Staff > Stagione 2015/2016
[38° GIORNATA] Napoli - Frosinone [Prepartita]
flav80:
Partita facile solo se la renderemo facile noi..partita in cui non fermarsi prima del 3 a 0 con tripletta di higuain..in cui essere feroci dal 1 secondo del primo tempo. Partita in cui servirebbe un pubblico da champions...speriamo bene...ero fiducioso con il toro e lo sono ancora di più con il forsinone. Ma troppa euforia in giro vedo...spero che sarri li strigli come tappeti a castel volturno
FistingTopo:
Non solo prendere l'accesso diretto alla champions in seconda fascia, e agevolare tantissimo il mercato estivo .... ma condannare la roma ad un difficile preliminare. CAZZO DOBBIAMO VINCERE !
vampyr8:
io prevedo una partita scoppiettante
tipo un 4-2 finale o un 5-3 col Napoli che segna solo con Higuain sempre libero e "dimenticato" dai difensori avversari e noi per ricambiare gli facciamo fare qualche gol
LSF839:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 10 Maggio, 2016, 15:46:18 pm ---io prevedo una partita scoppiettante
tipo un 4-2 finale o un 5-3 col Napoli che segna solo con Higuain sempre libero e "dimenticato" dai difensori avversari e noi per ricambiare gli facciamo fare qualche gol
--- Termina citazione ---
io spero che la questione dei gol di higuain non diventi un handicap....mi fa piacere se segna, se segna tanto sono contento per lui ma la consa fondamentale è vincere la partita e pisciare in testa si rommani
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 10 Maggio, 2016, 16:06:23 pm ---io spero che la questione dei gol di higuain non diventi un handicap....mi fa piacere se segna, se segna tanto sono contento per lui ma la consa fondamentale è vincere la partita e pisciare in testa si rommani
--- Termina citazione ---
Io non credo proprio che pesi, piuttosto fa un poco paura la psiche di Higuain che nelle partite fondamentali se non la sblocca subito inizia a sbarellare con la cervella.
Proprio per questo é fondamentale entrare bene in campo e metterla subito per il verso giusto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa