Autore Topic: Gomorra - La Serie 2  (Letto 7426 volte)

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #60 il: 25 Maggio, 2016, 13:48:26 pm »
"Ti voglio presentare i miei piu cari amici: o cardill, cap e bomb e o' trak"  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #61 il: 25 Maggio, 2016, 14:08:26 pm »
"Ti voglio presentare i miei piu cari amici: o cardill, cap e bomb e o' trak"  :look:
:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #62 il: 25 Maggio, 2016, 15:23:36 pm »
il padreterno deve punirmi...ho visto l'episodio 6 pensando che fosse il 5 (troppo canali sky...) punti salieni del 5 episodio?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #63 il: 25 Maggio, 2016, 15:30:40 pm »
il padreterno deve punirmi...ho visto l'episodio 6 pensando che fosse il 5 (troppo canali sky...) punti salieni del 5 episodio?
Uà quella la puntata fondamentale è proprio la 5, visto che la 6 poi ne è una logica conseguenza. Tra l'altro ho notato che mentre la 5 è durata quasi un'ora, l'altra non è arrivata manco a 40 minuti....

Offline joint

• *
« Risposta #64 il: 25 Maggio, 2016, 15:47:54 pm »
Sinceramente l'unica pecca che devo constatare nella nuova stagione riguarda tutti i nuovi personaggi che interpretano il telefilm (oltre scianel) perchè rispetto ai deceduti della passata stagione stanno proprio a zero sia per la credibilità estetica che per l'interpretazione.
Poi sotto tutti gli altri punti di vista sta a livello della prima stagione se non superiore.

Offline isab1987

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #65 il: 25 Maggio, 2016, 15:55:34 pm »
Sinceramente l'unica pecca che devo constatare nella nuova stagione riguarda tutti i nuovi personaggi che interpretano il telefilm (oltre scianel) perchè rispetto ai deceduti della passata stagione stanno proprio a zero sia per la credibilità estetica che per l'interpretazione.
Poi sotto tutti gli altri punti di vista sta a livello della prima stagione se non superiore.
Ma io vi dirò, oltre a scianel devo ancora inquadrare o' principe che mi pare ben diverso dalla brutta copia di salvi, ma credo sarà materiale della prox puntata..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #66 il: 25 Maggio, 2016, 16:04:04 pm »
Uà quella la puntata fondamentale è proprio la 5, visto che la 6 poi ne è una logica conseguenza. Tra l'altro ho notato che mentre la 5 è durata quasi un'ora, l'altra non è arrivata manco a 40 minuti....
ma serio.
Qualcuno sa se c'è una corrispondenza con la realtà quando O' Track e i suoi uomini praticamente sfrattano le palazzine di Mal'ammor ? Io azzardo che sia legato alla vicenda dei 'Girati' che si rivoltarono dai Di Lauro agli Scissionisti. Mi piacerebbe approfondire sta cosa.
Gabbiadini 4,5 : Mai vai a cacare, complessato del cazzo. L'unica punta che non è riuscita ad emergere col gioco di Sarri, veramente è come se uno frequentasse Rocco Siffredi e non riuscisse a farsi una pelle.

Offline isab1987

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #67 il: 25 Maggio, 2016, 16:05:13 pm »
ma serio.
Qualcuno sa se c'è una corrispondenza con la realtà quando O' Track e i suoi uomini praticamente sfrattano le palazzine di Mal'ammor ? Io azzardo che sia legato alla vicenda dei 'Girati' che si rivoltarono dai Di Lauro agli Scissionisti. Mi piacerebbe approfondire sta cosa.
Si, li chiamano proprio "gli girati", penso che il riferimento sia proprio a quelli

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #68 il: 25 Maggio, 2016, 16:32:08 pm »
Si, li chiamano proprio "gli girati", penso che il riferimento sia proprio a quelli

ne sai di più ?
Gabbiadini 4,5 : Mai vai a cacare, complessato del cazzo. L'unica punta che non è riuscita ad emergere col gioco di Sarri, veramente è come se uno frequentasse Rocco Siffredi e non riuscisse a farsi una pelle.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #69 il: 25 Maggio, 2016, 16:39:05 pm »
La guardano anche qui in uk su sky atlantic
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #70 il: 25 Maggio, 2016, 17:02:40 pm »

mi sa che sky ha fatto una grande ingarrata, e pensare che alcuni sindaci (la stragrande maggioranza) non ha accettato di far girare le scene sul proprio suolo per questioni legate all'immagine delle città, come se poi a camorra int e palazzine nun ce stess realmente.
Pare un tentativo di nascondere le briciole sotto al tappeto.

Offline rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:R: Gomorra - La Serie 2
« Risposta #71 il: 25 Maggio, 2016, 17:05:31 pm »

they put the lantern in hand to the blind 

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #72 il: 25 Maggio, 2016, 18:56:18 pm »

Cm datemi la pagina ufficiale fcb do Trak! Il vero mattatore di scampia

Online mv80

• *
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #73 il: 25 Maggio, 2016, 19:18:15 pm »
Tecnicamente però nella vera storia dei "girati" questi nascono come una costola degli scissionisti e non dei di lauro. I uagliunastri invece sono un pezzo del clan Savastano, che tecnicamente dovrebbero rappresentare i Di Lauro, che subiscono la scissione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #74 il: 25 Maggio, 2016, 19:18:17 pm »
In Francia stanno come i pazzi peggio di noi, è piaciuta assai.

Offline papasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #75 il: 25 Maggio, 2016, 20:57:30 pm »

come presentarsi con guallera, gigi testa e marco o cavallo :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 25 Maggio, 2016, 23:16:36 pm »
quando o'track ha alluccato "cane e'pecora!" e il sottotitolo sotto ha riportato "Vigliacco!" mi sono comunque sentito un fortunato nel poterla guardare in lingua originale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #77 il: 01 Giugno, 2016, 09:24:34 am »
quando o'track ha alluccato "cane e'pecora!" e il sottotitolo sotto ha riportato "Vigliacco!" mi sono comunque sentito un fortunato nel poterla guardare in lingua originale :look:
ah ah d'altronde tradurre con "cane pastore" sarebbe stato peggio...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #78 il: 01 Giugno, 2016, 10:15:02 am »
Curioso di sapere come avranno tradotto "eà murì tu...". Comunque due puntatoni : il Principe mi piaceva come personaggio, seppure era una sagoma alla Uomini e Donne con tanto di sorella di Balotelli al fianco. Il Nano invece mi è sempre parso insignificante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #79 il: 01 Giugno, 2016, 10:44:46 am »
Curioso di sapere come avranno tradotto "eà murì tu...". Comunque due puntatoni : il Principe mi piaceva come personaggio, seppure era una sagoma alla Uomini e Donne con tanto di sorella di Balotelli al fianco. Il Nano invece mi è sempre parso insignificante.
parecchi personaggi che potevano avere sviluppi interessanti sono stati fatti fuori....chissà dove ci porteranno gli eventi!!!
ma una domanda mi sorge, ma perhcè ve li vedete con i sottotitoli???  :scratch: