Staff > Stagione 2015/2016
[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
musicmad:
insigne sta abbasc addu palladin
FistingTopo:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 02 Maggio, 2016, 22:01:37 pm ---Ancora sfortuna per il Napoli con gli episodi arbitrali. In una potenziale azione pericolosa, in cui Higuaìn si sarebbe trovato a tu per tu con Sportiello, il Pipita è stato fermato dal guardalinee per un offside che come vediamo dall’immagine era inesistente
iamnaples
--- Termina citazione ---
era nettamente in gioco .... ma a quanto pare quel figlio di una mignotta non ha avuto dubbi
FistingTopo:
Ma dubbi su che cosa mannaggia la fessa sguarrata della moglie/fidanzata del guardalinee
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 02 Maggio, 2016, 21:59:46 pm ---Siamo mosci e poco affamati, speriamo di sbloccarci che io così fino al 90esimo non me la fido
--- Termina citazione ---
La squadra sta prendendo cazzotti in faccia dal gol di zaza
Poi il gol del Villareal su punizione al novantesimo
Il cross sbagliato che diventa gol al ritorno
Il gol a culo di bonaventura
La mazzata di Udine con squalifica di higuain e conseguente psicodramma successivo che ha destabilizzato tutto l ambiente
La mazzata della vittoria delle merde col Torino in 2 minuti
La vittoria delle merde contro di noi al novantesimo
La mazzata oggi..
Io la squadra la vedo morta e rassegnata e mi dispiace da morire perché strameritavano di essere già matematicamente secondi da un pezzo...
Non so come riusciremo a scendere carichi nelle prossime, quando tutto ci gira contro...
Porco di Dio maledetto
vampyr8:
Insigne butta un'altra palla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa