non meritavamo questo dispiacere.
la squadra non meritava di perdere , speriamo solo che si sappiano sollevare perchè questo toglierci anche il secondo posto sarebbe un delitto.
Pretendo che per leggi matematiche tutte le decisioni arbitrali siano pro-napoli , il fuorigioco di pisello di callejon confrontato con quello di icardi è risibile , ma chiaramente da una parte si è sbandierato dall'altra no.
Sempre a sostegno di questi colori che amo e sempre amerò , di questa squadra che ci ha fatto vedere un calcio di livello europeo e di questa società che abbiamo capito deve lottare con squali troppo grossi per poter fallire , troppo voraci per poter lasciarsi scappare scudetti che meritavano altri , troppo potenti per poter finire fuori dalla champions.
Aurelio è osteggiato dalla federazione e dalla Lega , purtroppo non è il primo presidente osteggiato da questi poteri , il napoli di Maradona aveva coperture politiche fortissime. Per vincere servono pure quelle purtroppo , perchè gli avversari vincono le partite ancora prima di giocarle con designazioni arbitrali e squalifiche ai giocatori.
Stiamo vicino alla squadra.
