Autore Topic: [37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]  (Letto 20358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 09 Maggio, 2016, 17:28:44 pm »
è vero, ma sono le scorie dello psicodramma che è stato l'anno scorso, in seguito al quale se stiamo 4-0 contro il Real Grazzanise all'intervallo io passo la ripresa convinto che faranno 4-4 tra una papera del portiere, un assist di koulibaly e un gol di sei metri in fuorigioco. E temo che sarà così anche per i prossimi dieci anni

La famosa eredità di Benitez

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 09 Maggio, 2016, 17:36:33 pm »
Sul pianeta Terra dicono che abbiamo sofferto. Ma o ver fann?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 09 Maggio, 2016, 17:40:10 pm »
Ma sbaglio o molti di voi hanno dimenticato il rigore SOLARE non dato al Napoli nel primo tempo ?
Brà. Ieri ho letto un articolo DELIRANTE in cui si riportava che Cesari, che ha ormai perduto il lume della ragione, diceva che l'espulsione di Vives è inventata.
Al di là della ridicolamma di questa affermazione, l'articolo diceva che l'espulsione ed il mancato rigore erano due errori che si compensavano.
Già, certo, perchè un'espulsione (per altro sacrosanta) di un giocatore al 92° ha esattamente lo stesso valore di un rigore sul finire del 1° tempo che ci avrebbe portati sul 3 a 0. Proprio lo stesso valore.
'Sta gente parla perchè tiene la bocca, che potrebbe più utilitaristicamente impiegare per guarnire capocchie.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 09 Maggio, 2016, 17:48:00 pm »
Brà. Ieri ho letto un articolo DELIRANTE in cui si riportava che Cesari, che ha ormai perduto il lume della ragione, diceva che l'espulsione di Vives è inventata.
Al di là della ridicolamma di questa affermazione, l'articolo diceva che l'espulsione ed il mancato rigore erano due errori che si compensavano.
Già, certo, perchè un'espulsione (per altro sacrosanta) di un giocatore al 92° ha esattamente lo stesso valore di un rigore sul finire del 1° tempo che ci avrebbe portati sul 3 a 0. Proprio lo stesso valore.
'Sta gente parla perchè tiene la bocca, che potrebbe più utilitaristicamente impiegare per guarnire capocchie.
ho guardato la partita su premium e ti assicuro che cesari ha detto che l espulsione di vives è sacrosanta...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 09 Maggio, 2016, 18:17:43 pm »
ho guardato la partita su premium e ti assicuro che cesari ha detto che l espulsione di vives è sacrosanta...
Ma infatti, cesari diceva che mancava un rigore al Napoli e poi non ha criticato altre decisioni arbitrali
:dignità:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 09 Maggio, 2016, 18:41:16 pm »
Mi limito a riportare quel che ho letto nell'articolo, che vi allego.

http://www.spazionapoli.it/2016/05/09/moviola-mediaset-premium/

Al di là del commento sulla moviola, il fatto che la prima espulsione ci sia stata solo al 92° è allucinante, dopo che praticamente per mezz'ora i granata hanno avuto il permesso di picchiare come fabbri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 09 Maggio, 2016, 20:47:33 pm »
Mi limito a riportare quel che ho letto nell'articolo, che vi allego.

http://www.spazionapoli.it/2016/05/09/moviola-mediaset-premium/

Al di là del commento sulla moviola, il fatto che la prima espulsione ci sia stata solo al 92° è allucinante, dopo che praticamente per mezz'ora i granata hanno avuto il permesso di picchiare come fabbri.

quello che ha scritto l articolo non ha capito un cazzo :asd:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 09 Maggio, 2016, 21:13:33 pm »
ROMANO
BASTARDO
SEI
TU

ahhhhhh  :sad: :gigi: :pesceinmano:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 09 Maggio, 2016, 21:22:20 pm »
quello che ha scritto l articolo non ha capito un cazzo :asd:
Esatto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 09 Maggio, 2016, 22:02:09 pm »
In realtà non ricordo le parole esatte ma all'inizio pure io avevo avuto l'impressione che Cesari dicesse che non c'era l'espulsione. Poi quando è andato ad analizzare il tutto aveva dato ragione a Damato. Penso si fosse imbrogliato con le parole

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 10 Maggio, 2016, 08:44:32 am »
In realtà non ricordo le parole esatte ma all'inizio pure io avevo avuto l'impressione che Cesari dicesse che non c'era l'espulsione. Poi quando è andato ad analizzare il tutto aveva dato ragione a Damato. Penso si fosse imbrogliato con le parole
impressione sbagliata....lo ha ribadito più volte che era sacrosanta e lo ha ripetuto pure a un ex calciatore che sosteneva che vives colpisse la palla e poi solo dopo allan

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 10 Maggio, 2016, 10:45:17 am »
La famosa eredità di Benitez
Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 10 Maggio, 2016, 11:04:40 am »
Ma questo secondo me lo potevi dire per le prime due partite (escludo empoli, il 2 a 1 loro e' viziato da un fallo di mano visto da tutto il mondo tranne che dall'arbitro), poi per tutto il resto io quoto Fiorenzo, soprattutto quando parla di andare a fare la guerra con certi giocatori, uno magari non ci pensa ma dell'undici titolare meta' squadra un campionato di alto livello lo ha fatto quest'anno nel Napoli.

Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 10 Maggio, 2016, 12:11:13 pm »
Il Napoli ha disputato una grande stagione che, purtroppo, non è stata fenomenale e vincente per via dell'inarrestabile Juventus.

Qualche limite c'è, mi sembra assolutamente inopinabile. La Rosa non era abbastanza ampia per poter fronteggiare cali ed eventuali assenze in ruoli chiave (ALLAN e HAMSIK in primis), la mancanza di mentalità vincente e carattere in alcune situazioni sono pesate particolarmente (dal post Juve la squadra ha un pó mollato mentalmente)

Si può ancora migliorare, bisogna riuscire a gestire meglio le situazioni e i momenti delle partite, con qualche innesto di qualità e carattere si può fare ancora un ulteriore passo in avanti.

Rifiliamo 4 palloni al Frosinone, concludiamo a 82 punti e stacchiamo il biglietto per la champions, questa squadra ha sgretolato ogni record possibile, va solo applaudita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2016, 12:13:10 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:R: Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 10 Maggio, 2016, 12:19:19 pm »
Mi riferivo piuttosto al nostro essere psicolabili e aspettarsi un rimontone anche se stai  7 a 0 contro il tuttocuoio  :siasd: veramente questa è una fobia ricorrente sviluppata in questi anni con il ciattone iberico
Ma infatti l'eredita' di Benitez era soprattutto a livello mentale (ci si deve lavorare ancora ovviamente), pero' se ad inizio stagione l'allenatore dice "non credevo possibile di dover insegnare come posizionarsi ad uno che e' campione del mondo e d'europa", magari ci sta qualcosa che non va proprio sulle basi (cosa che in serie A non ti puoi permettere).

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 10 Maggio, 2016, 14:52:05 pm »
Ma infatti l'eredita' di Benitez era soprattutto a livello mentale (ci si deve lavorare ancora ovviamente), pero' se ad inizio stagione l'allenatore dice "non credevo possibile di dover insegnare come posizionarsi ad uno che e' campione del mondo e d'europa", magari ci sta qualcosa che non va proprio sulle basi (cosa che in serie A non ti puoi permettere).

A chi si riferiva ?

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 10 Maggio, 2016, 15:21:28 pm »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 10 Maggio, 2016, 15:25:47 pm »
io prevedo una partita scoppiettante
tipo un 4-2 finale o un 5-3 col Napoli che segna solo con Higuain sempre libero e "dimenticato" dai difensori avversari e noi per ricambiare gli facciamo fare qualche gol

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 12 Maggio, 2016, 12:13:14 pm »
per Costacurta