Autore Topic: [33°] Inter - Napoli [Prepartita]  (Letto 20760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2016, 10:56:49 am »
semplicemente, se arriviamo all'ultima giornata che alla roma basta vincere contro il milan per arrivare secondi (e cioè se ci arriviamo a pari punti), non avranno grosse difficoltà a farlo

le motivazioni sono importantissime, il milan non ne avrà all'ultima giornata e avranno un allenatore della primavera in panchina

la roma ha dimostrato che le può vincere tutte senza problemi, hanno pareggiato col bologna ma per una sfortuna che se l'avessimo avuta noi staremmo ancora a chiagnere (3 pali e altre amenità, partita stradominata)

è infinitamente superiore alle altre che affronterà, milan incluso

io, ribadisco, sono convinto che le vinceranno tutte e noi dobbiamo pareggiare con l'itner obbligatoriamente altrimenti siamo fottuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #21 il: 15 Aprile, 2016, 11:00:16 am »
semplicemente, se arriviamo all'ultima giornata che alla roma basta vincere contro il milan per arrivare secondi (e cioè se ci arriviamo a pari punti), non avranno grosse difficoltà a farlo

le motivazioni sono importantissime, il milan non ne avrà all'ultima giornata e avranno un allenatore della primavera in panchina

la roma ha dimostrato che le può vincere tutte senza problemi, hanno pareggiato col bologna ma per una sfortuna che se l'avessimo avuta noi staremmo ancora a chiagnere (3 pali e altre amenità, partita stradominata)

è infinitamente superiore alle altre che affronterà, milan incluso

io, ribadisco, sono convinto che le vinceranno tutte e noi dobbiamo pareggiare con l'itner obbligatoriamente altrimenti siamo fottuti
ma parli come se il calcio fosse una scienza esatta....allora spiegami il pareggio col bologna, la roma non è superiore al bologna ma al milan si ? noi possiamo vincere con juve inter e milan e poi perdere con l'udinese...tutte queste previsioni lasciano il tempo che trovano

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #22 il: 15 Aprile, 2016, 11:19:23 am »
pensiamo una partita alla volta (cit)

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #23 il: 15 Aprile, 2016, 11:40:22 am »
ma parli come se il calcio fosse una scienza esatta....allora spiegami il pareggio col bologna, la roma non è superiore al bologna ma al milan si ? noi possiamo vincere con juve inter e milan e poi perdere con l'udinese...tutte queste previsioni lasciano il tempo che trovano

eh, l'ho spiegato il pareggio col bologna: questione di caso: la roma ha dominato, colpito 3 pali, avuto occasioni da gol a grappoli

quante volte dominando non vinci? pochissime

mica possono essere tutte come l'inter di inizio stagione, che vinceva per CULO ROTTO (e solo per quello) tutte le partite, tanto è vero che io (ma non solo, eh) continuavo a dire che l'inter, in testa ala classifica, sarebbe scesa indietro di parecchio perchè era una squadra che non aveva NIENTE ALTRO che sulo scassato. non c'era un giocatore fortissimo, non c'era un gioco, allenata da un incapace, non c'era un punto di forza se non uno: il loro portiere che faceva miracoli letteralmente ma è chiaro che una squadra del genere non avrebbe mai potuto rimanere in testa

allo stesso modo, la roma degli ultimi mesi ha dato dimostrazione di dominare chiunque, ha fatto un filotto di vittorie assrudo e non c'è squadra oggi attuale che possa riuscire a pareggiare contro di loro se non per culo

infine, noi, che da tempo (non una partita singola, quella con l'udinesE) non siamo più dominatori assoluti delle partite come lo eravamo a novembre/dicembre/gennaio e quindi le vittorie contro torino (fuori casa) e bologna e atalanta non sono scontate mentre contro inter rischiamo e contro la roma soffriremo

la classifica non mente: 6 putni di vantaggio sono tantissimo a 6 giornate dalla fine ma poichè abbaimo lo scontro diretto fuori casa più partita ostia contro l'inter, potrebbero svanire in 2 giornate e con loro il secondo posto

è semplice opinione basata sull'andamento delle 2 squadre negli ultimi mesi (non giorni) :boh:


morale dopo il WOT: non dobbiamo assolutamente perdere contro l'inter, deve essere la nostra partita della vita e spero che i calciatori lo sappiano
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2016, 11:42:34 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #24 il: 15 Aprile, 2016, 11:52:42 am »
pensiamo una partita alla volta (cit)
Ma seriamente. ...qui si parla di cosa faranno Roma e Milan tra sei giornate?!

A sto punto chiederei a tutto voi se gli Angeli tengono il pisellino o la ciaccarella
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #25 il: 15 Aprile, 2016, 12:16:27 pm »
unica cosa che mi fa sperare è che la loro difesa non è più quella del girone di andata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #26 il: 15 Aprile, 2016, 12:49:36 pm »
Ma seriamente. ...qui si parla di cosa faranno Roma e Milan tra sei giornate?!

A sto punto chiederei a tutto voi se gli Angeli tengono il pisellino o la ciaccarella

Il pisellino  :look:

Comunque spero che l'Atalanta faccia qualche miracolo e strappi un pareggino...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #27 il: 15 Aprile, 2016, 15:22:13 pm »
Non è che abbia visto una grande Inter in questo periodo, eh...... Secondo me possiamo batterli e sulla carta siamo molto più forti, sebbene manchi Gonzalone.
Adda venì Baffone!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #28 il: 15 Aprile, 2016, 15:38:33 pm »
Non è che abbia visto una grande Inter in questo periodo, eh...... Secondo me possiamo batterli e sulla carta siamo molto più forti, sebbene manchi Gonzalone.
Che sulla carta noi siamo meglio in ogni aspetto (rosa, organizzazione di gioco, approccio, spogliatoio etc) ed in ogni parte del campp é indubitabile. ...però vincere al Meazza non é mai banale ed a fine campionato i risultati non soni mai banali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #29 il: 15 Aprile, 2016, 16:06:08 pm »
Arbitra Rocchi

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2016, 18:47:24 pm »
Comunque io fossi Sarri stasera e domani metterei in loop l'intervista del frocetto che diceva:"il Napoli é un ottima squadra ma senza Higuain perde il 50%"

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #31 il: 16 Aprile, 2016, 11:28:36 am »
Finocchietto in conferenza ha detto che senza Higuain non cambia nulla :asd: poi comunque è vero i nostri si devono responsabilizzare maggiormente in queste partite, e per i nostri intendo unicamente Insigne :look: perchè è il nostro secondo leader tecnico. Gli altri uomini offensivi nostri(Gabbiadini, Hamsik e Callejon ) li vedo un pò avulsi da questi discorsi caratteriali...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #32 il: 16 Aprile, 2016, 19:48:00 pm »
ha messo Strinic

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #33 il: 16 Aprile, 2016, 20:10:13 pm »
ha messo Strinic

Vabbè ho capito
Andiamo a fa le barricate dio cane
Mentalità zero cristo di dio
Dovevi andare li con la formazione più aggressiva possibile
Brutto cazzone cosi fai capire all avversario che vai per lo 0-0 e quando giochiamo così va sempre di merda
Ma Dio ma come si fa???

Stasera la dovevi chiudere con la Roma cazzo porca mia madre

Vado a dormi va...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #34 il: 16 Aprile, 2016, 20:15:22 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #35 il: 16 Aprile, 2016, 20:33:06 pm »
Vabbè ho capito
Andiamo a fa le barricate dio cane
Mentalità zero cristo di dio
Dovevi andare li con la formazione più aggressiva possibile
Brutto cazzone cosi fai capire all avversario che vai per lo 0-0 e quando giochiamo così va sempre di merda
Ma Dio ma come si fa???

Stasera la dovevi chiudere con la Roma cazzo porca mia madre

Vado a dormi va...

o ha capito che Ghoulam è il nostro punto debole dove tutti gli avversari attaccasno?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #36 il: 16 Aprile, 2016, 20:34:55 pm »
Bha, pure a me lascia perplesso sta scelta, il croato piace pochissimo. Di certo però c'è che nei due confronti con l'inter abbiamo sofferto abbastanza e non siamo nemmeno tanto brillanti ultimamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #37 il: 16 Aprile, 2016, 20:38:40 pm »
Bha, pure a me lascia perplesso sta scelta, il croato piace pochissimo. Di certo però c'è che nei due confronti con l'inter abbiamo sofferto abbastanza e non siamo nemmeno tanto brillanti ultimamente.
Io credo che, in generale, tendiamo a giudicare ste scelte dimenticando sempre lo stato dei giocatori e il fatto che l'allenatore lo vede in allenamento (winning eleven ci insegna tanto in tal senso)
Magari, molto banalmente, non ha visto bene Goulam e l'alternativa é strinic (senza tante pippe)?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #38 il: 16 Aprile, 2016, 20:45:23 pm »
MAI ARRENDERSI !!!
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[33°] Inter - Napoli [Prepartita]
« Risposta #39 il: 16 Aprile, 2016, 20:52:25 pm »
era fuorigioco