Autore Topic: [33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]  (Letto 14440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #60 il: 19 Aprile, 2016, 11:52:32 am »
Mannaggia dio deve morire stanotte

co Pjanic, Salah e Perotti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #61 il: 19 Aprile, 2016, 12:34:38 pm »
bah

dal 1991 vincono solo 3 squadre, in realtà sono 2 con l'Inter che senza calciopoli non avrebbe mai vinto nulla, con la parentesi del giubileo dove cmq le squadre romane forti politicamente si sono cappottate economicamente per riuscire a vincere 1 scudetto isolato e per giunta all'ultima giornata.

Le squadre che ci sono andate vicino in questi anni sono state il Parma di Tanzi, che aveva l'opzione soldi infiniti, e la Roma un paio d'anni con l'opzione tanto io non fallisco mai. Un pochino noi quest'anno senza agganci politici e tanti soldi alle spalle.

Chest'è, poi il buio totale. Non è un caso e lo sappiamo tutti come funziona, per cui solo applausi per i nostri che hanno fatto un anno magnifico sfiorando l'impresa, lottando contro tutto e tutti.

Il san paolo con 20000 spettatori stasera la dice lunga

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #62 il: 19 Aprile, 2016, 14:17:19 pm »
Mannaggia dio deve morire stanotte

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #63 il: 19 Aprile, 2016, 14:27:45 pm »
Mannaggia dio deve morire stanotte
Altrr otto ore, tieni duro!


:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #64 il: 19 Aprile, 2016, 17:08:20 pm »
bah

dal 1991 vincono solo 3 squadre, in realtà sono 2 con l'Inter che senza calciopoli non avrebbe mai vinto nulla, con la parentesi del giubileo dove cmq le squadre romane forti politicamente si sono cappottate economicamente per riuscire a vincere 1 scudetto isolato e per giunta all'ultima giornata.

Le squadre che ci sono andate vicino in questi anni sono state il Parma di Tanzi, che aveva l'opzione soldi infiniti, e la Roma un paio d'anni con l'opzione tanto io non fallisco mai. Un pochino noi quest'anno senza agganci politici e tanti soldi alle spalle.

Chest'è, poi il buio totale. Non è un caso e lo sappiamo tutti come funziona, per cui solo applausi per i nostri che hanno fatto un anno magnifico sfiorando l'impresa, lottando contro tutto e tutti.

Il san paolo con 20000 spettatori stasera la dice lunga

hai ragione da vendere ma io sta squadra a prescindere da sta merda di serie A me l'andrei sempre a vedere , se lo merita.
ma sticazzi del mercato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #65 il: 19 Aprile, 2016, 17:24:00 pm »
Tra l'altro credo con tutta sincerità che la banda Mancini, avrebbe grosse possibilità di non superare manco il preliminare (il che sarebbe una goduria...), a differenza dei Cesaroni schifosi che penso siano teste di serie e come loro solito spenderanno e spanderanno al mercato estivo, senza l'assillo e l'attesa di superare il preliminare, a differenza dei vari De Laurentiis, Lotito....
La roma ne' l'inter sarebbero teste di serie nel playoff champions. ..quindi sti cazzi chi arriva terzo ...arriviamo noi secondi e vediamo se una delle 2 esce al preliminare che come detto sarà duro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[33º] Inter - Napoli 2 - 0 [Postpartita]
« Risposta #66 il: 19 Aprile, 2016, 18:38:55 pm »
La riomma è 51esima nel ranking, non credo sia testa di serie quindi rischierebbe di affrontare squadre come Arsenal o Villareal. Il problema in merito è che questi il mercato alla fine lo farebbero lo stesso, al massimo se va di merda cedono Pjanic a fine mercato, a 40 piotte al primo fesso che capita....
Insomma, aldilà dello schifo per mancini, molto meglio se ci va belli capelli Mancio, con il consueto rischio di acchiappare anche un discreto mazziatone ai preliminari. La Roma avrebbe sicuramente più speranze nel superare i preliminari.