Autore Topic: [37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 20585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 09 Maggio, 2016, 14:21:15 pm »
diciamo che se evitiamo l'effetto gollonzo subito al 68' è meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 09 Maggio, 2016, 14:41:56 pm »
L'azione del palo di Higuain, 23 passaggi consecutivi 

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 09 Maggio, 2016, 14:43:37 pm »
Quoto Mv è aggiungo che dopo quel gol balordo segnato dal torino, ho vissuto 25 minuti di totale sofferenza. Ero praticamente convinto che in una maniera o nell'altra ci avrebbero fottuto. Non capisco come sia possibile che questi da dragoni si trasformino in platelminti alla primissima difficoltà... ma in ogni santissima partita, non solo ieri.
Io ho sentito il fieto putrescente del siringone firmato Ciro Immobile fin da qui. Ho sudato freddo e ho perso 10 anni di esistenza, mannaggia giuda.

PS: Robé, ho notato che stai facendo un uso sovrabbondante del lemma "platelminti". Mi fa sorridere ogni volta, è decisamente appropriato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 09 Maggio, 2016, 14:47:32 pm »
Quoto con il midollo Vincenzo bat.
Ognuno vive a suo modo e ok, non si contesta questo.
E neanche cosa uno deve dire l'indomani del record di punti in serie A,
perché ci sta che uno si ricordi quali erano le premesse di inizio stagione e ci sta che si sia fatto venire troppo appetito via via.
Però quando giudicate l'andamento delle partite voi mi date proprio l'impressione che uno, l'avversario non esiste, due, che in capa a voi nel calcio si vince ai punti, tre, che una squadra può andare a tamburo battente per 38 partite con 14 giocatori e D. Lopez prima riserva.
Nelle sei partite perse, cinque se togliamo la sconfitta di assestamento con il Sassuolo, non siamo mai stati messi sotto se non per qualche tratto a Udine, in una partita evidentemente macchiata da errori individuali nei momenti sbagliati.
Quindi mentalità di che?
Perché ieri non abbiamo giocato tutta la partita ai livelli del primo tempo?
Ma chi lo fa nel mondo?
Le squadre che sedano le partite e corrono pochi rischi per tutto il campionato non hanno una rosa di 14 giocatori, non partono per la guerra con gente nell'11 base che non ha mai giocato nella parte sinistra della classifica.
Se consideriamo come sono venute fuori le sconfitte con Roma e Juventus, e come a Milano sponda Inter l'andazzo rugbistico della partita è stato palesemente condizionato da svantaggio in fuori gioco e gestione demenziale dei falli, le uniche trasferte cacate in toto sono state Udine e Bologna, due partite in cui non vai come un martello e sei penalizzato dagli episodi.
Non li capisco veramente giudizi tanto severi.
Ci sta che la rincorsa della Roma vi abbia fatto andare nella paura, ma non vedo come questo possa essere un problema del Napoli.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 09 Maggio, 2016, 14:51:22 pm »
Quoto Fiorenzo con il malleolo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 09 Maggio, 2016, 15:04:50 pm »
Quoto pure io Fiorenzo e aggiungo che oltre al record di punti, questa squadra ci ha fatto scoprire un nuovo modo di giocare a calcio che qua non avevamo mai visto e forse nemmeno in Italia

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 09 Maggio, 2016, 15:06:50 pm »
Io ho sentito il fieto putrescente del siringone firmato Ciro Immobile fin da qui. Ho sudato freddo e ho perso 10 anni di esistenza, mannaggia giuda.

PS: Robé, ho notato che stai facendo un uso sovrabbondante del lemma "platelminti". Mi fa sorridere ogni volta, è decisamente appropriato.

E' una forma evolutiva di per se ancora più ignobile degli anellidi (vermi) si adatta perfettamente .... però non posso che amarli questi maledetti platelminti <3 per i riommici e i gobbi invece si presta molto un sotto ordine degli artropodi, gli Anopluri (la famiglia delle zecche) succhiano il sangue e hanno numerosi ani  :maronn:


Cmq quoto in parte un inaspettato fiorenzo

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 09 Maggio, 2016, 15:20:14 pm »
Quoto con il midollo Vincenzo bat.
Ognuno vive a suo modo e ok, non si contesta questo.
E neanche cosa uno deve dire l'indomani del record di punti in serie A,
perché ci sta che uno si ricordi quali erano le premesse di inizio stagione e ci sta che si sia fatto venire troppo appetito via via.
Però quando giudicate l'andamento delle partite voi mi date proprio l'impressione che uno, l'avversario non esiste, due, che in capa a voi nel calcio si vince ai punti, tre, che una squadra può andare a tamburo battente per 38 partite con 14 giocatori e D. Lopez prima riserva.
Nelle sei partite perse, cinque se togliamo la sconfitta di assestamento con il Sassuolo, non siamo mai stati messi sotto se non per qualche tratto a Udine, in una partita evidentemente macchiata da errori individuali nei momenti sbagliati.
Quindi mentalità di che?
Perché ieri non abbiamo giocato tutta la partita ai livelli del primo tempo?
Ma chi lo fa nel mondo?
Le squadre che sedano le partite e corrono pochi rischi per tutto il campionato non hanno una rosa di 14 giocatori, non partono per la guerra con gente nell'11 base che non ha mai giocato nella parte sinistra della classifica.
Se consideriamo come sono venute fuori le sconfitte con Roma e Juventus, e come a Milano sponda Inter l'andazzo rugbistico della partita è stato palesemente condizionato da svantaggio in fuori gioco e gestione demenziale dei falli, le uniche trasferte cacate in toto sono state Udine e Bologna, due partite in cui non vai come un martello e sei penalizzato dagli episodi.
Non li capisco veramente giudizi tanto severi.
Ci sta che la rincorsa della Roma vi abbia fatto andare nella paura, ma non vedo come questo possa essere un problema del Napoli.

Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 09 Maggio, 2016, 15:26:51 pm »
Anche io quoto Fiorenzo

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 09 Maggio, 2016, 15:28:56 pm »
Mv, tutti l'abbiamo pensato mentre i nostri provavano i triangoli di tacco e tiri al volo. Ma di fatto quest'anno non è mai capitato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 09 Maggio, 2016, 15:35:29 pm »
Tutti avevamo il terrore del gollonzo fantozziano che poi effettivamente abbiamo subito, ed eravamo pronti al siringone by immobile all'88 esimo

Perché abbiamo sciupato ed i fantasmi dello psicodramma li avremmo sempre perché li abbiamo sempre vissuti. Eppure l'abbiamo tenuta. Questi ragazzi pur in mancanza del leader di esperienza ci hanno regalato una stagione importantissima. Non possiamo non elogiarli o ringraziarli.

Ma adesso non si devono fare scherzi, perché manca poco e non possiamo abituarci a prenderlo sempre a cùlo all'ultimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 09 Maggio, 2016, 15:41:03 pm »
Quoto con il midollo Vincenzo bat.
Ognuno vive a suo modo e ok, non si contesta questo.
E neanche cosa uno deve dire l'indomani del record di punti in serie A,
perché ci sta che uno si ricordi quali erano le premesse di inizio stagione e ci sta che si sia fatto venire troppo appetito via via.
Però quando giudicate l'andamento delle partite voi mi date proprio l'impressione che uno, l'avversario non esiste, due, che in capa a voi nel calcio si vince ai punti, tre, che una squadra può andare a tamburo battente per 38 partite con 14 giocatori e D. Lopez prima riserva.
Nelle sei partite perse, cinque se togliamo la sconfitta di assestamento con il Sassuolo, non siamo mai stati messi sotto se non per qualche tratto a Udine, in una partita evidentemente macchiata da errori individuali nei momenti sbagliati.
Quindi mentalità di che?
Perché ieri non abbiamo giocato tutta la partita ai livelli del primo tempo?
Ma chi lo fa nel mondo?
Le squadre che sedano le partite e corrono pochi rischi per tutto il campionato non hanno una rosa di 14 giocatori, non partono per la guerra con gente nell'11 base che non ha mai giocato nella parte sinistra della classifica.
Se consideriamo come sono venute fuori le sconfitte con Roma e Juventus, e come a Milano sponda Inter l'andazzo rugbistico della partita è stato palesemente condizionato da svantaggio in fuori gioco e gestione demenziale dei falli, le uniche trasferte cacate in toto sono state Udine e Bologna, due partite in cui non vai come un martello e sei penalizzato dagli episodi.
Non li capisco veramente giudizi tanto severi.
Ci sta che la rincorsa della Roma vi abbia fatto andare nella paura, ma non vedo come questo possa essere un problema del Napoli.
Grazie :) a te mi riferivo quando parlavo di assenze rilevanti. Quoto perfettamente ogni tua parola :Sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 09 Maggio, 2016, 15:44:37 pm »


Quoto con il midollo Vincenzo bat.
Ognuno vive a suo modo e ok, non si contesta questo.
E neanche cosa uno deve dire l'indomani del record di punti in serie A,
perché ci sta che uno si ricordi quali erano le premesse di inizio stagione e ci sta che si sia fatto venire troppo appetito via via.
Però quando giudicate l'andamento delle partite voi mi date proprio l'impressione che uno, l'avversario non esiste, due, che in capa a voi nel calcio si vince ai punti, tre, che una squadra può andare a tamburo battente per 38 partite con 14 giocatori e D. Lopez prima riserva.
Nelle sei partite perse, cinque se togliamo la sconfitta di assestamento con il Sassuolo, non siamo mai stati messi sotto se non per qualche tratto a Udine, in una partita evidentemente macchiata da errori individuali nei momenti sbagliati.
Quindi mentalità di che?
Perché ieri non abbiamo giocato tutta la partita ai livelli del primo tempo?
Ma chi lo fa nel mondo?
Le squadre che sedano le partite e corrono pochi rischi per tutto il campionato non hanno una rosa di 14 giocatori, non partono per la guerra con gente nell'11 base che non ha mai giocato nella parte sinistra della classifica.
Se consideriamo come sono venute fuori le sconfitte con Roma e Juventus, e come a Milano sponda Inter l'andazzo rugbistico della partita è stato palesemente condizionato da svantaggio in fuori gioco e gestione demenziale dei falli, le uniche trasferte cacate in toto sono state Udine e Bologna, due partite in cui non vai come un martello e sei penalizzato dagli episodi.
Non li capisco veramente giudizi tanto severi.
Ci sta che la rincorsa della Roma vi abbia fatto andare nella paura, ma non vedo come questo possa essere un problema del Napoli.

Sono d'accordo in parte, cioè solo sul fatto che la squadra và applaudita per quello che ha fatto quest'anno, dal record di punti al gioco da favola e quelle partite in cui siamo caduti spesso  sono state quasi preternaturali. Ma non ci nascondiamo dietro ad un dito, il problema mentale c'è e si è palesato anche ieri sera. Nessuna squadra sta sempre al 100% e quando il Napoli va in riserva non si sa gestire, non sa soffrire e le sconfitte di Roma e Torino sono lo specchio di questa deficienza. Come dici anche tu, non puoi andare 90 minuti a tambur battente e quando non lo fai non puoi scomparire dal campo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 09 Maggio, 2016, 15:45:31 pm »
Mv, tutti l'abbiamo pensato mentre i nostri provavano i triangoli di tacco e tiri al volo. Ma di fatto quest'anno non è mai capitato.
Esatto e aggiungo che dal goal del torino fino alla fine non abbiamo corso alcun rischio...fatto che dimostra la capacità di questa squadra di saper anche soffrire oltre che giocare a calcio in maniera invidiabile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 09 Maggio, 2016, 16:01:54 pm »
Tutti avevamo il terrore del gollonzo fantozziano che poi effettivamente abbiamo subito, ed eravamo pronti al siringone by immobile all'88 esimo

Perché abbiamo sciupato ed i fantasmi dello psicodramma li avremmo sempre perché li abbiamo sempre vissuti. Eppure l'abbiamo tenuta. Questi ragazzi pur in mancanza del leader di esperienza ci hanno regalato una stagione importantissima. Non possiamo non elogiarli o ringraziarli.

Ma adesso non si devono fare scherzi, perché manca poco e non possiamo abituarci a prenderlo sempre a cùlo all'ultimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

che poi se Allan non faceva quella dio di diagonale il siringone di Immobile stava x diventare realtà

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 09 Maggio, 2016, 16:06:13 pm »
Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti.

Ma tutti i tifosi vivono con il terrore di pigliarlo nel mazzo quando stanno sul 2-0 e quando fisiologicamente dovranno concedere una ventina di minuti all'avversario dopo un tempo giocato a martello pneumatico.
Io ieri mi aspettavo una partita difficile, e sono stato più sorpreso dall'atteggiamento autoritario e volitivo fin dal primo minuto (perché andare cacati sotto in situazioni del genere ERA il nostro marchio di fabbrica), che dal calo nel secondo tempo in cui tolto il goal su tiro ciccato non abbiamo comunque concesso niente.
Margini di miglioramento ci sono sempre, ma i problemi della nostra squadra sono imputabili all'esperienza (e lì fai poco) e alla scarsa profondità della rosa per sopperire ai momenti no di alcuni giocatori importanti (Allan e Hamsik su tutti, che non hanno repliche), e lì allenatore e squadra fanno altrettanto poco.
Non credo che sia possibile allo stato attuale chiedere a questa squadra di massacrare qualunque avversario per settanta minuti e farne venti di melina in trenta metri soltanto perché noi siamo dei malati d'ansia con il mito della pace dei sensi.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 09 Maggio, 2016, 16:27:26 pm »
Primo tempo che non mi aspettavo manco io, siamo stati belli ed efficaci, come nel nostro momento migliore
Non ho visto giocate forzate o fini a se stesse.

Ho azzeccato sul buonismo di Damato in occasione del fallo su Higuain .
Avremmo potuto metterci la pietra sopra, abbiamo il bisogno di farne 3.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 09 Maggio, 2016, 17:16:37 pm »
Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti.

è vero, ma sono le scorie dello psicodramma che è stato l'anno scorso, in seguito al quale se stiamo 4-0 contro il Real Grazzanise all'intervallo io passo la ripresa convinto che faranno 4-4 tra una papera del portiere, un assist di koulibaly e un gol di sei metri in fuorigioco. E temo che sarà così anche per i prossimi dieci anni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 09 Maggio, 2016, 17:19:23 pm »
Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 09 Maggio, 2016, 17:21:10 pm »
Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?

bravo, vai a leggere un po più sopra che ho scritto, praticamente stavamo 3 a 0 nel primo tempo e questi non sarebbero usciti dal centrocampo x il resto della partita