Staff > Stagione 2015/2016

[36°GIORNATA]Napoli-Atalanta 2-1[POSTPARTITA]

<< < (2/12) > >>

FistingTopo:
Ragazzi però non si può pesare ogni singola parola in un momento di stress, altrimenti il forum diventa infrequentabile. Alla fine siam tutti quanti felici e contenti che il Napoli ha vinto, e siam a due passi da un obbiettivo importante (facciamo anche uno, sebbene bello grosso). Mi rivolgo soprattutto ad alex, sebbene lo capisco che certi comportamenti gli fan saltare i nervi  :asd: ma qui siamo sul filo di un rasoio, con gente che sta lala per lanciare una crociata contro il vaticano e tutti i santi. E dato che fino a domenica saremo tutti quanti mestruati pesantemente, cerchiamo di non prendere troppo sul serio certi commenti (e meno male che Gabbie si è tirata fuori :look:)

enricocaruso:
Ottimo secondo tempo, a parte il fatto che la palla bisogna metterla dentro, ma l'atalanta ha superato la metà campo solo un paio di volte prima dell'autogol (lì pigri quelli della fascia destra che hanno di fatto lasciato un'autostrada, ma l'azione l'avevamo comunque arginata, poi due rimpalli...). Nel finale noi ci cacavamo sotto, la squadra anche ha avuto un po' di sindrome di napoli inter, ma in effetti loro hanno fatto un colpetto di testa, mentre noi ci siamo mangiati altri tre gol clamorosi.
Molto male il primo tempo, soprattutto Insigne, che ha sbagliato le scelte decisive. Poi nella ripresa si era ripreso, ma mertens ha dato più spunto, anche se si è divorato due gol clamorosi. Ottimo Hamsik, che pure non è più letale sotto rete, peccato. Mi è piaciuto moltissimo El Kaddouri, che finora ha il rapporto minuti giocati gol segnati o fatti segnare migliore della squadra, oggi purtroppo non ha potuto rimpinguare, per colpa di Mertens che si è divorato il suo assist e di sportiello che ha fatto una parata assurda. Monumentale Koulibaly, peccato per l'autogol in comproprietà con Albiol.
Andiamo a conquistarci Torino, il secondo posto, il record di punti, il record di gol segnati, nordahl e la scarpa d'oro!

KuduroBlackKing:
Prendiamoci il secondo posto!
Forza NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pappasouth:
scusate ma sto finale a palle mosce dove l avete visto? l atalanta mezza azione ha fatto segnando con un culo indicibile... poi dopo aver subito il gol il napoli non se n è fatto proprio e ha giocato come se nulla fosse... l anno scorso era cazzo che ci facevamo inculare...

ohyess:
posso dire che insigne se ce lo vendiamo mantenendo higuain facciamo l'affare della vita....

coi soldi ci compriamo gomez (atalanta) (che gli appoggia felicemente le palle in testa pure col doppio dei suoi anni) e vazquez dal palermo che sono giocatori di pallone.


PS: insigne callejon hamsik jorginho allan goulham (che pare che in allenamento sembra mark lenders).....quando faranno una sfaccimma di gol questa gente???????

è meglio che si svegliano higuain non può davvero segnare sempre lui.....poi dopo se perdiamo il secondo posto  li vado a sputà nfaccia a uno a uno. altro che applausi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa