Staff > Stagione 2015/2016
[37°GIORNATA] Torino-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
isab1987:
Madonna ventura si merita di essere cacato in testa da Giovanni. È proprio un chiavicone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
cicciograna:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Maggio, 2016, 23:05:10 pm ---Ma questi a che cazzo si possono mai aggrappare ?
--- Termina citazione ---
Quello di Koulibaly. Ci si dovrebbero poter agevolmente aggrappare tutti e 11 più riserve.
ferro:
--- Citazione da: papasouth - 08 Maggio, 2016, 22:47:42 pm ---come a dire che se faccio a botte con Tyson lui non ne esce nuovo nuovo perchè non sono in grado di azzeccargli un buffettone..
--- Termina citazione ---
Mi avetr frainteso, se il Napoli continuava a giocare come.nel primo tempo finiva 0-4, ma la vittoria nasconde il fatto che in una partita già vinta hai sofferto nel finale. Mi pareva il solito copione di cui parlava mi pare Pugnitopo nel prepartita. Solo che stavolta ci è andata bene, ma non ho visto questa grande prestazione finale. In sintesi, il problema era la tenuta mentale nel finale partita e questo problema si è riproposto, nonostante la meritata vittoria
cicciograna:
Nervi saldi uagliù. Non è per niente finita, ci servono i tre punti pure col Frosinone.
Alex88:
Si pero' per andarci male, il Torino deve fare piu' dei due miseri tiri in porta.
Questi volevano replicare la partita dell'anno scorso , golletto e trincea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa