Autore Topic: [35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]  (Letto 28507 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #60 il: 25 Aprile, 2016, 22:27:50 pm »
Proprio la stessa partita no, quella fu una gara chiusa ed equilibrata. Questa è stata aperta e il Napoli ha imposto il proprio gioco, giocando una partita più brillante.
È questo che fa girare maggiormente i coglioni. Contro la juve, il pareggio sarebbe stato tutto sommato il risultato più giusto, dato che loro avevano fatto molto e noi un po' di meno, pur giocando la nostra partita.
Con queste merde giallorosse abbiamo dominato. Io non mi capacito ancora. Il pataterno ci odia a morte, qualcuno esorcizzi e bandisca all'inferno l'anima di chi gli è straviecchio di Yashin, perchè ogni partita i portieri avversari vengono posseduti. È evidente che c'è un disegno divino per farci cacare il sangue, il veleno e l'anima ogni campionato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 25 Aprile, 2016, 22:30:17 pm »
ma infatti sto forum lo vedo alla deriva...mi sta passando il genio anche a me.
Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #62 il: 25 Aprile, 2016, 22:33:21 pm »
Tenete duro, le cose torneranno a brillare!!!!!!
Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 25 Aprile, 2016, 22:37:44 pm »
Le uniche cose che devono brillare sono gli esplosivi sotto la casa di Nainggolan.
Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #64 il: 25 Aprile, 2016, 22:42:17 pm »
Non parlavo di calcio ma del forum.....per quanto riguarda il pallone fintanto che non ci pensa Superga non brillera' mai nulla
Lo so, mi limitavo a commentare che vorrei tanto un bel brillio accecante nel momento in cui quel mongolo nato per errore in Belgio si assetta sulla poltrona e prende in braccio la figlia, o la moglie, o l'amante o lo sfaccimmo del caniello o che cazzo si ritrova in casa.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #65 il: 25 Aprile, 2016, 22:49:29 pm »
È questo che fa girare maggiormente i coglioni. Contro la juve, il pareggio sarebbe stato tutto sommato il risultato più giusto, dato che loro avevano fatto molto e noi un po' di meno, pur giocando la nostra partita.
Con queste merde giallorosse abbiamo dominato. Io non mi capacito ancora. Il pataterno ci odia a morte, qualcuno esorcizzi e bandisca all'inferno l'anima di chi gli è straviecchio di Yashin, perchè ogni partita i portieri avversari vengono posseduti. È evidente che c'è un disegno divino per farci cacare il sangue, il veleno e l'anima ogni campionato.
Ma io mo non voglio parlare sempre del fato, non è che cerchi scusanti. Ma secondo voi, la Juventus contro la Fiorentina non l'ha vinta pure col culo in bocca? Cioè subisci il gioco per 60 minuti , annullano un gol regolare agli avversari, segni con uno schema degli anni '50 , prendi gol e dopo un minuto ti riporti in vantaggio su un rimpallo dello stracazzo, ti danno un rigore contro  inesistente che gli avversari sbagliano e sulla ribattuta te la buttano addosso al portiere e, per finire, all'ultimo minuto gli avversari prendono un incrocio clamoroso. Sembrava Final Destination.
Secondo voi non incidono queste cose?

Il Napoli invece prende gol all'ultimo minuto su tiraccio deviato di Zaza, contro il Milan la sblocchiamo e riprendiamo subito gol su un'azione da subbuteo, contro il Villareal usciamo con un cross sbagliato, oggi dominiamo e prendiamo gol all'89' sull'unico tiro degli avversari. Ditemi se queste cose non contano, aldilà dei nostri meriti o demeriti che hanno inciso sicuramente in misura maggiore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #66 il: 25 Aprile, 2016, 23:34:58 pm »
Certo che contano. L'unica cosa che si può fare è bestemmiare il pataterno, infatti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #67 il: 26 Aprile, 2016, 00:16:47 am »
e pensare che martedì sera eravamo a +8

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
[35a GIORNATA] ROMA-NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
« Risposta #68 il: 26 Aprile, 2016, 00:24:27 am »
Anche mercoledì sera, verso le 2230, eravamo a +8...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #69 il: 26 Aprile, 2016, 00:27:13 am »
apriamo il prepartita tra genoa roma

è la nostra unica speranza di arrivare secondi, oramai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 26 Aprile, 2016, 08:57:07 am »
E' finita. Siamo proprio perdenti nell'animo..... e mi devo pure sorbire gli sfotto di tutti. Ma che vita di merda che faccio!!

Online LSF839

• *
« Risposta #71 il: 26 Aprile, 2016, 09:07:40 am »
bisogna scrollarsi di dosso questa aura da perdente che aleggia sulla squadra e sulla tifoseria, siamo secondi  e con due punti di vantaggio sono gli altri a dover aver più paura, noi non dobbiamo fare nessuna impresa per arrivare secondi ma vincere 3 partite, 2  in casa contro Atalanta e Frosinone ed una fuori con il Torino !!! e se dobbiamo dirla tutta potrebbe pure non essere obbligatorio vincerle tutte perchè non sono così sicuro che la roma faccia sempre risultato pieno...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #72 il: 26 Aprile, 2016, 10:22:27 am »
Comunque dobbiamo stare tranquilli, fino a prova contraria è la Roma a doverci rincorrere.

Io sono amareggiatissimo, ma sono ben cosciente del fatto che questa squadra ha le capacità per vincere tutte le partite restanti. La sconfitta di ieri è cocente, per come è giunta soprattutto, ma ciò che conta è arrivare secondi a fine anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #73 il: 26 Aprile, 2016, 10:33:42 am »
Comunque dobbiamo stare tranquilli, fino a prova contraria è la Roma a doverci rincorrere.

Io sono amareggiatissimo, ma sono ben cosciente del fatto che questa squadra ha le capacità per vincere tutte le partite restanti. La sconfitta di ieri è cocente, per come è giunta soprattutto, ma ciò che conta è arrivare secondi a fine anno...

Quoto, però aggiungo che ci vuole una reazione da parte dell'ambiente. Vedo troppo abbattimento. Bisogna giocare con gli occhi di tigre le prossime partite.
Prenderemo un'Atalanta salva e una vittoria ci ridarebbe tranquillità. A quel punto resterebbe l'ultimo scoglio, il Torino, neanche facilissimo, ma dobbiamo assolutamente farcela.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #74 il: 26 Aprile, 2016, 10:48:49 am »
non meritavamo questo dispiacere.

la squadra non meritava di perdere , speriamo solo che si sappiano sollevare perchè questo toglierci anche il secondo posto sarebbe un delitto.
Pretendo che per leggi matematiche tutte le decisioni arbitrali siano pro-napoli , il fuorigioco di pisello di callejon confrontato con quello di icardi è risibile , ma chiaramente da una parte si è sbandierato dall'altra no.

Sempre a sostegno di questi colori che amo e sempre amerò  , di questa squadra che ci ha fatto vedere un calcio di livello europeo e di questa società che abbiamo capito deve lottare con squali troppo grossi per poter fallire , troppo voraci per poter lasciarsi scappare scudetti che meritavano altri , troppo potenti per poter finire fuori dalla champions.

Aurelio è osteggiato dalla federazione e dalla Lega , purtroppo non è il primo presidente osteggiato da questi poteri , il napoli di Maradona aveva coperture politiche fortissime. Per vincere servono pure quelle purtroppo , perchè gli avversari vincono le partite ancora prima di giocarle con designazioni arbitrali e squalifiche ai giocatori.

Stiamo vicino alla squadra.  :napolii:
ma sticazzi del mercato.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #75 il: 26 Aprile, 2016, 10:53:33 am »
Abbiamo fatto la nostra partita ma in queste occasioni sembra sempre piu' spesso che ci manchi il colpo del ko.

Tra conclusioni svirgolate di Mertens e Insigne, loro salvataggi in extremis, sembra sempre che ci manchi la zampata finale.

Cio' non toglie che la Roma non avesse fatto molto nel secondo tempo, ma se dopo 40 minuti di dominio stai ancora 0-0 ci sono dei problemi.

SpamMattia

« Risposta #76 il: 26 Aprile, 2016, 11:10:55 am »
abbattersi non serve a niente, dobbiamo solo pensare a stare vicino ai ragazzi! capisco lo scoramento, ma ora non dobbiamo mollare e se siamo noi i primi a farlo...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #77 il: 26 Aprile, 2016, 11:20:36 am »
Vabbuo ragazzi, stare vicini. Per chi va allo stadio è un conto chi non ci è praticamente mai andato, è libero di abbandonarsi allo sconforto qua sopra, tanto non credo che i ragazzi ci lurkino :look:

Scherzi a parte sono sempre più distrutta e attendo il post (che forse non arriverà mai) di enzuccio cuck
:pianto:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #78 il: 26 Aprile, 2016, 11:29:48 am »
Mamma mia che intossico, non è possibile perdere una partita del genere dopo un secondo tempo stradominato, contro una roma che era morta ed impaurita.L'ingresso dellamerda schifosa ha completamente cambiato l'aspetto mentale quella è stata un pò la chiave della partita, ovviamente noi abbiamo sprecato l'impossibile con il polacco che si è riscoperto superman.

Detto questo, per me a Genova non vincono.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online LSF839

• *
« Risposta #79 il: 26 Aprile, 2016, 11:49:40 am »
Mamma mia che intossico, non è possibile perdere una partita del genere dopo un secondo tempo stradominato, contro una roma che era morta ed impaurita.L'ingresso dellamerda schifosa ha completamente cambiato l'aspetto mentale quella è stata un pò la chiave della partita, ovviamente noi abbiamo sprecato l'impossibile con il polacco che si è riscoperto superman.

Detto questo, per me a Genova non vincono.
ma non ci mettiamo pure noi a scrivere altre pagine della favola totti...non è cambiamo assolutamente niente da quando è entrato, ha datto una palla dentro che non aveva nulla di eccezionale, salah  ha dato la palla fuori ed è solo ed esclusivamente colpa di chi doveva marcare ninagolann se lui era li da solo ed ha potuto tirare indistirbato