Staff > Stagione 2015/2016
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
cicciograna:
--- Citazione da: ferro - 25 Aprile, 2016, 22:04:14 pm ---Proprio la stessa partita no, quella fu una gara chiusa ed equilibrata. Questa è stata aperta e il Napoli ha imposto il proprio gioco, giocando una partita più brillante.
--- Termina citazione ---
È questo che fa girare maggiormente i coglioni. Contro la juve, il pareggio sarebbe stato tutto sommato il risultato più giusto, dato che loro avevano fatto molto e noi un po' di meno, pur giocando la nostra partita.
Con queste merde giallorosse abbiamo dominato. Io non mi capacito ancora. Il pataterno ci odia a morte, qualcuno esorcizzi e bandisca all'inferno l'anima di chi gli è straviecchio di Yashin, perchè ogni partita i portieri avversari vengono posseduti. È evidente che c'è un disegno divino per farci cacare il sangue, il veleno e l'anima ogni campionato.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 25 Aprile, 2016, 21:55:18 pm ---ma infatti sto forum lo vedo alla deriva...mi sta passando il genio anche a me.
--- Termina citazione ---
Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 25 Aprile, 2016, 22:30:17 pm ---Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
--- Termina citazione ---
Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
calvin:
--- Citazione da: cicciograna - 25 Aprile, 2016, 22:33:21 pm ---Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
--- Termina citazione ---
Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
cicciograna:
--- Citazione da: calvin - 25 Aprile, 2016, 22:37:44 pm ---Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
--- Termina citazione ---
Lo so, mi limitavo a commentare che vorrei tanto un bel brillio accecante nel momento in cui quel mongolo nato per errore in Belgio si assetta sulla poltrona e prende in braccio la figlia, o la moglie, o l'amante o lo sfaccimmo del caniello o che cazzo si ritrova in casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa