Staff > Stagione 2015/2016

[33°] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (34/36) > >>

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 16 Aprile, 2016, 22:45:26 pm ---Ci salviamo? :zzz:

--- Termina citazione ---

Con l Atalanta al completo era un conto
Domani la Roma la chiude in 30 minuti

Pensiamo al bologna va che non tiriamo in porta mai

CharMeg:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Aprile, 2016, 21:53:56 pm ---io trovo inaccettabile che si prenda gol dopo 4 minuti in fuorigioco....e si discuta di chi sta meglio o non sta...di chi trova spazi e chi no...

una partita falsata....nella quale il napoli poteva anche giocare per il pari aspettare l'inter e ripartire...l'hanno invece è complicata tantissimo....

qualcuno dirà : "beh le grandi squadre sanno anche reagire...."
io gli risponderei...."alle grandi squadre non glielo danno un gol contro in fuorigioco dopo 4 minuti....in una gara decisiva..."

Ti quoto, non ho la forza di fare altro.
E devo sentire "grandissima partita dell'Inter" dopo un primo tempo rubato da loro e un secondo regalato da noi.
Vediamo solo di chiudere decentemente il campionato, che ce la possiamo ancora fare, anche se è difficile.
Il secondo posto ce lo siamo meritato, cazzo.

calvin:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 16 Aprile, 2016, 22:47:06 pm ---e allora in questi casi che bisogna fare? subire i torti in silenzio?

Il problema non è cosa fare in questi casi, ma giorno per giorno.

Avere ina società gestita come una salumeria, che si manda affanculo con entrambe le tv (quelle che ci mettono i soldi veramente nel giocattolo, altro chr i presidenti), che si fa odiare in federazione é un bupn passo per fare sta fine

R con ciò non ce l'ho manco tanto con DeLa é proprio il sistema calcio che oramai mi sta rompendo i coglioni!

Alex88:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 16 Aprile, 2016, 22:47:06 pm ---e allora in questi casi che bisogna fare? subire i torti in silenzio?

Ti basta ricordare del recente trittico Udinese - Verona - Inter, di Albiol con buco nella maglia e ci mancava poco che lo cacciasse, stasera e ad udine manco a parlarne.
Noi non solo facciamo la partita dove non meritiamo di vincere, per quanto viene messo pure il carico da 90, sia dentro che fuori dal campo.

ferro:

No, bosognerebbe chiedersi perchè tu subisci in favore di altri. O meglio perchè gli altri hanno questi vantaggi, se li vuoi anche tu. Ma ci vorrebbero progetti, soldi, impegno, magagne, coraggio. Il contrario di ADL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa