Autore Topic: [38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]  (Letto 54234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Maggio, 2016, 23:52:03 pm »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2016, 23:54:02 pm »
Sta già sul tubo.
Hai un link?

Postato nel thread di Gonzalone :ok:
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2016, 23:56:18 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2016, 23:57:14 pm »
Sembra il Monumental!! Non ci credo è un alienoo

Adani è impazzito a un certo punto, che grande

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2016, 23:58:57 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=5Rrq8xi8GcY


io ho le lacrime agli occhi tuttora

davvero non ce la faccio a non piangere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 15 Maggio, 2016, 00:01:59 am »
https://www.youtube.com/watch?v=5Rrq8xi8GcY


io ho le lacrime agli occhi tuttora

davvero non ce la faccio a non piangere
Pure io... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 15 Maggio, 2016, 00:05:07 am »
sarei un coglione se dicessi che in quel momento ho riprovato le emozioni del primo e del secondo scudetto ma io vi giuro che o è passato troppo tempo da allora oppure ci sono andato veramente vicinissimo

troppo felice per lui, per gonzalo, perchè è un PADRETERNO e basta, se lo merita, se lo merita lui, SARRI :alla: hamsik, tutti cazzo, e pure noi

FINALMENTE UNA GIOIA CAZZO!!

io li amo tutti  :love: :love: :love2: :love2: :love2: :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 15 Maggio, 2016, 00:06:50 am »
rosik

Nela in disaccordo: "Tutti parlano di stagione fantastica del Napoli ma hanno mancato la Coppa Italia, sono stati eliminati dall'Europa League"

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 15 Maggio, 2016, 00:10:30 am »
no vi prego, non facciamoci nemmeno un milligrammo di sangue amaro co sta gente dimmerda

oi voglio SOLO GODERE COME UN PORCO E STO GODENDO

affanculo tutti fino a domani :love:

a canale 21 stanno parlando di, nel caso, come sostituire higuain, con morata MORATA CAZZO :rotfl: e altre puttanate

mentre su sKY (SKY CAZZO) nemmeno un accenno nell'intervista sul futuro di higuain, nè nello studio, come a dire nè strunz, per stasera SI GODE E BASTA CHI SE NE FOTTE DEL FUTURO MA MANGIATEVI UN'EMOZIONE QUANDO C'E' DA FARLO E AFAMMOCC
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 15 Maggio, 2016, 00:12:00 am »
rosik

Nela in disaccordo: "Tutti parlano di stagione fantastica del Napoli ma hanno mancato la Coppa Italia, sono stati eliminati dall'Europa League"
Ha ragione, è una vergogna.
Non siamo riusciti nemmeno a regalare il secondo posto aa maggica Roma.
Peccato che pure loro stavano tutti esaltati dopo il secondo posto con Garcia. E io ancora me magno ò fegato per quel preliminare perso ed i soldi che la juve e sti zuzzus e merd si spartirono sul nostro fallimento.
Mo assettateve acopp, oì!

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 15 Maggio, 2016, 00:27:37 am »
dopo la tripletta Adani ha chiaramente pianto e nella restante parte del match, mentre Compagnoni continuava col commento, lui rispondeva "ma che cazzo me ne frega del resto del match, è inutile"

a fine partita Compagnoni "io non me ne vado da qua finchè non mi cacciano"

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 15 Maggio, 2016, 00:35:05 am »
Qualcuno era allo stadio? Meraviglioso tutto, l'ultimo gol di Higuain è stato un momento di una carica emotiva fantastica.
Io ero in curva B...serata fantastica...non c'è nulla da dire,se non ringraziare i ragazzi e il mister per questa magnifica stagione. Abbiamo ottenuto la media punti più alta della nostra storia(2,15 punti a partita)superiore anche a quella degli anni dello scudetto. Poi il record di higuain è stata la ciliegina sulla torta.GRAZIE!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 15 Maggio, 2016, 00:40:55 am »
dopo la tripletta Adani ha chiaramente pianto e nella restante parte del match, mentre Compagnoni continuava col commento, lui rispondeva "ma che cazzo me ne frega del resto del match, è inutile"

a fine partita Compagnoni "io non me ne vado da qua finchè non mi cacciano"
Epico.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 15 Maggio, 2016, 00:49:27 am »
grande Adani..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 15 Maggio, 2016, 01:10:01 am »
grazie ragazzi, per una stagione vissuta mettendo il cuore in campo in ogni partita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 15 Maggio, 2016, 01:44:18 am »
hoverificato, siamo ufficialmente in 2° fascia per i gironi

17° del ranking, chi di sicuro tra le squadre che ci precedono è fuori dalla CL è lo shalke 04, che ci permette di fare il salto, forse pure qualcun'altra, oltre ad altre in bilico tra cui zenit (-2 punti dalla CL a due giornate dalla fine), porto che va a i preliminari, sevilla che è in finale di EL....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 15 Maggio, 2016, 01:50:31 am »
hoverificato, siamo ufficialmente in 2° fascia per i gironi

17° del ranking, chi di sicuro tra le squadre che ci precedono è fuori dalla CL è lo shalke 04, che ci permette di fare il salto, forse pure qualcun'altra, oltre ad altre in bilico tra cui zenit (-2 punti dalla CL a due giornate dalla fine), porto che va a i preliminari, sevilla che è in finale di EL....

da quest'anno la prima fascia la prendono i vincitori dei primi 7 campionati del ranking + il campione uscente, quindi non siamo ancora ufficialmente in seconda fascia ma ci sono ottime possibilità (se ho visto bene dovrebbe bastare che il Benfica vinca il titolo domani, è primo e gioca in casa contro una squadra tranquilla)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 15 Maggio, 2016, 02:00:28 am »
da quest'anno la prima fascia la prendono i vincitori dei primi 7 campionati del ranking + il campione uscente, quindi non siamo ancora ufficialmente in seconda fascia ma ci sono ottime possibilità (se ho visto bene dovrebbe bastare che il Benfica vinca il titolo domani, è primo e gioca in casa contro una squadra tranquilla)

anzi no: oltre a questa anche un'altra tra Zenit campione di Russia (difficile) o non qualificato (è terzo e ci va solo la seconda) o eliminato ai preliminari, Liverpool che vince l'EL, City non qualificato o eliminato ai preliminari.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 15 Maggio, 2016, 05:54:38 am »
Ragazzi. Vi amo tutti.

Pensate a come stavamo esattamente un anno fa. Pensate a cosa è successo all'ultima partita del campionato scorso, chi furono i protagonisti in negativo e cosa dicemmo di loro. E adesso guardate dove siamo, e chi sono i protagonisti di adesso.

È una favola, è la conclusione perfetta di un campionato in cui sì, ci sono state alcune ombre, ma che ha abbagliato tutta l'Italia e l'Europa per il mare infinito di luci che ha saputo offrire nel gioco di questa squadra.
Un grazie a Sarri per quel che ha fatto, contro tutto e tutti, timidamente, con umiltà e duro lavoro. Un grazie ai ragazzi per averci creduto, nonostante qualche scossone, e averci dato una stagione che tutti ricorderemo per sempre. Un grazie ai tifosi, l'anima di questo sport, per il sostegno che hanno fornito per tutte le 38 giornate, ogni maledetta domenica.

È stato bellissimo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 15 Maggio, 2016, 12:20:15 pm »
anzi no: oltre a questa anche un'altra tra Zenit campione di Russia (difficile) o non qualificato (è terzo e ci va solo la seconda) o eliminato ai preliminari, Liverpool che vince l'EL, City non qualificato o eliminato ai preliminari.
no no ...basta che oggi il benfica non perda in casa col nacional per essere sicuri della seconda fascia. Siamo 17esimi nel ranking ma chelsea,valencia e shalke non parteciperanno alla prossima champions e saranno 'sostituite'  da leicester campione di russia tra cska e rostov e appunto napoli :sisi:



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[38°GIORNATA] Napoli 4-0 Frosinone [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 15 Maggio, 2016, 12:38:24 pm »
Annata esaltante ed a cazzo duro. Mi sarei giocato la verginità anale che quest'anno ci saremmo divertiti, lo dissi ai presenti del saluto dei due novelli coniugi Volpe, quando venivamo dall'assurdo 2-2 interno con la Samp.