Staff > Stagione 2015/2016
[37° GIORNATA] Torino - Napoli [Prepartita]
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 05 Maggio, 2016, 12:59:14 pm ---epsodi contro by damato?
--- Termina citazione ---
Io di lui ricordo solo un udinese-napoli 3-1 stagione 2009-10
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2016, 14:35:17 pm ---Io di lui ricordo solo un udinese-napoli 3-1 stagione 2009-10
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti stai sbagliando, quella partita non é mai esistita
FistingTopo:
Comunque penso si vedrà subito quali sono le intenzioni di ventura.... se imposta il suo gioco con il solo fine di ostacolarci e cacarci il cazzo, over adda fà una brutta fine quel porco di merda.
rickyrich91:
--- Citazione da: PugniTopo - 05 Maggio, 2016, 17:30:32 pm ---Comunque penso si vedrà subito quali sono le intenzioni di ventura.... se imposta il suo gioco con il solo fine di ostacolarci e cacarci il cazzo, over adda fà una brutta fine quel porco di merda.
figurati, pure col Sassuolo si metteva a fare quel tiki taka di merda con i 3 centrali difensivi che si passano la palla x 20 min consecutivamente e poi...buum lancio lunghissimo a qualche attaccante a caso, chest'è Ventura
FistingTopo:
--- Citazione da: rickyrich91 - 05 Maggio, 2016, 17:56:21 pm ---figurati, pure col Sassuolo si metteva a fare quel tiki taka di merda con i 3 centrali difensivi che si passano la palla x 20 min consecutivamente e poi...buum lancio lunghissimo a qualche attaccante a caso, chest'è Ventura
Ma magari ... che prima o poi la sfarfallata la fanno sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa