Autore Topic: Gomorra - La Serie 2  (Letto 7434 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Gomorra - La Serie 2
« il: 10 Maggio, 2016, 17:55:04 pm »
Sapete dove si potrebbe vedere in streaming stasera ?  :look:
Gabbiadini 4,5 : Mai vai a cacare, complessato del cazzo. L'unica punta che non è riuscita ad emergere col gioco di Sarri, veramente è come se uno frequentasse Rocco Siffredi e non riuscisse a farsi una pelle.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2016, 19:25:34 pm »
Mi hanno detto, ma non sono sicuro quindi verifica, che puoi registrarti gratuitamente a sky online su questo sito http://www.skyonline.it/ricerca/index.shtml?key=gomorra+la+serie+2

E guardare un mese gratis per poi pagare 10 euro, ma puoi tranquillamente disdire l'abbonamento il giorno prima. Ti ripeto, verifica bene che non voglio menarti a mare  :asd: ma così mi ha raccontato un amico su facebook.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #2 il: 10 Maggio, 2016, 20:50:45 pm »
Grazie Ferro, ho fatto ma finchè non inizia non sono sicuro!
Gabbiadini 4,5 : Mai vai a cacare, complessato del cazzo. L'unica punta che non è riuscita ad emergere col gioco di Sarri, veramente è come se uno frequentasse Rocco Siffredi e non riuscisse a farsi una pelle.

Offline ferro

• *
« Risposta #3 il: 10 Maggio, 2016, 21:27:46 pm »
 :ok: fammi sapè
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #4 il: 10 Maggio, 2016, 23:32:33 pm »
Inizio letteralmente col botto! Belle le prime 2 che preparano l'evoluzione della trama. Genny come attore l'ho trovato davvero migliorato

Offline ferro

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2016, 02:16:40 am »
Invece a me sono sembrate due puntate molli, senza quella tensione che aveva caratterizzato tutte le puntate della prima serie (anche le primissime). Se fosse stata la prima volta che seguivo Gomorra, non avrei continuato a guardare la serie.
Secondo me la scena dell'inseguimento di Genny e Pietro Savastano poteva dare qualcosa in più, così come la vicenda di Deborah nella prima puntata.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2016, 02:18:48 am da ferro »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2016, 09:06:52 am »
Gia' confermate le stagioni 3 e 4.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2016, 10:28:06 am »
La prima mi è piaciuta molto, seppur con un Immortale versione Ted Bundy, la seconda invece abbastanza interlocutaria. Non mi è piaciuto il fatto di passare all'azione già dopo un anno, mentre non ci sta niente da fare ma alcuni passaggi dove sono presenti Conte e Savastano, li trovo troppo tendenti al trash involontario. Occhio al personaggio della biondona Scianèl, che mi sembra prometta molto bene....

P.S. Il secondo episodio con la mattanza dei calabresi, si ispira alla strage di Duisburg del Natale del 2006.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2016, 10:36:35 am da Guallera V.2 »

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2016, 10:43:15 am »
A me é piaciuto invece il salto temporale che porta avanti la storia.
Ho letto commenti assurdi su fcb di gente che si é persa dopo 5 minuti di puntata e contestava queste scelte di regia  :rotfl:
Li farei vedere un pö di true detective in loop per vedere le reazioni  :asd:

Offline papasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2016, 12:50:54 pm »
Gia' confermate le stagioni 3 e 4.

io lo sapevo già perchè un mio amico attore è in lizza per un ruolo importante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #10 il: 12 Maggio, 2016, 00:37:26 am »
Prima puntata carica, solo un pò forzata nella storia di Deborah.
La seconda mi è sembrata un pelo forzata e quasi 'muta', pochissimi dialoghi.
Ad ogni modo la carica emotiva la sento ancora come la prima stagione già sto a rota  :sbav:
L'unica cosa che non ho capito, che cazz è andato a fare Genny nata vot in Honduras dopo che è appena uscito dalla lotta tra la vita e la morte. Che senso ha quella scena del capitano..?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2016, 09:57:43 am »
A me ha veramente abbuffato le palle, soprattutto la seconda puntata della quale mi sfugge il senso dall'inizio alla fine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2016, 11:15:50 am »
A volte davvero troppo sopra le righe, specialmente Pietro Savastano. Però nel complesso mi sono piaciute entrambe, specialmente la prima.

Offline SpamMattia

• *
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2016, 11:42:58 am »
una vera merda. l'inizio di stagione si conferma sui livelli del finale della prima.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2016, 11:53:32 am »
A me la prima puntata mi ha fatto la palla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2016, 16:42:18 pm »
Invece a me è piaciuta sia la prima che la seconda.

Offline ferro

• *
« Risposta #16 il: 18 Maggio, 2016, 02:08:33 am »
Gli sceneggiatori hanno fatto proprio un bel lavoro di merda, devo dire la verità.

Offline papasouth

• *
  • Opinion Leader
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #17 il: 18 Maggio, 2016, 06:49:10 am »
partenopeo.net: il sito dove fa sempre cacare tutto.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #18 il: 18 Maggio, 2016, 07:17:59 am »
partenopeo.net: il sito dove fa sempre cacare tutto.
Ti posso mettere in firma? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #19 il: 18 Maggio, 2016, 10:13:51 am »
Due puntatoni, a me sono piaciute entrambe. La prima con lo shock finale è una cosa che non mi sarei mai aspettata, anche perchè per la prima volta approfondivano il personaggio di Conte, fino ad ora relegato più a macchietta che altro. Che poi si può disquisire sull'attendibilità della vicenda, visto che veniva presentato come un superboss capo di una famiglia storica rivale coi Savastano, che non sono mai riusciti ad accopparlo, e viene liquidato come un semplice capobanda, allora è una cosa...
L'attrice che fa Scianèl ha una sagoma fantastica, è veramente la Danny Trejo della 167...complimenti al casting per dove l'hanno presa, perchè le altre sagome (tipo appunto i due scagnozzi di Conte), quest'anno lasciano parecchio a desiderare.