Staff > Stagione 2015/2016
[38° GIORNATA] Napoli - Frosinone [Prepartita]
ferro:
--- Citazione da: tony_ - 12 Maggio, 2016, 12:21:45 pm ---io temo l'euforia eccessiva
non vorrei dover aspettare il risultato da san siro, diciamo....di quella partita vorrei PASSARMENE PER IL CAZZO, cosa che avverrebbe se e solo se alla fine del primo tempo saremo sul 3 a 0 con trilpetta di higuain
non voglio pensare manco lontanamente di non arrivare secondi
confido in sarri, che gli farà gettare il sangue fino a sabato
non nascondo che vorrei decidesse per il ritiro da venerdì
e afammocc
--- Termina citazione ---
Sei stato accontentato:
Sarri in vista dell'ultima gara di campionato vuole mantenere alta la concentrazione, da domani tutti in ritiro. Intanto è stato fissato l'orario per la conferenza stampa di Sarri: si terrà domani alle ore 15:30. AreanapoliIT
bat86:
--- Citazione da: paraw - 12 Maggio, 2016, 14:45:20 pm ---Ieri ha fatto doppia seduta d'allenamento, non credo proprio voglia farli mollare neanche un millimetro.
Per questo sto tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2016, 18:34:55 pm ---Sei stato accontentato:
Sarri in vista dell'ultima gara di campionato vuole mantenere alta la concentrazione, da domani tutti in ritiro. Intanto è stato fissato l'orario per la conferenza stampa di Sarri: si terrà domani alle ore 15:30. AreanapoliIT
Rafa per le partite importanti invece dava la libertà a tutti e si vedevano direttamente allo stadio
tony_:
--- Citazione da: ferro - 12 Maggio, 2016, 18:34:55 pm ---Sei stato accontentato:
GRANDISSIMO MAURIZIO :alla: MIO CONDOTTIERO :alla: MIA LUCE :alla: MIO SCUDO :alla:
grazie, GRAZIE :love::love2:
Artem Dzyuba:
Non siate ridicoli......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa