Staff > Stagione 2015/2016

[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]

<< < (4/28) > >>

ferro:
Non ci sta molto da dire. Domani l'Atalanta non si gioca niente, dipende tutto da noi per non buttare nel cesso la stagione dopo quello che abbiamo fatto. La delusione resta, hai voglia a dire che non è così. Quest'anno sognavamo lo scudetto, siamo stati campioni di inverno e primi per varie settimane (e per ancora più tempo i migliori) e invece adesso rischiamo il secondo posto. Higuain poteva battere il record di Nordhal, poteva essere scarpa d'oro. Non succederà niente di tutto questo.
La delusione è testimoniata dal numero di spettatori allo stadio, dalla pochezza di questo forum, dal fatto che oramai anche la stampa localee la gente per strada preferisce parlare più di mercato, contratti, gossip, cospirazioni piuttosto che delle partite ancora da giocare.

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 01 Maggio, 2016, 14:15:00 pm ---Non ci sta molto da dire. Domani l'Atalanta non si gioca niente, dipende tutto da noi per non buttare nel cesso la stagione dopo quello che abbiamo fatto. La delusione resta, hai voglia a dire che non è così. Quest'anno sognavamo lo scudetto, siamo stati campioni di inverno e primi per varie settimane (e per ancora più tempo i migliori) e invece adesso rischiamo il secondo posto. Higuain poteva battere il record di Nordhal, poteva essere scarpa d'oro. Non succederà niente di tutto questo.
La delusione è testimoniata dal numero di spettatori allo stadio, dalla pochezza di questo forum, dal fatto che oramai anche la stampa localee la gente per strada preferisce parlare più di mercato, contratti, gossip, cospirazioni piuttosto che delle partite ancora da giocare.

--- Termina citazione ---
Ho capito, allora organizziamo un bel suicidio di massa tipo le pecore turche? Il secondo posto è ancora alla nostra portata, noi abbiamo l'obbligo di sostenere questi ragazzi fino alla fine. 

ferro:

--- Citazione da: Apollo - 01 Maggio, 2016, 15:02:13 pm ---Ho capito, allora organizziamo un bel suicidio di massa tipo le pecore turche? Il secondo posto è ancora alla nostra portata, noi abbiamo l'obbligo di sostenere questi ragazzi fino alla fine.

Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 01 Maggio, 2016, 15:39:34 pm ---Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.

Ovvio che non ci sia più l'entusiasmo di prima cosi come è ovvio che arrivare secondi è fondamentale! ! FORZA NAPOLI!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Apollo:

--- Citazione da: ferro - 01 Maggio, 2016, 15:39:34 pm ---Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.

Io non scrivo mai ma vi leggo da molti anni e non ho mai visto una depressione totale come adesso. Ricordate, il nemico l'abbiamo in casa ed è uno solo: il pappone! Ogni cosa che fa, intervento con la stampa, tramite il sito o altro, fa solo danni. Se avessimo avuto un presidente normale, quest'anno avremmo vinto il campionato. Però lasciare il secondo posto alle merde della Roma, no, non si deve assolutamente fare. Perciò, sosteniamo i ragazzi perché loro lo meritano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa