate di circa 100-250 euro a botta (la quota era circa 1 a 3) e il "bottino" complessivo è circa 50.000 €!

ora ditemi voi, gori, un calciatore di serie A, ok, retrocesso in B di nuovo, rischia così grosso per cosa? una parte dei 50.000? diciamo la metà? 25.000 euro? a me pare inverosimile, troppo bassa la cifra....vero è che hanno sospeso presto la giocata, visto il flusso anomalo di scommesse, e quindi magari puntavano a ben altgre cifre ma non sono convinto che sia stato fatto qualcosa

mah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

rickyrich91

Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 18 Maggio, 2016, 11:10:41 am »
però c'è da dire che l'espulsione si/no viene giocata pochissimissime volte (l'ha detto il presidente dell'Agimeg), e guarda caso proprio sabato sera c'è stata un'impennata di scommesse x questo tipo di giocata a frosinone....   :boh:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 18 Maggio, 2016, 11:27:17 am »
però c'è da dire che l'espulsione si/no viene giocata pochissimissime volte (l'ha detto il presidente dell'Agimeg), e guarda caso proprio sabato sera c'è stata un'impennata di scommesse x questo tipo di giocata a frosinone....   :boh:

Seriamente una magagna ci può essere, che non investe il Napoli ed è evidente, ma se ci sono tante giocate anomale su l'espulsione di un giocatore o in paese s'è diffusa la voce che Iezzo ha fatto visita alla moglie e il marito è nervoso o pensare male è un attimo......poi anche la dinamica dell'espulsione è abbastanza assurda al 13 minuto di una partita fino ad allora calmissima quello fa fallo evidente, poi calcia il pallone su insigne, poi è altrettanto evidente che 'espulsione viene dopo per qualcosa che dice all'arbitro, cioè pare proprio che si voglia far cacciare.

Comunque per il Napoli nessuna conseguenza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 19 Maggio, 2016, 19:40:05 pm »
“La Procura federale, a seguito di segnalazione pervenuta da AAMS, ha aperto un fascicolo di indagine in relazione a un flusso anomalo di scommesse sulla gara di Serie A Napoli-Frosinone, disputata il 14 maggio scorso”: Questo il comunicato ufficiale della Figc in seguito al match che ha chiuso il campionato e che ha visto un flusso anomalo di scommesse sull’espulsione del giocatore ospite Gori.

Fonte: Figc.it

:brr:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 19 Maggio, 2016, 20:00:41 pm »
Mò annullano la gara, la danno vinta a tavolino al Napoli e tolgono il record dei gol a Gonzalone :asd:

Spoiler
:brr:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 19 Maggio, 2016, 22:00:00 pm »
al massimo il frosinone si inizia il campionato con una penalità....
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 19 Maggio, 2016, 22:16:11 pm »
al massimo il frosinone si inizia il campionato con una penalità....
:asd:

ma figurati
se pure fosse vero non potrebbero mai scoprirlo nè tantomeno provarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 20 Maggio, 2016, 09:26:59 am »
ma figurati
se pure fosse vero non potrebbero mai scoprirlo nè tantomeno provarlo

La tesi difensiva di Gori sarà: "Io non ho fatto niente per farmi espellere: Insigne veramente è napoletano e la mamma dell'arbitro veramente fa la meretrice"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 20 Maggio, 2016, 10:26:00 am »
La tesi difensiva di Gori sarà: "Io non ho fatto niente per farmi espellere: Insigne veramente è napoletano e la mamma dell'arbitro veramente fa la meretrice"
insigne è frattaiuolo...è un gomblotto !!!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 20 Maggio, 2016, 20:09:38 pm »
se ne parlava qui a proposito delle fasce di CL... lo zenith va a farsi l'EL  :sisi: