Staff > Stagione 2015/2016

[38° GIORNATA] Napoli - Frosinone [Prepartita]

<< < (7/38) > >>

ferro:

--- Citazione da: tony_ - 12 Maggio, 2016, 12:21:45 pm ---io temo l'euforia eccessiva

non vorrei dover aspettare il risultato da san siro, diciamo....di quella partita vorrei PASSARMENE PER IL CAZZO, cosa che avverrebbe se e solo se alla fine del primo tempo saremo sul 3 a 0 con trilpetta di higuain

non voglio pensare manco lontanamente di non arrivare secondi

confido in sarri, che gli farà gettare il sangue fino a sabato

non nascondo che vorrei decidesse per il ritiro da venerdì

e afammocc

--- Termina citazione ---

Sei stato accontentato:

Sarri in vista dell'ultima gara di campionato vuole mantenere alta la concentrazione, da domani tutti in ritiro. Intanto è stato fissato l'orario per la conferenza stampa di Sarri: si terrà domani alle ore 15:30. AreanapoliIT

bat86:

--- Citazione da: paraw - 12 Maggio, 2016, 14:45:20 pm ---Ieri ha fatto doppia seduta d'allenamento, non credo proprio voglia farli mollare neanche un millimetro.

Per questo sto tranquillo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

vampyr8:

--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2016, 18:34:55 pm ---Sei stato accontentato:

Sarri in vista dell'ultima gara di campionato vuole mantenere alta la concentrazione, da domani tutti in ritiro. Intanto è stato fissato l'orario per la conferenza stampa di Sarri: si terrà domani alle ore 15:30. AreanapoliIT

Rafa per le partite importanti invece dava la libertà a tutti e si vedevano direttamente allo stadio

tony_:

--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2016, 18:34:55 pm ---Sei stato accontentato:

GRANDISSIMO MAURIZIO :alla: MIO CONDOTTIERO :alla: MIA LUCE :alla: MIO SCUDO :alla:

grazie, GRAZIE :love::love2:

Artem Dzyuba:
Non siate ridicoli......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa