Staff > Stagione 2015/2016
[34° Giornata] Napoli-Bologna 6-0[POSTPARTITA]
torello:
Che sia finalmente sbocciata la primavera sarriana?
Il bologna ha subito cosi anche a Roma é una squadra salva e senza motivazioni, bravi noi a fare i gol invece dei pali perché anche a Roma questi scappati potevano prenderne 4
Finalmente squadra fresca determinata, concentrata, pressing alto e dritti in porta, come non si vedeva da Genova più o meno...
Aldilà della goleada per la quale si gode, mi pare stiano tutti bene e lunedì rientra il fenomeno, ci basta un pari li e poi direi che possiamo continuare a battere record di gol e punti
A proposito, mi confermate che con questi siamo il miglior attacco??
bat86:
Partita stravinta con merito. Siamo scesi in campo super concentrati e abbiamo chiuso immediatamente la partita. La condizione fisica a me sembra buono...ripeto il secondo posto possiamo perderlo solo noi. Non ho condiviso il sostituire Gabbiadini.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: torello - 19 Aprile, 2016, 23:15:45 pm ---Che sia finalmente sbocciata la primavera sarriana?
Il bologna ha subito cosi anche a Roma é una squadra salva e senza motivazioni, bravi noi a fare i gol invece dei pali perché anche a Roma questi scappati potevano prenderne 4
Finalmente squadra fresca determinata, concentrata, pressing alto e dritti in porta, come non si vedeva da Genova più o meno...
Aldilà della goleada per la quale si gode, mi pare stiano tutti bene e lunedì rientra il fenomeno, ci basta un pari li e poi direi che possiamo continuare a battere record di gol e punti
A proposito, mi confermate che con questi siamo il miglior attacco??
--- Termina citazione ---
Per ora siamo miglior attacco, ma ovviamente la roma ha una partita in meno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
che rosicamento che non sapevo che c'era il turno infrasettimanale, ma quasi sicuramente non l'avrei potuta vedere comunque
6-0, uanm rò priatorio che bello :sad:
highlights?
vampyr8:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa