Staff > Stagione 2015/2016

[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (19/20) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Dhu - 09 Maggio, 2016, 22:02:09 pm ---In realtà non ricordo le parole esatte ma all'inizio pure io avevo avuto l'impressione che Cesari dicesse che non c'era l'espulsione. Poi quando è andato ad analizzare il tutto aveva dato ragione a Damato. Penso si fosse imbrogliato con le parole

--- Termina citazione ---
impressione sbagliata....lo ha ribadito più volte che era sacrosanta e lo ha ripetuto pure a un ex calciatore che sosteneva che vives colpisse la palla e poi solo dopo allan

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 09 Maggio, 2016, 17:28:44 pm ---La famosa eredità di Benitez

Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Maggio, 2016, 10:45:17 am ---Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico

Crippler:
Il Napoli ha disputato una grande stagione che, purtroppo, non è stata fenomenale e vincente per via dell'inarrestabile Juventus.

Qualche limite c'è, mi sembra assolutamente inopinabile. La Rosa non era abbastanza ampia per poter fronteggiare cali ed eventuali assenze in ruoli chiave (ALLAN e HAMSIK in primis), la mancanza di mentalità vincente e carattere in alcune situazioni sono pesate particolarmente (dal post Juve la squadra ha un pó mollato mentalmente)

Si può ancora migliorare, bisogna riuscire a gestire meglio le situazioni e i momenti delle partite, con qualche innesto di qualità e carattere si può fare ancora un ulteriore passo in avanti.

Rifiliamo 4 palloni al Frosinone, concludiamo a 82 punti e stacchiamo il biglietto per la champions, questa squadra ha sgretolato ogni record possibile, va solo applaudita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: PugniTopo - 10 Maggio, 2016, 11:04:40 am ---Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico

Ma infatti l'eredita' di Benitez era soprattutto a livello mentale (ci si deve lavorare ancora ovviamente), pero' se ad inizio stagione l'allenatore dice "non credevo possibile di dover insegnare come posizionarsi ad uno che e' campione del mondo e d'europa", magari ci sta qualcosa che non va proprio sulle basi (cosa che in serie A non ti puoi permettere).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa