Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 25 Aprile, 2016, 22:04:14 pm ---Proprio la stessa partita no, quella fu una gara chiusa ed equilibrata. Questa è stata aperta e il Napoli ha imposto il proprio gioco, giocando una partita più brillante.
--- Termina citazione ---
È questo che fa girare maggiormente i coglioni. Contro la juve, il pareggio sarebbe stato tutto sommato il risultato più giusto, dato che loro avevano fatto molto e noi un po' di meno, pur giocando la nostra partita.
Con queste merde giallorosse abbiamo dominato. Io non mi capacito ancora. Il pataterno ci odia a morte, qualcuno esorcizzi e bandisca all'inferno l'anima di chi gli è straviecchio di Yashin, perchè ogni partita i portieri avversari vengono posseduti. È evidente che c'è un disegno divino per farci cacare il sangue, il veleno e l'anima ogni campionato.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 25 Aprile, 2016, 21:55:18 pm ---ma infatti sto forum lo vedo alla deriva...mi sta passando il genio anche a me.
Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 25 Aprile, 2016, 22:30:17 pm ---Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 25 Aprile, 2016, 22:33:21 pm ---Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 25 Aprile, 2016, 22:37:44 pm ---Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
Lo so, mi limitavo a commentare che vorrei tanto un bel brillio accecante nel momento in cui quel mongolo nato per errore in Belgio si assetta sulla poltrona e prende in braccio la figlia, o la moglie, o l'amante o lo sfaccimmo del caniello o che cazzo si ritrova in casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa