Staff > Stagione 2015/2016

[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (19/20) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Dhu - 09 Maggio, 2016, 22:02:09 pm ---In realtà non ricordo le parole esatte ma all'inizio pure io avevo avuto l'impressione che Cesari dicesse che non c'era l'espulsione. Poi quando è andato ad analizzare il tutto aveva dato ragione a Damato. Penso si fosse imbrogliato con le parole

--- Termina citazione ---
impressione sbagliata....lo ha ribadito più volte che era sacrosanta e lo ha ripetuto pure a un ex calciatore che sosteneva che vives colpisse la palla e poi solo dopo allan

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 09 Maggio, 2016, 17:28:44 pm ---La famosa eredità di Benitez

--- Termina citazione ---
Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Maggio, 2016, 10:45:17 am ---Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

--- Termina citazione ---

Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico

Crippler:
Il Napoli ha disputato una grande stagione che, purtroppo, non è stata fenomenale e vincente per via dell'inarrestabile Juventus.

Qualche limite c'è, mi sembra assolutamente inopinabile. La Rosa non era abbastanza ampia per poter fronteggiare cali ed eventuali assenze in ruoli chiave (ALLAN e HAMSIK in primis), la mancanza di mentalità vincente e carattere in alcune situazioni sono pesate particolarmente (dal post Juve la squadra ha un pó mollato mentalmente)

Si può ancora migliorare, bisogna riuscire a gestire meglio le situazioni e i momenti delle partite, con qualche innesto di qualità e carattere si può fare ancora un ulteriore passo in avanti.

Rifiliamo 4 palloni al Frosinone, concludiamo a 82 punti e stacchiamo il biglietto per la champions, questa squadra ha sgretolato ogni record possibile, va solo applaudita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Maggio, 2016, 11:04:40 am ---Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico

--- Termina citazione ---
Ma infatti l'eredita' di Benitez era soprattutto a livello mentale (ci si deve lavorare ancora ovviamente), pero' se ad inizio stagione l'allenatore dice "non credevo possibile di dover insegnare come posizionarsi ad uno che e' campione del mondo e d'europa", magari ci sta qualcosa che non va proprio sulle basi (cosa che in serie A non ti puoi permettere).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa