Autore Topic: [36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]  (Letto 14664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« il: 28 Aprile, 2016, 11:36:13 am »
Ci giochiamo solo il secondo posto champions, secondo posto ai gironi di qualificazione e 40 mln ... fate voi io non so.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #1 il: 28 Aprile, 2016, 13:20:53 pm »
arbitro Giacomelli

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #2 il: 28 Aprile, 2016, 14:26:39 pm »
dobbiamo tornare a +5 sulle merde

ergo vittoria obbligatoria, senza discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #3 il: 28 Aprile, 2016, 15:23:10 pm »
Gioca prima la Roma, quale +5?

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #4 il: 28 Aprile, 2016, 15:47:37 pm »
spero che non vadano in apnea se ci fosse il sorpasso , anzi direi che è meglio che non sappiano proprio il risultato di Genova
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #5 il: 28 Aprile, 2016, 16:11:32 pm »
Genova è l'ultima speranza di affrontare con maggiore tranquillità le ultime

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #6 il: 28 Aprile, 2016, 16:54:27 pm »
Genova è l'ultima speranza di affrontare con maggiore tranquillità le ultime

Genova è l'ultima speranza di andare a torino più distesi e senza i nervi a fior di pelle. Anche perchè oramai è risaputo che con questa tensione, la squadra gioca manco la chiavica.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #7 il: 28 Aprile, 2016, 18:03:40 pm »
poi anche a Torino giocheremo dopo la Roma

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #8 il: 28 Aprile, 2016, 18:42:38 pm »
La riommerda a putess pur perder na patatern ra maronn e partit....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #9 il: 28 Aprile, 2016, 21:18:10 pm »
Vincere e basta. Non c'è altro da dire.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #10 il: 28 Aprile, 2016, 21:24:29 pm »
Gioca prima la Roma, quale +5?

intendo, + 5 dopo la prossima giornata

la roma deve (al massimo) pareggiare col genoa

noi dobbiamo vincere con l'atalanta

diversamente, per me il secondo posto è andato a farsi fottere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #11 il: 29 Aprile, 2016, 10:44:31 am »
mai come adesso non sto assolutamente pensando alla Roma, ormai mentalmente mi sono messo nell'ordine di idee che dobbiamo vincerle tutte e tre e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #12 il: 29 Aprile, 2016, 10:50:58 am »
non so cosa possa cambiare in 3 giornate ma se non capita qualcosa, noi col torino non vinciamo manco per l'anticamera del cazzo

dunque per me le speranze di rimanere al secondo posto ricadono TUTTE sul genoa

pensa come sto messo :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #13 il: 29 Aprile, 2016, 12:52:18 pm »
queste 3 partite, 2 3 4 posto non cambia un cazzo. Farebbe tutta la differenza del mondo a livello di mercato e prestigio se avessimo una società vogliosa di programmare e di scalare posizioni per arrivare nelle prime 8 squadre europee, in modo da giocarci stabilmente campionati e ultimi turni Champions

Invece se arrivano o no 40 milioni è tutto improvvisato, non si farà lo stadio nuovo, il settore giovanile non verrà innaffiato dai soldoni, a livello territoriale e mediatico e nel rapporto coi tifosi non cambierà nulla, per non parlare poi di agganci col potere italiano e europeo.

Se ci va di culo faremo qualche buon acquisto m nulla di che, il resto a riserva in previsione dell'anno dove pisci la Champions, ci facciamo un'altra stagione sperando che vada tutto per il meglio friggendo con l'acqua.

Se non andiamo in Champions esattamente la stessa cosa, vendiamo 1 buono qualche acquisto e resto a riserva.

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #14 il: 01 Maggio, 2016, 13:54:23 pm »
 :napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii: :bandieranap: :sciarpa: :sciarpa: :napolii: :sciarpa: :bandieranap: :napolii:
Svegliaaaaaaa, domani ci giochiamo il secondo posto e siete tutti spariti......

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #15 il: 01 Maggio, 2016, 14:15:00 pm »
Non ci sta molto da dire. Domani l'Atalanta non si gioca niente, dipende tutto da noi per non buttare nel cesso la stagione dopo quello che abbiamo fatto. La delusione resta, hai voglia a dire che non è così. Quest'anno sognavamo lo scudetto, siamo stati campioni di inverno e primi per varie settimane (e per ancora più tempo i migliori) e invece adesso rischiamo il secondo posto. Higuain poteva battere il record di Nordhal, poteva essere scarpa d'oro. Non succederà niente di tutto questo.
La delusione è testimoniata dal numero di spettatori allo stadio, dalla pochezza di questo forum, dal fatto che oramai anche la stampa localee la gente per strada preferisce parlare più di mercato, contratti, gossip, cospirazioni piuttosto che delle partite ancora da giocare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #16 il: 01 Maggio, 2016, 15:02:13 pm »
Non ci sta molto da dire. Domani l'Atalanta non si gioca niente, dipende tutto da noi per non buttare nel cesso la stagione dopo quello che abbiamo fatto. La delusione resta, hai voglia a dire che non è così. Quest'anno sognavamo lo scudetto, siamo stati campioni di inverno e primi per varie settimane (e per ancora più tempo i migliori) e invece adesso rischiamo il secondo posto. Higuain poteva battere il record di Nordhal, poteva essere scarpa d'oro. Non succederà niente di tutto questo.
La delusione è testimoniata dal numero di spettatori allo stadio, dalla pochezza di questo forum, dal fatto che oramai anche la stampa localee la gente per strada preferisce parlare più di mercato, contratti, gossip, cospirazioni piuttosto che delle partite ancora da giocare.
Ho capito, allora organizziamo un bel suicidio di massa tipo le pecore turche? Il secondo posto è ancora alla nostra portata, noi abbiamo l'obbligo di sostenere questi ragazzi fino alla fine. 

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #17 il: 01 Maggio, 2016, 15:39:34 pm »
Ho capito, allora organizziamo un bel suicidio di massa tipo le pecore turche? Il secondo posto è ancora alla nostra portata, noi abbiamo l'obbligo di sostenere questi ragazzi fino alla fine.
Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #18 il: 01 Maggio, 2016, 15:55:41 pm »
Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.
Ovvio che non ci sia più l'entusiasmo di prima cosi come è ovvio che arrivare secondi è fondamentale! ! FORZA NAPOLI!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[36° GIORNATA] Napoli - Atalanta [Prepartita]
« Risposta #19 il: 01 Maggio, 2016, 19:51:55 pm »
Ma quale suicidio :asd: non ci sta più l'entusiasmo di prima, mi pare ovvio.
Io non scrivo mai ma vi leggo da molti anni e non ho mai visto una depressione totale come adesso. Ricordate, il nemico l'abbiamo in casa ed è uno solo: il pappone! Ogni cosa che fa, intervento con la stampa, tramite il sito o altro, fa solo danni. Se avessimo avuto un presidente normale, quest'anno avremmo vinto il campionato. Però lasciare il secondo posto alle merde della Roma, no, non si deve assolutamente fare. Perciò, sosteniamo i ragazzi perché loro lo meritano.