Autore Topic: [35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]  (Letto 21850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #100 il: 27 Aprile, 2016, 01:14:08 am »
http://www.calcionapoli24.it/notizie/video-roma-napoli-david-lopez-sbaglia-letteralmente-il-movimento-e-nainggolan-fa-n257228.html

era Lopez come gia detto da qualcuno

grazie uagliù. Questo conferma che a gennaio era utile intervenire meglio, pochi cazzi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #101 il: 27 Aprile, 2016, 10:17:45 am »
grazie uagliù. Questo conferma che a gennaio era utile intervenire meglio, pochi cazzi.
Ma infatti, senza Europa League va benissimo avere dei brocchi mediocri in panchina!
:roft:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #102 il: 27 Aprile, 2016, 11:14:09 am »
Lopez è il primo errore che fa in stagione, siete infantili nella ricerca del capro espiatorio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #103 il: 27 Aprile, 2016, 11:31:19 am »
Lopez è il primo errore che fa in stagione, siete infantili nella ricerca del capro espiatorio.
Ma infatti ha la fila fuori di top club che lo vogliono comprare!
É un giocatore che é costantemente mediocre, che non giocherebbe titolare in quasu nessuna squadra di serie a e che è utile come un buco di culo su un gomito.....però senza EL  va benissimo perché avrre tre giocatori plauaibili per tre ruoli é una scelta saggia, mica Allan o Marek possono avrre un momento di appannamento!

Non concludo come vorrei perché sono un signore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #104 il: 27 Aprile, 2016, 11:41:24 am »
mica Allan o Marek possono avrre un momento di appannamento!
Cosa che non si comprende ogni volta che si parla di delusione per Allan o si fanno i soliti azzeccamienti su Hamsik.
Comunque il prossimo campionato ci pensano Marteen, Artur e Alberto  :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #105 il: 27 Aprile, 2016, 11:44:24 am »
Non è un campione, ma infatti gioca ogni tanto un quarto d'ora. Ci volevi schweinsteiger al posto? Mertens e Gabbiadini sarebbero titolari quasi ovunque e quanto hanno giocato? Chiriches vale più di regini? E quanto ha giocato? Valdifiori secondo miglior regista italiano l'anno scorso quanto ha giocato? Chi veniva di campione a fare la panchina perenne a Hamsik? E anche il campione un errore come quello di Lopez lunedì te lo fa. Hamsik ad esempio dov'era?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #106 il: 27 Aprile, 2016, 12:23:42 pm »
Cosa che non si comprende ogni volta che si parla di delusione per Allan o si fanno i soliti azzeccamienti su Hamsik.
Comunque il prossimo campionato ci pensano Marteen, Artur e Alberto  :look:

Mi hai pre-intossicato il mercato estivo. Grazie mille, sei una persona orribile.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #107 il: 27 Aprile, 2016, 13:04:21 pm »
Mi hai pre-intossicato il mercato estivo. Grazie mille, sei una persona orribile.
:troll:
Parlo per quello che vedo ovviamente, ma tieni conto che:
1.I titolari in mediana rimangono quelli:
Dopo aver speso 15 mln (o giù di li) per Allan, il Napoli non prende un altro titolare
Jorginho si e' rivelato buono
Hamsik rimane al suo posto
Per Grassi il Napoli ha speso 5.5 mln dopo meta' stagione, vuol dire che ci crede nel ragazzo
Su De Roon e Ionita mi affido chiaramente a quello che dicono i media, vorrebbe dire pure che Valdifiori e Lopez vanno via.
Poi si parla pure di Klaasen, che escluderebbe Ionita (cosa che che sarebbe preferibile), tral'altro a gennaio si parlava pure di Markus Henriksen.

2. Bisogna vedere cosa facciamo con Gabbiadini e  Higuain che vuole fare.
Premesso che la batteria di attaccanti non dovrebbe essere toccata, credo dipendera' tutto da come finiamo la stagione.

3. In difesa andrebbero fatti 3 aquisti:
Vanno presi assolutamente un vice Hysaj e un vice KK, per somma gioia di Giovannone, credo Ghoulam  rimarrà titolare, ma comunque c'è da sostituire Strinic (che pero' non credo sia il primo dei mali).

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #108 il: 27 Aprile, 2016, 17:50:36 pm »
:troll:
Parlo per quello che vedo ovviamente, ma tieni conto che:
1.I titolari in mediana rimangono quelli:
Dopo aver speso 15 mln (o giù di li) per Allan, il Napoli non prende un altro titolare
Jorginho si e' rivelato buono
Hamsik rimane al suo posto
Per Grassi il Napoli ha speso 5.5 mln dopo meta' stagione, vuol dire che ci crede nel ragazzo
Su De Roon e Ionita mi affido chiaramente a quello che dicono i media, vorrebbe dire pure che Valdifiori e Lopez vanno via.
Poi si parla pure di Klaasen, che escluderebbe Ionita (cosa che che sarebbe preferibile), tral'altro a gennaio si parlava pure di Markus Henriksen.

2. Bisogna vedere cosa facciamo con Gabbiadini e  Higuain che vuole fare.
Premesso che la batteria di attaccanti non dovrebbe essere toccata, credo dipendera' tutto da come finiamo la stagione.

3. In difesa andrebbero fatti 3 aquisti:
Vanno presi assolutamente un vice Hysaj e un vice KK, per somma gioia di Giovannone, credo Ghoulam  rimarrà titolare, ma comunque c'è da sostituire Strinic (che pero' non credo sia il primo dei mali).

Se il padreterno vuole (ma ovviamente non sarà così perchè ci schifa in malo modo), e potremo utilizzare i soldini della champions, un paio di acqusti importanti li pretendo cazzo.

Ti dirò, il compagnello di Doraemon non mi fa nemmeno tanto schifo, anzi ... potrebbe sollevare dall'incarico quel tauto di Lopez, ma a centrocampo mi aspetto un colpo importante, non dico Gomes ma cazzo almeno uno Zielinski, giocatore che non faccia rimpiangere i titolari. Perchè parliamoci chiaro, la squadra c'è già in parte, ma se ti limiti semplicemente ad inserire pedine per aumentare il numero in panchina, senza provare a migliorare i titolari, è proprio l'arte del cazzo.... e cosa che mi addolora tantissimo è che già so che così vorrà fare quel farabutto. E a pensare che con quei 3-4 colpi fatti con criterio, potremmo toglierci tanti sfizi e provare a ripuntare allo scudetto.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #109 il: 27 Aprile, 2016, 18:28:44 pm »
Se il padreterno vuole (ma ovviamente non sarà così perchè ci schifa in malo modo), e potremo utilizzare i soldini della champions, un paio di acqusti importanti li pretendo cazzo.

Ti dirò, il compagnello di Doraemon non mi fa nemmeno tanto schifo, anzi ... potrebbe sollevare dall'incarico quel tauto di Lopez, ma a centrocampo mi aspetto un colpo importante, non dico Gomes ma cazzo almeno uno Zielinski, giocatore che non faccia rimpiangere i titolari. Perchè parliamoci chiaro, la squadra c'è già in parte, ma se ti limiti semplicemente ad inserire pedine per aumentare il numero in panchina, senza provare a migliorare i titolari, è proprio l'arte del cazzo.... e cosa che mi addolora tantissimo è che già so che così vorrà fare quel farabutto. E a pensare che con quei 3-4 colpi fatti con criterio, potremmo toglierci tanti sfizi e provare a ripuntare allo scudetto.
La preferenza sul vice Hamsik e' Klaasen - Zielinski - Ionita, i primi due tral'altro sono un '93 e un '94.
Per la difesa invece credo che i nomi siano i soliti cioè Tonelli e Maksimovic, anche se sul secondo  si sono fatte troppe tarantelle oltre che richieste senza senso.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #110 il: 27 Aprile, 2016, 18:53:04 pm »
La preferenza sul vice Hamsik e' Klaasen - Zielinski - Ionita, i primi due tral'altro sono un '93 e un '94.
Per la difesa invece credo che i nomi siano i soliti cioè Tonelli e Maksimovic, anche se sul secondo  si sono fatte troppe tarantelle oltre che richieste senza senso.

Non so come gioca Klaasen, mai visto, ma da quanto ho capito gioca come trequartista in Olanda. Preferirlo a Zielinski (penso alla fine il costo dell'operazione quello sia, ovvero 15 mln) che invece è già stato ampiamente svezzato in serie a è ha dei numeri pazzeschi oltre al fatto che corre come un polacco inseguito dalle SS, mi sembra rischiosa come cosa  :sisi:

In difesa invece non credo si cerchi un titolare, piuttosto come dici tu un paio di terzini. Insomma, un mercato Ionita, Zielinski, Masina, Tonelli, e un terzino destro normodotato è un mercato di cui potrei accontentarmi. Anzi conoscendo il porco romano, sarebbe di lusso.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #111 il: 28 Aprile, 2016, 00:30:43 am »
vinciamo le prossime e facciamogli mangiare il limone a sti zozzi!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #112 il: 29 Aprile, 2016, 14:23:03 pm »
vinciamo le prossime e facciamogli mangiare il limone a sti zozzi!


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #113 il: 01 Maggio, 2016, 02:35:13 am »
Strani messaggi di Gasperini, il tecnico del Genoa che lunedì ospiterà la Roma, rientrata in corsa per il secondo posto dopo la vittoria sul Napoli (è attualmente a 2 punti dagli azzurri). L'allenatore ha detto in conferenza stampa: «Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni».

soliti figli di straputtane genovesi

gasperini ci odia a mmerda dopo il pesce in bocca abuto da adl l'anno in cui lo chiamò per poi cacargli in petto dopo 2 giorni

si scanseranno come i peggio mmerdaiuoli

speriamo che almeno questo sancisca una volta per tutte la fine di quella CACATA IMMENSA di gemellaggio, che è cosa risaputa che è solo una cacata tra ultras, mentre in realtà i genoani sono la sfaccimma di tutti i tifosi mediamente contro di noi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Apollo

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 983
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #114 il: 01 Maggio, 2016, 13:52:16 pm »
Strani messaggi di Gasperini, il tecnico del Genoa che lunedì ospiterà la Roma, rientrata in corsa per il secondo posto dopo la vittoria sul Napoli (è attualmente a 2 punti dagli azzurri). L'allenatore ha detto in conferenza stampa: «Abbiamo alcuni giocatori che sono diffidati e quindi dovrò fare delle valutazioni».

soliti figli di straputtane genovesi

gasperini ci odia a mmerda dopo il pesce in bocca abuto da adl l'anno in cui lo chiamò per poi cacargli in petto dopo 2 giorni

si scanseranno come i peggio mmerdaiuoli

speriamo che almeno questo sancisca una volta per tutte la fine di quella CACATA IMMENSA di gemellaggio, che è cosa risaputa che è solo una cacata tra ultras, mentre in realtà i genoani sono la sfaccimma di tutti i tifosi mediamente contro di noi
Infatti, noi dobbiamo contare solo sulle nostre forze, il che significa che dobbiamo vincere le nostre tre partite e...... fanculo tutti.