Staff > Stagione 2015/2016

[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (14/20) > >>

Bogotà:
Quoto pure io Fiorenzo e aggiungo che oltre al record di punti, questa squadra ci ha fatto scoprire un nuovo modo di giocare a calcio che qua non avevamo mai visto e forse nemmeno in Italia

FistingTopo:

--- Citazione da: cicciograna - 09 Maggio, 2016, 14:43:37 pm ---Io ho sentito il fieto putrescente del siringone firmato Ciro Immobile fin da qui. Ho sudato freddo e ho perso 10 anni di esistenza, mannaggia giuda.

PS: Robé, ho notato che stai facendo un uso sovrabbondante del lemma "platelminti". Mi fa sorridere ogni volta, è decisamente appropriato.

--- Termina citazione ---

E' una forma evolutiva di per se ancora più ignobile degli anellidi (vermi) si adatta perfettamente .... però non posso che amarli questi maledetti platelminti <3 per i riommici e i gobbi invece si presta molto un sotto ordine degli artropodi, gli Anopluri (la famiglia delle zecche) succhiano il sangue e hanno numerosi ani  :maronn:


Cmq quoto in parte un inaspettato fiorenzo

mv80:

--- Citazione da: Genny Fenny - 09 Maggio, 2016, 14:47:32 pm ---Quoto con il midollo Vincenzo bat.
Ognuno vive a suo modo e ok, non si contesta questo.
E neanche cosa uno deve dire l'indomani del record di punti in serie A,
perché ci sta che uno si ricordi quali erano le premesse di inizio stagione e ci sta che si sia fatto venire troppo appetito via via.
Però quando giudicate l'andamento delle partite voi mi date proprio l'impressione che uno, l'avversario non esiste, due, che in capa a voi nel calcio si vince ai punti, tre, che una squadra può andare a tamburo battente per 38 partite con 14 giocatori e D. Lopez prima riserva.
Nelle sei partite perse, cinque se togliamo la sconfitta di assestamento con il Sassuolo, non siamo mai stati messi sotto se non per qualche tratto a Udine, in una partita evidentemente macchiata da errori individuali nei momenti sbagliati.
Quindi mentalità di che?
Perché ieri non abbiamo giocato tutta la partita ai livelli del primo tempo?
Ma chi lo fa nel mondo?
Le squadre che sedano le partite e corrono pochi rischi per tutto il campionato non hanno una rosa di 14 giocatori, non partono per la guerra con gente nell'11 base che non ha mai giocato nella parte sinistra della classifica.
Se consideriamo come sono venute fuori le sconfitte con Roma e Juventus, e come a Milano sponda Inter l'andazzo rugbistico della partita è stato palesemente condizionato da svantaggio in fuori gioco e gestione demenziale dei falli, le uniche trasferte cacate in toto sono state Udine e Bologna, due partite in cui non vai come un martello e sei penalizzato dagli episodi.
Non li capisco veramente giudizi tanto severi.
Ci sta che la rincorsa della Roma vi abbia fatto andare nella paura, ma non vedo come questo possa essere un problema del Napoli.

--- Termina citazione ---

Non ti seguo proprio, perchè è da un pezzo che non si ragiona più dei punti fatti e dei punti che si potevano fare.
Il tifoso del napoli negli ultimi anni vive il terrore continuo che una partita avanti 2-0 possa finire in psicodramma. non mi venire a dire che ieri sera, a fine primo tempo, seduti sulle macerie di un torino asfaltato, tu stesso non hai pensato che se avessimo preso in qualsiasi modo possibile un gol del cazzo (come capita ormai spesso), la partita si sarebbe incartata e non l'avremmo vinta.
Stiamo parlando di questo. Ti può sembrare paradossale ma anche in una stagione da 79 punti in 37 giornate si può ragionare di margini di miglioramento e di limiti. 

enricocaruso:
Anche io quoto Fiorenzo

enricocaruso:
Mv, tutti l'abbiamo pensato mentre i nostri provavano i triangoli di tacco e tiri al volo. Ma di fatto quest'anno non è mai capitato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa